Diamoutene: “Peccato non esserci con la Juventus”

Souleymane Diamoutene è arrabbiato per l’ammonizione che farà saltare Roma-Juventus sabato sera al difensore maliano. La prova di ieri contro la Sampdoria non è stata impeccabile ma con cognizione di causa, Diamoutene ha retto bene, soprattutto se si consideranoi 120 minuti disputati mercoledì, dopo mesi che non giocava titolare. Diamoutene al Corriere dello Sport si dice rammaricato per l’ammonizione ma fiducioso per la prova che la Roma ha disputato ieri al Marassi contro la Sampdoria. "E’ stata una bellissima partita, in dieci abbiamo cercato di non subire gol. Peccato per l’ammonizione che ho preso, è stato un errore e dagli errori si può migliorare". Diamoutene è soddisfatto della buona prova della Roma a Marassi. "Il giallo mi impedirà di giocare sabato con la Juve e per questo sono molto deluso. Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo fatto un buon punto anche se alla fine potevamo anche vincere. Primo tempo siamo partiti normali mentre nel secondo con grande carattere, quello che i tifosi vogliono da noi, meglio un punto che niente". Diamoutene ha dimostrato in questo primo mese di Roma di essere uno di quei calciatori che all’interno di uno spogliatoio può sicuramente stare.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Diamoutene: “Peccato non esserci con la Juventus””

  1. gli acquisti bisogna aspettarli. quanto abbiamo aspettato cicero? non tutti sono come motta. diamo la stessa possibilità alla bestia e a menez…

    Rispondi
  2. Peccato un corno !!!!….bastava pensarci prima, visto che l’ammonizione non gli è piovuta dal cielo!!….adesso fa vedere che gli dispiace?!!!…ma sta gente quand’è che si darà una regolata!!

    Rispondi

Lascia un commento