AS ROMA, siglato accordo con Intralot

Comunicato ufficiale As Roma:

INTRALOT Italia, primario operatore italiano del settore del gioco e delle scommesse sportive in concessione A.A.M.S, e AS Roma hanno siglato un accordo per la categoria Casinò Online per la stagione 2012-2013.

Grazie all’accordo firmato, durante il campionato di calcio e la Coppa Italia, INTRALOT Italia sarà presente a bordo campo dello Stadio Olimpico per le partite casalinghe della Roma, con uno dei suoi brand di maggiore prestigio “Casinò Online”, un’esperienza di gioco virtuale unica ed ineguagliabile, anche in modalità LIVE, dove grazie a un sapiente mix di realismo, grafica, software d’avanguardia, bonus e quantità di giochi disponibili, migliaia di giocatori in contemporanea si troveranno assieme sui tavoli di gioco da Casinò più famosi ed affascinanti come il Blackjack e la Roulette in assoluta sicurezza e legalità.

Siamo entusiasti di aver raggiunto questa prestigiosa collaborazione”, spiega Lorenzo Pellicelli, Direttore Marketing INTRALOT Italia. “Il calcio è una passione che coinvolge milioni di italiani, dai giocatori ai tifosi ed INTRALOT intende confermare l’importanza del sodalizio con lo sport per diffondere una cultura sana e responsabile del gioco e dell’intrattenimento. Intralot da sempre è una azienda caratterizzata da una visione internazionale ma che si contraddistingue per un profondo radicamento al tessuto sociale e industriale locale in cui opera. In questa logica, con il nostro Amministratore Delegato Enea Ruzzettu abbiamo scelto di unirci in una ambiziosa campagna di comunicazione alla AS Roma, che da sempre rappresenta sul territorio della Capitale, un esempio di professionalità e di grande passione per lo sport”.

Siamo contenti di aver trovato un accordo con un marchio importante come Intralot – ha sottolineato il Direttore Commerciale della AS Roma, Christoph Winterling – insieme siamo orientati a far partecipare i nostri tifosi a questa collaborazione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “AS ROMA, siglato accordo con Intralot”

  1. Vergognose le decisioni dllo Stato italiano che negli ultimi anni ha trovato nel gioco nuovi introiti per l’erario,pur sapendo di mandare alla disperazione centinaia di migliaia di famiglie.Inoltre Atlantis,Snai,Sisal,Lottomatica ed altre società evadono per decine di migliaia di euro non pagando quanto dovuto allo Stato.Sempre più florida la malavita e sempre più grassi i loro referenti politici.

    Rispondi
    • Mi associo al tuo sdegno. E’ vergognoso che un paese non capisca che con i soldi che magari guadagna ora, genera miseria e disperazione che solo a guardare l’economia sara’ un danno devastante per il futuro molto prossimo della societa’.

      Rispondi
  2. per la Roma va bene pure una sponsorizzazione da parte dell’ente atomico RTE francese… certo a me farebbe piacere qualcosa che rincoglionisce di meno.

    Quoto aleste e lupogio.

    Rispondi
  3. sono contento per la roma anche se sono profondamente contrario alla pubblicizzazione di questi siti creati appositamente per fregare soldi alla gente in modo legale.

    Rispondi
    • aleste…….nun capisce uncazzo chi ce gioca 😉 questa è la realtà.stamattina sò entrato in tabaccheria ..bè ce stava uno con la tuta da muratore gli scarponi ancora sporchi de calce e cemento del giorno prima e sè comprato 2 pacchetti de sigarette e 5 gratta e vinci da 5 euro cad.1……….ma io dico 😯 ha già speso tutto il guadagno della giornata…e ai figli ceccazzo je fai magnà 😈 i malati purtroppo sono le prsone che giocano non chi offre il gioco…..se nessuno gioca chiudono.

      Rispondi
      • hai ragione lupogio , però a mio avviso lo stato non fa abbastanza per informare le persone magari più ignoranti o cmq più socialmente sensibili alla cosa (ad esempio una persona intelligente che però guadagna poco) . anzi non fanno altro che fare pubblicità a gratta e vinci e macchinette promettendo facili vittorie.
        poi ovvio che lo stato non può proteggere tutte le persone che non usano il cervello però si potrebbe fare di meglio. il vero punto è che lo stato ci guadagna un sacco di soldi e se ne frega di mettere in guardia le gente dalla dipendenza che creano questi giochi

    • Sono d’accordo con te. Non approvo affatto che la roma leghi il suo nome e marchio a un soggetto del genere.
      Sono veramente contrariato.
      Se fossi abbonato, questo mi basterebbe per non rinnovare.
      Poco male: non rinnovo e non mi abbono.
      Roma, hai fatto una scelta sbagliata. E per quanto mi riguarda, la paghi.

      Rispondi

Lascia un commento