As Roma: Totti out con la Samp, Pizarro e Aquilani in forte dubbio

Totti non ci sarà nella prossima gara Sampdoria-Roma. Spalletti dovrà fare a meno del malconcio capitano giallorosso. La Roma oggi a Trigoria prosegue la propria strada verso la Sampdoria, Spalletti ha un elenco di infortunati ed indisponibili per la trasferta di domanica a Genova davvero incredibile: Totti, Motta, Taddei, Juan, Perrotta, Cassetti ed a questi il tecnico giallorosso dovrà aggiungere De Rossi e Mexes, squalificati dal giudice sportivo. Una Roma a pezzi quella che dovrà tentare di vincere a Genova contro la Sampdoria, Pizarro e Aquilani sono in forte dubbio, i due centrocampisti sono reduci da guai fisici che ancor prima di Roma-Arsenal non avevano smaltito, nonostante tutto Spalletti li ha voluti e soprattutto Pizarro è uscito dal campo malconcio e pieno di malanni, il Peq tenterà il tutto per tutto, a Genova vuole esserci come del resto anche Aquilani. Spalletti ha una rosa ridotta all’osso, contro la Sampdoria, la Roma sarà decimata ma il gruppo vuole il quarto posto e la gara di Genova è fondamentale, domani a Trigoria ci saranno molti tifosi che vogliono ancora una volta esprimere il loro grandissimo amore, i giallorossi hanno bisogno adesso di essere incoraggiati, almeno fino al raggiungimento dell’obiettivo poi si vedrà, i processi, se ci saranno, solo dopo la fine della stagione, questo è quello che trapela da ambienti vicini ai tifosi. Speriamo bene…

Condividi l'articolo:

2 commenti su “As Roma: Totti out con la Samp, Pizarro e Aquilani in forte dubbio”

  1. :18: Sei stata grande sul campo di champions, ci ha fermato solo la sfortuna! Adesso forza, i nuovi si sono inseriti, il campionato è aperto, il quarto posto è a portata di mano: crediamoci ragazzi, noi ci mettiamo il cuore: la Roma non si discute, si ama. :23:

    Rispondi
  2. ragazzi…è ora di voltare pagina, non pensare più alla Champions sfumata sul campo, ma a quella da conquistare per il prossimo anno…domenica abbiamo una grandissima occasione di agguantare il 4° posto, almeno in termini di punti…il Genoa va a Cagliari, non il solito Cagliari delle ultime stagioni, ma una squadra veramente in forma che punta alla Uefa…la Fiorentina sfida l’Inter e diamo per scontata la vittoria dell’Inter, tra aiutini e netta supremazia dell’Inter, nonstante quell’idiota di Mutu dica che la Fiorentina sia forte, anche più della Roma(ma dove vive?)..domenica a Genova ci saranno gran parte degli 11 di emergenza che hanno affrontato l’Arsenal e francamente, quella Roma lì, tutta cuore e fisico, se è riuscita a trascinare l’Arsenal ai rigori, alla Sampdoria gliene fa 3 minimo! FORZA ROMA!!!! TI AMO!!!

    Rispondi

Lascia un commento