Roma-Arsenal: sale la febbre, prevendita a ruba

Roma-Arsenal si avvicina e i tifosi giallorossi oggi dalle dodici hanno fatto la solita fila per accaparrarsi quel tagliando importantissimo. La società As Roma aveva già comunicato ieri che il settore della Curva Sud era quasi tutto pieno con la vendita in prelazione e solo pochi biglietti erano rimasti a disposizione. In totale i tagliandi, escludendo la prelzione degi abbonati, saranno circa 40.000, con questo flusso di vendita la prevendita andrà nelle prossime ore a sbizzeffe. Ci sono tutte le situazioni per vedere un Olimpico interamente gramito in ogni ordine di posto, l’As Roma contro l’Arsenal potrebbe tagliare il nuovo record d’incasso. La nota dell’As Roma per la vendita dei biglietti relativi alla Curva Sud: "In riferimento all’inizio della prossima vendita libera per la gara Roma-Arsenal dell’11 marzo 2009, stabilita per le ore 12.00 del 3 marzo 2009,   A.S. ROMA informa che nel settore di Curva Sud,  essendo stata esercitata la prelazione sul proprio posto dalla quasi totalità degli abbonati aventi diritto, la disponibilità di tagliandi sarà in misura molto limitata. La vendita nel suddetto settore pertanto,  proprio in virtù della scarsa disponibilità di posti,  tenderà a concludersi in pochi minuti".

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Arsenal: sale la febbre, prevendita a ruba”

  1. incredibilmente sono riuscito a trovare i biglietti….sono felicissimo…e con me verrà una mia amica che ha sempre portato benissimo alla Roma….venne infatti per Roma-Atalanta dell’anno scorso, la partita che riaccese in noi le speranze scudetto…. e per Roma-Chelsea….che sapete come andò a finire…. DAJE ROMA DAJE!!!! ALL’OLIMPICO PER GRIDARE IL TUO NOME!!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”46776″][quote comment=”46761″]IO SONO DI MIRANO-VENEZIA OGGI HO ACQUISTATO 2 BIGLIETTI E SARO’ A GRIDARE FORZA ROMA[/quote]
    gridalo anche per me!!!!!!!!!!![/quote]

    CERTO LO FARO’

    Rispondi
  3. [quote comment=”46761″]IO SONO DI MIRANO-VENEZIA OGGI HO ACQUISTATO 2 BIGLIETTI E SARO’ A GRIDARE FORZA ROMA[/quote]
    gridalo anche per me!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento