L’agente del portiere uruguaiano Mauro Goicoechea, Gustavo Nikitiuk, ha rilasciato delle dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it, riguardanti il futuro del suo assistito.
SUL MOMENTO DEL RAGAZZO
Mauro è molto felice con i compagni, con la società e con il tecnico. Vuole portare la Roma nelle posizioni più alte della classifica: bisogna lavorare e crederci. Piano piano succederà.
SUL RAPPORTO CON GLI ALTRI PORTIERI
Ha un rapporto buonissimo con Stekelenburg, Lobont e Svedkauskas. Poi è l’allenatore quello che fa giocare l’uno o l’altro, ma lui sa che i suoi compagni di reparto sono tutti grandissimi portieri.
SULLE PRESTAZIONI Partita dopo partita è l’allenatore che sceglie. Mauro si sta allenando al massimo e sta imparando molto da due portieri di esperienza come Stekelenburg e Lobont. E’ normale che può migliorare in tante cose, ma lui è giovane e sa che ha un futuro in Italia in un posto dove viene trattato benissimo. Non mi piace dare voti ai calciatori. Quello che è importante, è che il ragazzo è arrivato in una grossa società e che lui è un gran professionista che vuole imparare in tutti i giorni.
SUL RISCATTO
Devo ancora parlare con Sabatini. Ci vedremo più avanti: adesso è presto per parlare. Intanto c’è una partita importante con il Milan, poi dopo la sosta ci si penserà.
Photo Credits | Getty Images