Aquilani a riposo, salta la Juventus

Alberto Aquilani salterà il match di sabato prossimo contro la Juventus. La Roma dovrà fare almeno di Aquilani che stamani è stato visitato a Bologna dal professore Giannini per la fastidiosa infiammazione ai legamenti della caviglia. Aquilani è stato visitato alla caviglia dal professor Giannini, a Bologna. Il centrocampista è fermo dal 12 febbraio scorso, dopo essere rientrato dall’impegno con la nazionale si è infortunato alla caviglia destra, il centrocampista giallorosso era rientrato in campo contro l’Arsenal per disputare i supplementari ma non era la meglio. Si era parlato subito di una leggera distorsione, ma il giocatore a tutt’oggi ancora non è rientrato. Così, di concerto con i medici della Roma, oggi è stato a Bologna dove il dottor Giannini gli ha riscontrato un’infiammazione ancora presente. Aquilani dovrà rimanere al riposo per una settimana al termine della quale dovrà di nuovo sottoporsi ad un controllo. Al momento, a quanto trapela dal suo entourage, sembra scongiurata l’ipotesi di un’operazione. Il calvario di Alberto Aquilani continua, lo sfortunato centrocampista giallorosso ancora una volta colpito da uno stop fisico. Chissà quando la via crucis di Aquilani finirà?

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Aquilani a riposo, salta la Juventus”

  1. [quote comment=”48301″]con 20ml ci acquistiamo una grande punta.
    mi dispaiec ma nn è possibile da 3 anni che non gioca che ne facciamo?[/quote]
    Ma chi è quel pazzo di Presidente che darebbe 20 mln per uno che gioca 4-5 partite l’anno? Ah già Moratti (magari ce casca)

    Rispondi
  2. che novità….. ce la faremo a rivederlo in campo primo o poi???? facciamo prima a elencare quelle “quattro” partite che ha giocato che non TUTTE quelle che non ha giocato…..
    spero che riesca a ritornare quello che realmente è e al più presto…. secondo me deve rimanere a roma, però certo dopo un pò come dice corsare meglio 20 ml che uno che, pur bravissimo, non gioca mai o quasi…..

    Rispondi
  3. BASTA ADESSO ME SO VERAMENTE STANCATO… LUI SECONDO ME E’ UN GRANDE GIOCATORE MA SICCOME NON GIOCA MAI (E’ PEGGIO DI CHIVU) A QUESTO PUNTO, PUR AVENDO SEMPRE DIFESO CON FERMEZZA LA PERMANENZA DI AQUILANI A ROMA, MI TROVO COSTRETTO AD APPOGGIARE UNA SUA EVENTUALE CESSIONE… FAMOSE DA’ STI 20 MIJONI E BASTA, MEJO 20 MILIONI IN PIU’ CHE UN INFORTUNATO FISSO IN MENO…!

    Rispondi
  4. ma dai ke novità… é na stagione ke nun gioca.. io sono talmente incavolato…..mah nun me fa parlare…. dico solo una cosa… FORZA ROMA …………………….

    Rispondi

Lascia un commento