Mourinho offende Spalletti e la Roma, adesso basta!!!

Adesso basta, Mourinho gioca con il fuoco, l’allenatore dell’Inter ha usato parole pesanti nei confronti della Roma, dei suoi giocatori, di Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Sampdoria, di coppa Italia. Mourinho usa un linguaggio improprio, quando parla della Roma e del suo allenatore Luciano Spalletti. Ora si stà esagerando, a Mourinho piace farsi notare, del resto dice di parlare bene l’italiano ma una frase di senso compiuto non l’ha mai detta, e proprio per questo motivo che deve pesare le parole. Mourinho ha fatto capire che Spalletti è uno di quelli che è pagato dalle televisioni per parlare, mentre lui parla perchè costretto dal contratto, e se l’Inter giorno non lo facesse parlare per lui sarebbe bellissimo. : «Nessuno parla della Roma, che con il centrocampo più forte d’Italia non vincerà nulla, del Milan che chiuderà con zero titoli, della Juve che ha avuto tanti punti per errori arbitrali, ma tutti parlano di Balotelli, che è entrato in area puntato da due giocatori: il rigore c’era, al massimo si poteva dire che era dubbio. Ma non è stato così. L’unica partita che l’Inter ha vinto con un favore arbitrale è stata a Siena e io a fine gara ho detto che avevamo vinto con il fuorigioco. Così il giorno dopo un altro allenatore che guarda sempre cosa fa Mourinho, che gli piace tanto guardare Mourinho, ha detto che anche la sua squadra, che ha la maglia bianconera, aveva vinto con un errore dell’arbitro…».«A me non piace la prostituzione intellettuale, mi piace l’onestà intellettuale». Josè Mourinho attacca. «Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale- esplode l’allenatore dell’Inter- un grandissimo lavoro organizzato di manipolazione di un mondo che non è il mio. È questo perchè ci lavoro, ma non è il mio. C’è stato un grandissimo successo negli ultimi due giorni, non si è parlato di una Roma che finirà con zero titoli, di un Milan che chiuderà la stagione con zero titoli, di una Juve che ha conquistato tanti punti con favori arbitrali. Si è parlato di Balotelli e di un rigore che c’è. O al massimo non si può dire con certezza che non c’è». Mourinho poi conclude forse con la parte più offensiva rivolgendosi a Spalletti: "Io sono obbligato a parlare con voi dal contratto che ho con l’Inter, a Spalletti lo vedo sempre, prima e dopo, parla con chiunque, a me non piace essere pagato per parlare, lui è amico della D’Amico, di Mauro, io no, io lo faccio solo per contratto, sono costretto a farlo, se l’Inter un giorno decidesse di non farmi parlare, io sarei felicissimo".

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Mourinho offende Spalletti e la Roma, adesso basta!!!”

  1. A me hanno insegnato a non dare mai peso alle parole dei pazzi, degli imbecilli e degli ignoranti.Per cui è come se nessuno dell’ Inter avesse parlato.
    Del resto conta solo quello che tutti (e dico tutti) hanno visto.

    Rispondi
  2. Perchè però la Juventus è intervenuta subito a difesa della società e dei tifosi, mentro l’AS ROMA non dice nulla?

    Rispondi
  3. HAI VISTO ROSSELLA? GIA’ LA JUVE SI E’ FATTA SENTIRE
    HA PRESO UFFICIALMENTE POSIZIONE E VUOLE LE SCUSE!!!
    E NOI? CHE C@ZZO FACCIAMO?

    Rispondi
  4. Gli isterismi dei perdazzurri mi fanno ridere…pur di negare l’evidenza si attaccano a qualsiasi cosa…non l’ho mai detto ma spero veramente che lo scudetto lo vincano i bastardi juventini….voglio vederlo piangere per terra sto zozzone, ignorante buffone. voglio che capisca che quando si scherza con la gente e con i sentimenti dei tifosi e quando si guarda solo all’utile danaro del patron cojoni de burro moratti, prima o poi lo pigli lì dove fa male…comprateve pure sto scudetto se vi va…ora siete una barzelletta italiana….un’inutile branco di idioti moneta-comandati!!
    E al vostro allenatore…va a imparare da spalletti invece di rigurgitare cazz..ate…

    Rispondi
  5. che l’inter ruba dal dopo juve lo sanno tutti, una volta demolita la cupola adesso c’e’ moratti. e che mancini e ora mourinho godono
    a fare provocazioni si sa anche questo….. tanto c’e’ moratti che comanda l’italia…… pero’ Rossella MIA li vogliamo tirar fuori questi benedetti ATTRIBUTI o no? ci siamo tutti rotti il ca.zzo!!!!

    Rispondi
  6. Non se ne può più!!!!chiedo solo una cosa ai ragazzi!!!vincere contro l’arsenal….e poi il signore deve farci una grazia!!!!vedere soccombere l’inter con il Manchester!!!però poi penso….Moratti con tutti i soldi che ha secondo me può comprarsi anche gli arbitri internazionali!!!VERGOGNA

    Rispondi
  7. Se De Rossi viene squalificato(come diceva oggi studiosport) e a mourinho e a balotelli non faranno niente, penso che sia inutile lottare per qualcosa che non si può ottenere. Purtroppo in italia questi 4 arroganti di m….. parlano con la consapevolezza di non essere “ripresi” e sanzionati per quello che fanno, parlano con la cosapevolezza di essere immuni sia per quello che dicono che per quello che fanno in campo(balotelli, stankovic, zanetti falli che se faceva la roma era giallo subito se non rosso), mentre poi quando qualcuno (de rossi grande uomo) dice la verità subito partono squalifiche diffide e multe….
    Ahhhh come vorrei ancora Baldini, Franco Sensi(quando stava in salute lottava come un leone contro il potere del nord) e Zeman che erano gli unici a parlare di un calcio sporco e corrotto da tutte le parti ed erano gli unici che ci hanno rimesso la carriera così come la vita stessa(Sensi come Viola) per far capire veramente alla gente che schifo ci stava sotto, Ma nonostante questo sono stati sempre attaccati da tutti, quando erano gli unici che volevano cercare di aprire gli occhi della gente.
    Adesso Roma vinci la champions lascia perdere il campionato che tanto sappiamo come andrà a finire(anche dalle dichiarazioni di mourinho basta fare 2+2: inter campionato e juve coppa italia) e sbattila in faccia a questi 4 cafoni che guadagnano così tanto da non capirci niente di calcio(vedi che grande gioco ha l’inter che gioca come l’anno scorso, niente di più niente di meno), vedi moratti che spende milioni e milioni vincendo solo grazie agli arbitri. Mi domando cosa ha mourinho più di mancini sul piano del gioco.
    mah…Scusate lo sfogo ma io la penso così.

    Rispondi
  8. [quote comment=”46789″]SPALLETTI SQUALIFICATO????????” AVETE SENTITO[/quote]

    l’ho letto proprio ora…. è una cosa assolutamente scandalosa…. niente prova tv per ballottelli, niente provvedimenti verso rizzoli…niente di niente… e cosa fanno sti stronzi? squalificano spalletti per aver rivolto frasi ingiuriose verso il quarto uomo??? uno scandalo dietro l’altro…. schifosi….

    Rispondi
  9. Siamo sicuri che ci ha guadagnato solo l’Inter domenica sera?
    Per me hanno favorito indirettamente il Milan e la Fiorentina che guarda caso facevano parte di Moggiopoli. Non vorrei che Ranieri ci prenda le parti è troppo interessato, attualmente è secondo in classifica

    Rispondi
  10. sei un coglione….. non meriti nessun tipo di rispetto… è facile per te parlare, tanto hai quello schifoso di moratti dietro….. faresti meglio a stare zitto perchè poi lo special one, diventa una caccola…. attento!

    Rispondi
  11. E POI UN’ALTRA COSA:
    NOI SEMO TIFOSI BONI E CARI, MA PRIMA O POI SE SPAZIENTIMO SACROSANTAMENTE!!!!!!

    SE UNO TE VIENE VICINO E TE DA’ NO SCHIAFFO, TE LO PUOI ANCHE TENERE
    SE DOPO 1 SETTIMANA TORNA E TE NE DA UN ALTRO, PUOI PORGERE L’ALTRA GUANCIA
    SE DOPO 1 ALTRA SETTIMANA TE NE DA UN ALTRO ANCORA, PUOI STRINGERE I DENTI MA CONTINUARE A TACERE
    ECC. ECC.
    MA QUANNO LI SCHIAFFI INIZIANO AD ESSERE 9 O 10 CHIUNQUE SI GIRA E RESTITUISCE LO SCHIAFFO!!!!!!!!!!!!!!

    SOSTITUITE AGLI SCHIAFFI I FURTI DELL’INTER… CAPIRETE TUTTO…
    E’ ORA DI FARLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. VERGOGNA ANCORA UNA VOLTA: UN SOL GRIDO, UN SOLO ALLARME, MILANO IN FIAMMEEEEEEEEEEEEEEEE :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13:

    :25: SOLO A.S. ROMA… PERCHE’ L’IMPERO VIVE ANCORA :25:

    Rispondi
  13. è davvero un idiota , io non bevo ragà , ma se mercoledi l’Iner esce dalla coppa giuro che me briaco fino a Sabato!PS avete sentito Pozzo dell’Udinese che dice che siam maestr nel piangere?Guarda caso proprio quando Sabato giochiamo contro i loro ma vaff…..Daje Roma è il momento di far vedere chi sei!

    Rispondi
  14. E’ facile per quest’uomo dire le sue “saggezze” con le spalle coperte da Abramovich prima e Moratti dopo, vuoleQuaresma? ecco Quaresma, vuole Mancini? ecco Mancini, 40 milioni buttati via, la nostra Roma ci fà 2 mercati…Mourinho sei solo un buffone, sono capacitutti di fare e dire le cazzate che dici…e ricordati una cosa tu passerai, la Roma è per sempre.
    :18:

    Rispondi
  15. Finchè la lega tace, e ”noi”, intesi come tifosi di tutte le squadre, restiamo zitti… questo essere umano inutile la farà sempre franca…

    Rispondi
  16. E poi, st’idiota sta offendendo un pò tutte le squadre del nostro campionato, non solo la nostra ROMA…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi
  17. Fanculo, sto presuntuoso di merda!! Ma chi crede di essere? Non sei nessuno, nè tu nè la tua squadra di ladri… state rovinando il calcio italiano… vergognatevi!!! SPALLETTI E’ UN SIGNORE… TU SEI SOLO UN CO.GLIONE!!!

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi

Lascia un commento