Serie A, il Bologna lotta e supera il Napoli

Il posticipo della 17a giornata di Serie A si è chiuso con la bellissima vittoria del Bologna sul Napoli. I felsinei di Pioli hanno battuto il Napoli, nonostante un arbitraggio sfavorevole ed un gol regolare annullato. Subito in vantaggio i rossoblu con il gol di Gabbiadini; il match poteva finire qui, con il gol annullato a Gilardino, ma nel secondo tempo il Napoli ribalta il risultato con Gamberini e poi Cavani. La reazione d’orgoglio dei felsinei: Kone segna un gol straordinario, mettendo in rete con una sforbiciata dal limite dell’area e poi con il colpo di testa di Portanova.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Serie A, il Bologna lotta e supera il Napoli”

  1. Non vedo l’ora che arrivi sabato sera, se potessi la giocherei quella partita, dobbiamo stenderli giocando bene, dobbiamo imporci e dimostrare che col Chievo è stato solo un incidente, dobbiamo essere più forti dell’arbitro, caricarci positivamente attraverso le vicende negative e/o sfortunate…siamo a 4 punti dal terzo posto, siamo in corsa alla grande, nonostante il palazzo abbia già deciso che in champions vanno inter, milan e juve…

    noi sovvertiremo questo pronostico con il cuore e con il gioco…

    forza maggica Roma sempre!

    Rispondi
  2. Quante cose avrei voluto scrivere nelle ultime settimane.
    Totti si Totti no,Pjanic,Destro,tutti cosi divisi a priori,cosi portati alla polemica sterile che…ma vi siete goduti questa Roma?

    Rispondi
  3. Da che prospettiva la guardiamo?
    Hanno perso tutte la situazione e’ +o-uguale.
    Oppure abbiamo sbagliato un calcio di rigore?

    Rispondi
  4. Io non farei una tragedia per un punto perso contro una squadra che non ci ha concesso nulla a parte il tiro di Pjanic e l’errore di controllo di Osvaldo davanti alla porta.

    Siamo a 5 punti dalla seconda e le altre stanno a 3-4 punti da noi…

    Certo se volete piangervi addosso e pensare ai punti sprecati……
    Ma io non ne vedo punti sprecati, vedo solo una squadra che ieri non ha meritato di perdere, ma neanche di vincere, una squadra che ha iniziato male ma in crescita.

    Il dilemma dei giocatori non mi riguarda più, sono cazzi loro, io non sono presente agli allenamenti e non so nulla, se schiera uno invece di un’altro idem…

    Rispondi
    • mi ero promesso che finche’ si fosse vinto non avrei scritto,ero sicuro di vincerne 7 di fila,ma vi ho letto in ogni caso.
      A proposito di tempo,temperature polari,non oggi ma quando me lo hai chiesto il termomentro era a – 15.
      Ciao Peter come va?
      Ritorno a scrivere devo difendere la Roma dai cazzari che tornano numerosi dopo ogni sconfitta.
      Forza ROMA

      Rispondi
      • weeeeee chi si rivede, pensavo fossi partito in esilio anche te.

        io credo che asfalteremo pure il Milan cosi come abbiamo fatto con la Fiorentina, anche se c’é da dire che la Fiorentina gioca un calcio aperto mentro il Milan un calcio di culo.

        Qui é tornata la primavera… dopo na settimana di gelata di coglioni, io lo odio il freddo, la neve…

      • con il Milan bisogna solo vincere,mi fido di Burdisso e di Romagnoli.
        Freddo vero,e mancano almeno 3 mesi alla fine dell’inverno….la mia ricetta e’ sempre la stessa,ottime cene e buon vino.

    • hanno detto che è stata disegnata dal presidente campedelli eccezionalmente x la partita di ieri… che poi “disegnata” è na parola grossa, sai che fantasia… maglia e pantaloncini completamente bianchi, scritte in oro 🙄

      Rispondi
    • ma secondo te, è ammissibile che in mezzo alla nebbia una squadra giochi con la maglia bianca?? ma fargli mettere una pettorina no eh? quel maiale di Bergonzi non voglio più vederlo arbitrare la Roma! 👿

      Rispondi
  5. tanto si è capito che anche quest’anno lo scudetto lo vince la giumerdus.
    noi puntiamo al terzo posto, anche se dubito fortemente che ci arriveremo, soprattutto x l’eccessiva altalena di risultati che ci fa essere troppo discontinui e x i bastoni tra le ruote che puntualmente ci vengono messi.

    Rispondi
  6. io parlo con amarezza in questo momento.
    ieri ho assistito all’ennesima rapina ai danni della roma. questa volta non c’entrano il gioco, zeman, il moduloe altre càazzate. siamo alle solite . come la roma ingrana devono fermarci . io non ho sentito le parole di baldini perchè al fischio finale ho spento , però è il caso di alzare la voce secondo me.

    Rispondi
  7. lo avevamo detto tutti fin dalla designazione…
    come volevasi dimostrare Bergonzi ha affondato la Roma…
    è un sicario prezzolato, lo sanno tutti, la più grande vergogna della classe arbitrale italiana…
    spero che presto qualcuno intervenga a fermare certi delitti sportivi.

    Rispondi
  8. Bergonzi e’ un gran testa di cazzo. Pero’ ho l’idea che tutti gli arbitri della serie a avrebbero fermato la partita solo nel caso in cui la Roma avesse segnato.
    Sbagliare un fuorigioco e’ grave, ma sbagliarlo perche’ hai deciso di far giocare una partita che andrebbe fermata per la nebbia e’ vergognoso.
    E’ cosi’ bisogna sempre vincere con quattro goal in piu’ in modo da arginare gli errori arbitrali che guarda caso sono sempre a sfavore.

    Rispondi
    • aggiungi che la ripartenza del gol viene da un rigore piuttosto evidente non dato a noi…questo veleno bergonziano dobbiamo trasformarlo in adrenalina nelle vene per abbattere quei torsi milanisti e il loro capo pelatone leccaculo…voglio un 5-0 come ai tempi del primo Zeman, quando facemmo cacciare Capello! :mrgreen:

      Rispondi
  9. Il Bologna lo sta mettendo in quel posto a tutte le grandi e nello stesso identico ed assurdo modo (5 minuti), solo che oggi c’é un capolavoro di gol da parte di Kone.

    Ho visto solo i gol quindi non so se meritata vittoria o meno.

    Rispondi

Lascia un commento