Prime indiscrezioni sull’infortunio di Marcos

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo l’infortunio di Marquinhos, il giovane difensore centrale della Roma. Il 18enne brasiliano oggi si è infortunato a seguito di uno scontro con Goicoechea, ma ha preferito rimanere in campo e giocare fino alla fine, per non lasciare i compagni in inferiorità. Secondo quanto riferito da Alessandro Spartà, direttore di Roma Channel, il giocatore ha una distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate con più calma nei prossimi giorni: sicuramente dovrà saltare il Milan. Tanto per capirsi: oggi Marquinhos ha lasciato lo stadio con il supporto di due stampelle…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Prime indiscrezioni sull’infortunio di Marcos”

  1. Castan squalificato, Marcos infortunato….peccato. Proprio ora che la difesa sta funzionando, e dimostra forza e stabilità.

    Voi lamentatevi pure per la sconfitta, io invece vedo grandi passi in avanti. Perdere contro le piccole puo’ accadere (vedi napoli)
    Se a gennaio arriva un centrocampista regista come si deve facciamo il salto di qualità.

    Comunque io

    Rispondi
  2. Comunque tutto mi potevo aspettare…tranne che questa giornata diventasse così a favore di Lazio e Fiorentina…emagari Milan…che passp passo sta risalendo…

    Rispondi

Lascia un commento