La Roma segue Haidara e Cassani

La Roma ha intenzione di rafforzarsi sulle fasce laterali data l’assenza ripetuta di Dodò e di Taddei. Ieri il giovane giocatore brasiliano è entrato in campo ma in un ruolo più offensivo del solito visto che è stato schierato nel terzetto offensivo. Taddei invece è rimasto in panchina e difficilmente vedrà il campo in questa stagione a meno di clamorose assenze.

I giallorossi, secondo quanto riporta Il Tempo, stanno lavorando per portare almeno una pedina in questa sessione di calciomercato. Interessano Mattia Cassani, terzino destro della Fiorentina, e Massadio Haidara, terzino sinistro del Nancy che ha disputato 16 incontri nella Ligue 1 in Francia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “La Roma segue Haidara e Cassani”

  1. ..non ho mai sentito quest’anno dopo una bella vittoria della Roma tutte le critiche di tatticismo che sparate su ZEMAN quando perde..come mai? FORSE SOFFRITE DI QUALCHE SQUILIBRIO EMOTIVO? Calma ragazzi non si sproloquia cosi…e per la milionesima volta,a prescindere dalla formazione che il BOEMO mette in campo la squadra sta sempre a TIRARE IN PORTA…a questo riuscite ad arrivarci??..ed io con il mio modesto cervellino capisco che se il pallone non varca la linea non è gol………

    Rispondi
    • perche forse quando vinci hai sempre sofferto e rischiato di pareggiare?

      ragazzi contro la fiorentina e il milan la roma ha si giocato bene schiacciando l’avversario. ma se goigoicea non fa q uel miracolo sul 3 a 2 noi la partita con la fiorentina non la vincevamo. idem contro il milan li abbiamo asfaltati sul 4 a 0 poi in 1 minuto abbimo preso 2 goal. e se la partita durava 10 minuti in piu non so se avevamo vinto.
      non si puo rischiare cosi

      Rispondi
    • siamo squilibrati in campo..se a verona e ieri ci compattiamo e facevamo melina (visto ke eravamo cn la lingua di fuori) erano 2 pareggi sicuri e quindi 2punti in +. NN si può fare qsto gioco (come cn lo spagnolo) se nn hai..a)un portiere b)terzini validi c)un regista basso (ke difatti nn abbiamo..derossi ne azzecca una ogni tanto e taxci xfavor..)

      Rispondi
      • …se notate i dati della classifica vi accorgerete che la Roma finora ha fatto solo due pareggi..questo è ZEMAN..gioco e spettacolo..senza meline ne opportunismi,non è da LUI..Il boemo vuol fare sempre un gol in più..ovviamente se non se lo magnano…

  2. mister Zeman e un genio su calcio offensivo,ma si sa che in Serie A no basta di giocare offensivo…in una vita comme allenatore Zeman no ha imparato queste cose e rimasto incapociato in sue idee di calcio 4-3-3 mi pare molto limitato se no dico incompetente

    mister Zeman e un icona in comunita di tifosi romanisti per le sue bataglie con poteri di calicio…Juve,Moggi e altri uomini di m.erda…ma lui deve farse riepetato di noi anche per che e un vincitore..ma fino oggi no e e mi pare che deja e tropo tardo…per Zeman questa credo eche era ultima ocasiano e mi pare che e buttata via..mi spiace per lui e per noi romanisti ma oggi campo dice che Zeman ha falito!!!

    Rispondi
  3. io fossi sabatini ragionerei cosi
    portieri (stek perin)
    difensori titolari (castan marcos balza ? ?)
    difensori pankina (piris dodo burdisso)
    centrocampisti titolari (de rossi pianic ? )
    centrocampisti pankina (taxy bradlay florenzi)
    attaccanti titolari (lamela osvaldo totti)
    attaccanti pankina (destro lopez ?)…….
    al posto dei quattro punti interrogativi metteteci 4 giokatori veri e il gioko e fatto

    Rispondi
    • Sabatini ragiona pure cosi, ma chi é che non schiera Stek? e DDR? e Pjanic per più di 8 partite? e Lamela???

      Stek, dai sfogati che i monaci di RPR non ti puniranno dillo che Zeman t’ha rotto il cazzo! :mrgreen:

      Rispondi
    • non con il gioco di zeman amico mio fidati, io non ho nulla contro zeman, ma non è adatto per una grande secondo me.

      spero di sbagliarmi

      Rispondi
  4. la mia idea invece è la seguente.
    zaman oggi come L.E lo scorso anno hanno responsabilità. da dividersi con i giocatori però. xke anche i giocatori che vanno in campo hanno molte responsabilità.
    ok se destro no nsegna non è colpa di zeman, ma la difesa a centrocampo e gli errori tattici difensivi sono i suoi non dei giocatori. il giocatore può sbagliare uan diagonale può sbagliare una chiusura, ma secondo me è dettata dall’esasperazione di fare il fuorigioco o di avere una difesa altissima.

    prendiamo i calcii d’angolo. ieiri la roma ha battuto 3 o 4 angoli se no nsbalgio. tutti inutili perche si è cercato uno schema fatto male. allora non è preferibile buttare la palla in mezzo senza schemi???
    non possiamo stare con la speranza di dover segnare sempre di piu dell’avversario o di stare sempre al 100% per vincere. anche qaundo si giocano contro squadra del calibro del chievo, del catania. siena ecc la roma rischia di prendere le imbarcate. con quelle squadra devi vincere o quantomeno non perdere anche se giochi da schifo.

    Rispondi
  5. ..scusate me scordavo er mejo…ciavete er paraocchi..ma continuate a prendevela con ZEMAN se quarche PIPPONE se beve gol a scatafascio sotto porta…Il gioco c’è stato eccome….

    Rispondi
  6. Per ora la stagione è fallimentare e pensare che come obiettivo abbiamo anche la coppa italia oltre che la champions(perche la rosa è fatta per arrivare fra le prime 3),la vedo molto dura,sopratutto ora che affrontiamo la fiorentina rimareggiatissimi.
    Chiaramente cè anche sfortuna perche tutte le volte cè qualche disponibile mi sembra che quando eravamo al completo e zeman ha messo la formazione migliore abbiamo fatto una grande partita e potevamo fare 6 gol al milan se nn fossimo rimasti in 10.

    Pero anche zeman ha le sue colpe perche ha lasciato troppo spesso ddr fuori e osvaldo se lo è rispariamo quando poteva giocare vedi napoli dove entra e segna.

    Destro è forte e se vogliamo essere grandi dobbiamo avere 2 prime punte forti uno va in panca,chiaramente destro che è giovane e con zeman puo solo che crescere.

    Pero pjanic e ddr devono essere sempre titolari e osvaldo va fatt giocare anche se nn sta in forma ,stesso discorso va fatto per totti.

    Cmq cè tutto il girone di ritorno se nn si infortuna piu nessuno(cosa che al napoli nn succede da anni e nn capisco perche,san gennaro li protegggerà che ne so ,ma nn gli si infortuna mai nessuno,perche come ricambi fanno ridere).

    Parentesi sulla lazio,hanno 2 campioni hermanez e klose ,ledesma e mauri so 2 buoni giocatori ma li è bravo l’allenatore che li stimola ma per me al girone di ritorno scoppieranno e poi pure a loro nn gli si infortuna quasi mai nessuno so pure sculati e aiutati dagli arbitri vedi lo scandaloso gol di floccari etc..

    Cmq servono altri 2 terzini sicuramente.

    Rispondi
  7. ognuno e libero di pensare cio ke vuole io rimango della mia idea….zeman nn ha colpe..una squadra ke fa venti tiri a partita nello spekkio e segna poko la colpa e di ki tira…nn di zeman…ieri ci fosse stato falcao o ibra la partita finiva nel primo tempo sei a zero…quindo di che cosa stiamo a parlare???di brodino????senno vedetevim la lazio ke fa tre tiri in porta e segna di mano e con autorete….loro c hanno culo noi no!!!!!!!poi voglio vedere questo genio di allenatore ke crea dieci occasioni nitide a partita e nn subisce nulla….col centrocampo di ieri poi…..taxy bradley e florenzi se giokavano cn altre squadre big stavano in panca belli miei!!!!!!!!!!ma de ke stamo a parla????de stronzate

    Rispondi
    • mister Zeman e un genio su calcio offensivo,ma si sa che in Serie A no basta di giocare offensivo…in una vita comme allenatore Zeman no ha imparato queste coce e rimasto incapociato in sue idee di calcio 4-3-3 mi pare molto limitato se no dico incompetente

      mister Zeman e un icona in comunita di tifosi romanisti per le sue bataglie con poteri di calicio…Juve,Moggi e altri uomini di m.erda…ma lui deve farse riepetato di noi anche per che e un vincitore..ma fino oggi no e e mi pare che deja e tropo tardo…per Zeman questa credo eche era ultima ocasiano e mi pare che e buttata via..mi spiace per lui e per noi romanisti ma oggi campo dice che Zeman ha falito!!!

      Rispondi
  8. ragga basta e finito campionato per noi giallorossi…a fine anno Zeman va a Coverciano per imparare un po di tattica calcistica e Sabatini si fa valige e arrivederci ,andavia per fare philosofia su giovani talenti di calcio 😛 😛 😛

    Rispondi
  9. …qualcuno mi ha smentito quando ho detto che sensa qualità nei calciatori non si andava da nessuna parte e che anzi non bisognava spendere più di tanto per avere degli ottimi giocatori…A parte Lamela,e “l’incidente” Destro, sta società,lo ripeto, continua a fare sta raccolta de pippe spacciate per gioiellini….Ormai sti signori dimostrano (coscientemente o incoscentemente)che la realtà della squadra è questa e cioè tirare a campare con questa politica der vojo ma non posso…fatto passare per “PROGETTO”. Qui siamo in un imbuto che almeno di una clamorosa inversione di rotta non se esce più..Peccato che un uomo come il boemo ci abbia rimesso la faccia…

    Rispondi
  10. allora sn convinto ke mo asfaltiamo sia la fiore ke l inter di merda…poi vedrete….qui nn ce il problema zeman…perke se zeman diventa il problema me tajo le palle….se la roma ti crea sei sette palle gol a partita e nn si riesce a butta la palla dentro ke stracazzo volete da zeman??allora cn gli altri allenatori ke fanno due e tre tiri in porta ke fai? nn vinci mai???io sto.con zeman pero dico ke piris taxy bradley florenzi e destro devono fare le riserve…quindi servono 4 giocatori forti ed affermati ke devono fare da chioccia ai giocatori prima citati…..questo e il problema….

    Rispondi
    • metti in campo una squadra compatta e pensa anche alla fase difensiva….vedrai come rendono di più tutti quanti…

      I goal sbagliati non sono colpa di Zeman, ma tutti quelli presi si…

      Rispondi
    • d’acordo che ROMA HA AVUTO 6 OCASIONE LIMPIDE DI GOL a Catania…ma responsabilita e in primis di Zeman per che lui e allenatire.per che lei fa scelta e mette in campo uomini comme:piris taxy bradley florenzi e destro…punto …Zeman e allenatore lui e in parte responsabile

      Rispondi
    • io penso a zeman xke in 35 anni non è mai riuscito a gestire le partite.
      ragà con la fiorentina abbiamo rischiato di pareggià cn il milan se durava altri 10 minuti ci pareggiavano, non puoi sempre giocare allo stesso modo xke se capiscono il nostro gioco ci fanno male con le ripartenze

      Rispondi
  11. mah..nn lo risolvi il problema a destra cn quella pippa di cassani e sto haidara. Servono calciatori diversi tipo Skelotto ke può ricoprire ben 3ruoli differenti. A fine anno qualcuno dovrà salutare tra baldini e saba..

    Rispondi
    • probabilmente Sabatini si fa valige..mi pare chiaro..Roma a falito non solo a livelo techico:Luis Enrique e Zeman..ma a livelo do mercato..e Sabatini lo sa,si fa valige e arrivederci

      Rispondi

Lascia un commento