Il figlio di Zeman si lamenta dei torti arbitrali

Se Zdenek Zeman non parla allora lo fa suo figlio Karel. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport proprio il figlio del tecnico boemo avrebbe pubblicato su Facebook una classifica, presa dal sito Superscommesse.it, redatta tenendo conto degli errori arbitrali di questa stagione in Serie A. La Roma avrebbe ben sei punti in più e si troverebbe a quota 35, due in meno della Juventus alla quale ne verrebbero tolti quattro.

Staccate più dietro con 32 punti Inter e Fiorentina, a 30 Lazio e Napoli, 28 il Catania ed il Milan solo a quota 22. Una classifica paradossale dato che la realtà dei fatti vede la Roma a 29 con il Milan dietro ai giallorossi con soli due punti di distacco e lo scontro diretto allo Stadio Olimpico. I giallorossi dovranno dare più del 100% questo sabato perchè le classifiche che alla fine fanno gioire i tifosi sono quelle reali, non quelle immaginarie.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Il figlio di Zeman si lamenta dei torti arbitrali”

  1. Non so se con arbitri inglesi o tedeschi la Roma sarebbe seconda in classifica,certamente però gli arbitri italiani sono asserviti ai voleri del Palazzo.Si viene così a creare una classifica che non è quella che esprime i veri valori del campionato,ma è una classifica virtuale che tende a privilegiare le squadre del Nord a scapito delle altre:1)Rubentus 2)Milan 3)Inter.A questo va aggiunto che Zeman è il nemico N.1,non lo dimentichiamo mai

    Rispondi
  2. Non sara tanto elegante e forse non servirà a niente lamentarsi,ma è giusto che qualcuno lo faccia,anche per far capire che completamente fesso non sei.Perchè rassegnarsi è fare il gioco loro,ed è quello che vogliono,con la faccia da culo che si ritrovano. 👿

    Rispondi
    • se andiamo a vedere gli ultimi 20 campionati e facciamo il giochino dei punti in meno o in più in base ai torti arbitrali pro o contro non esiste un campionato regolare. Ma siamo in Italia e non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro

      Rispondi
    • Non sono d’accordo…è impossibile vincere un campionato contro tutto e tutti…solo sul campo.
      Purtroppo devi avere anche peso all’interno del palazzo e penso che questo sia uno dei motivi per il quale abbiamo una bacheca così povera soprattutto dal punto di vista degli scudi… 😉

      Rispondi
      • Io la penso esattamente come te. Qualche giorno fa’ ho espresso il tuo stesso concetto.
        Sono state definite minchiate mistiche! Chi
        segue la ROMA da anni sà che non è così.
        Se scrivi queste cose vuol dire che segui la
        ROMA!!!!

      • io ricordo solo lo scudetto perso nel 2008 quando l’Inter doveva festeggiare il centenario e in campo faceva di tutto impunemente…

      • è vero, ma in parte dobbiamo ammettere che negli anni 90 siamo stati poco competitivi, e nel primi 2000 ci siamo fatti harakiri da soli, tipo contro la Samp e contro il Livorno…negli anni 80 invece abbiamo perso lo scudetto col Lecce…

        ‘nsomma, è vero che ci hanno bistrattato spesso, ma è pur vero che spesso ci siamo auto inchiappettati… :mrgreen:

    • concordo.

      Al resto ci pensano gli specialisti.
      Se solo la Roma sospettasse di in un campionato falsato ritirerebbe subito la squadra dal torneo.

      Io per sabato sono ottimista, la Roma a Chievo era demotivata, lenta.. merito del freddo e del campo.
      L’arbitro ha influito su Castan, ma il resto anche se non meritavamo di eprdere fa parte del gioco.

      Rispondi
      • La Roma a Verona ha perso come capita alle squadre molto giovani e poco esperte, che infilano 4 vittorie e pensano che la quinta vittoria arriverà cmq, al di là della prestazione…io penso che queste sconfitte, come quelle con Bologna e Udinese, servano a far capire a sti ragazzi che si deve sempre giocare per annichilire l’avversario, come abbiamo fatto con la Fiorentina, col Genoa, con il Palermo etc…

        ci vuole sempre intensità, voglia e ritmo, a prescindere da chi gioca e dall’arbitro…

        cmq sono d’accordo, la cosa peggiore di Bergonzi, che peraltro ne dimostra la totale malafede, è stata di ammonire Castan per un non fallo…

    • Ora come ora non siamo attrezzati per vincere uno scudetto, ma se sei a 5 punti dalla champions hai il dovere morale di crederci fino alla fine. speriamo che non accada come l’anno scorso che ad un passo dal terzo posto la squadra mollò di brutto…

      Rispondi
    • comunque ste scenate non mi piacciono, ste lagne alla Moratti-Lotitio-Mazzarri-Agnelli….

      Ci sono le sedi per manifestare la propria delusione, lo stile Baldini a me piace tantissimo.
      Ci distingue dal pattume.
      E poi cosa vuol dire lamentarsi? ricevere un rigore a favore contro il Milan???

      Rispondi
  3. e’ paradossale la classifica fatta da Karel o il campionato al quale noi e soprattutto i nostri dirienti assistiamo impotenti ed in silenzio?…

    Rispondi

Lascia un commento