Tor di Valle sempre più in pole per il nuovo stadio della Roma

Alessandro Cochi, delegato allo Sport di Roma Capitale, ha parlato della possibilità in merito alla costruzione del nuovo stadio della Roma. Il delegato aveva già parlato precedentemente di questa ipotesi. Da tempo si parla di questa idea e sembra sempre prendere più forma l’idea di costruirlo a Tor di Valle. Ecco le sue parole:

Speriamo di conoscere la zone dove sorgerà il nuovo stadio della Roma entro marzo. Ovviamente Tor di Valle è sempre in vantaggio, ma ci sono molte cose da vedere.

Proprio il terreno dove attualmente sorge l’ippodromo avrebbe battuto la concorrenza delle zone di Tor Vergata, del Gazometro e della Massimina.

Voi siete favorevoli a questa zona?

[poll id=”157″]

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Tor di Valle sempre più in pole per il nuovo stadio della Roma”

  1. Troppe chiacchiere su questo nuovo stadio…che è sempre più un miraggio che una futura realtà…ancora si sta discutendo su dove farlo…bah…a me sembra sempre più una pantomima…certo sarebbe bella come cosa…ma dubito che poi si farà davvero…

    Rispondi
  2. però me sfugge na cosa 😯 ma questa benedetta zona non doveva essere annunciata entro dicembre? speramo bene 🙄 ME STò ANNVECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Rispondi
    • aho e che non lo sai come funzia in Italia e soprattutto a Roma pe’ costrui? se c’aveva comprato angelucci c’avevi già gru e operai co’ molazza e cucchiara, anche se nn c’aveva un euro, a parte quelli che s’è inculato dalle ASL del Lazio…se arriva uno straniero, c’ha la grana e vole costrui’ nn glielo permettono perché ce magnano sopra in troppi pochi… :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  3. molto meglio tor vergata, per tantissimi motivi economici,che non sto ad elencare. :mrgreen: ma tanto come al solito a Roma non si può costruire se non sei Caltagi..ne

    Rispondi

Lascia un commento