Radiateli, l’Italia non ha bisogno di loro

Mourinho e Balotelli, due esseri che meriterebbero di stare lontano dai campi di giuoco, perchè ammesso e concesso che i due siano bravi, il calcio italiano non ha bisogno di questi due individui, il mondo del calcio deve riflettere, le esasperazioni sono da condannare, se i protagonisti sono quelli che guadagnano fino a 450.000 euro al mese, la rabbia cresce. Ieri sera il pubblico romanista è stato offeso da Balotelli prima, simulatore e maleducato, poi è toccato a Mourinho, intervistato si è lasciato andare con la sua eterna provocazione, ha parlato male dell’arbitraggio, ritenendo la sua Inter, penalizzata, in occasione del terzo goal di Brighi, ha volutamente cercato di fare passare la Roma, Spalletti ed i tifosi giallorossi per coglioni, ma andasse a quel paese. Mourinho e Balotelli sono esseri da circo, viene da ridere sentirli parlare e vederli in campo, Balotelli ha avuto un atteggiamento increscioso, ha provocato i tifosi della Roma, ha sfottuto Panucci dopo il rigore senza che nessun compagno di squadra lo abbia redarguito, parliamo di non mandare i tifosi in trasferta, e certi individui sono autorizzati ad aizzare gli animi, se dal settore dei tifo giallorosso fosse volato un oggetto all’indirizzo, la stampa avrebbe condannato la Roma, con la squalifica del campo, mentre il provocatore sarebbe uscito dalla situazione come vittima. Mourinho a fine gara parla di fair play, ridicolo, assieme al suo calciatore, basta, siamo stanchi di vedere questi atteggiamenti, Balotelli antisportivo in tutto e per tutto, Mourinho molto di più, un allenatore doveva chiedere scusa per l’episodio increscioso dell’attaccante ma evidentemente la cultura dei due è troppo inferiore agli standard italiani, andrebbero isolati senza mezzi termini, alziamo la voce e chiediamo in coro che l’Italia non ha bisogno di gente come Mourinho e Balotelli, per noi andrebbero RADIATI senza mezze misure.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Radiateli, l’Italia non ha bisogno di loro”

  1. ma ke state a di??
    posso capire ke tutto è dettato dalla rabbia..
    ma tutto questo c’è sempre stato nel calcio…

    prima era la juve.. ora l’inter… kissà magari in un lontano futuro sarà la roma

    Rispondi
  2. é logico ke se dobbiamo fare uno striscione lo facciamo su: MOURINHO(CAPO BANDA); BALOTTELLI(SCEM,O PER NATURA);E SU RIZZOLI(SKIACCIATO DAL POTERE)… KE NE DITE??? SAPETE KE BELLA SODDISFAZIONE!!!SE CONOSCETE QUALCUNO KE VA ALLO STADIO DITEGLI DI QUESTO E INSIEME PROTESTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. E’ tutto inutile… potremmo star quì a parlarne per l’eternità! La verità è che il nostro calcio è ancora molto malato. Si sperava che dopo calciopoli qualcosa sarebbe cambiato… Ed in effetti è cambiato, ma in peggio. Una formula matematica dice ”cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia”. Giustissimo, ieri c’era la Juve, oggi c’è l’Inter. Ieri c’era Moggi, oggi c’è Moratti… Già, Moratti… mister 100 miliardi, colui che spende per vincere ma che fino ad ora ha vinto solo grazie agli aiutini domenicali…

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!

    Rispondi
  4. [quote comment=”46547″]:18: A RAGAAA CI STATE PER STO STRISCIONE SABATO CONTRO L’UDINESE???[/quote]
    se dobbiamo fare uno striscione lo facciiamo contro l’ inter e rizzoli!!

    Rispondi
  5. dopo ieri sono ancora più ORGOGLIOSA DI ESSERE ROMANISTA…. la nostra supremazia si è vista e non c’è scusa che tenga…. ancora una volta siamo stati penalizzati…. ma ormai non mi meraviglio quasi più…. purtroppo contro ladrinter è una partita persa in partenza…. ma prima o poi qualche cosa verrà fuori e allora si che ci divertiremo…. nel frattempo noi continuiamo su questa strada che siamo grandi….. :26:

    Rispondi
  6. La solita triade a strisce vergognosa italiana che ruba senza alcun pudore,il solito furto ke abbiamo subito a san siro,la solita storia…basta nn ne possiamo+!!!sensi,spalletti seguite l’esempio di daniele de rossi,fatevi sentire..nn dobbiamo passare da coglioni come sempre..basta!!!!per quanto riguarda balotelli,cascatore e provocatore di m…a,a roma devi tornare prima o poi sai…??ed 1 petardo t arriverà,e t sistemerà finalmente la tua linguaccia e quei capelli assurdi,ma nn vedi quanto 6 ridicolo conciato così?A PENOSO!!!forza roma….

    Rispondi
  7. questo calcio di merda mi ha davvero rotto i coglioni…non si può andare più avanti così…prima eravamo calpestati dalla Juve di Moggi e adesso dagli interisti di merda…BASTA! LA SENSI SI FACCIA SENTIRE! :16:

    Rispondi
  8. LADRI MALEDETTI, MALEDETTISSIMI LADRONI NON NE POSSO PIU’ E’ IL SECONDO ANNO DI FILA CHE GLI REGALANO LO SCUDETTO…
    BALOTELLI SEI UNO SBARBATELLO MONTATO, SIMULATORE MEGLIO DI NEDVED E LAVEZZI MESSI INSIEME, E POI CORRI A ZITTIRE LA NOSTRA TIFOSERIA E TIRI FUORI LA TUA LINGUACCIA… LADRO!!!!!!!!!! LA PROVA TV TI HA SPUTTANATO!!!!!!!!!!!!!!
    PER L’ENNESIMA VOLTA GLI ARBITRI CI PENALIZZANO, MA ORMAI NON E’ PIU’ UNA NOVITA’…!

    SALUTATE LA CAPOLISTA DI ALI’ MOURINHO E I QUARANTA LADRONI!!!!!!!!

    Rispondi
  9. Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Lo sapevo che “qualcosa” sarebbe stato concesso da Rizzoli. La prestazione dei nostri ragazzi è stata superba, i conigli interisti si sono sentiti umiliati e soggiogati… un altro pianeta il NOSTRO.
    Gli atteggiamenti di Mourinho e di Balotelli non sono degni di parole: SI COMMENTANO DA SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta Italia (e anche all’estero -immagino-) hanno potuto vedere i nostri grandi meriti e i loro ridicoli gesti. SI ALLO STRISCIONE :17: :18: :25: :27: SABATO!!!!!!!!!!!!!!!! :17: :25: :27:

    Rispondi
  10. Vi prego ragazzi, voi ke siete romani e andate allo stadio, CI VUOLE UN MEGA STRISCIONE DA ESPORRE SABATO CONTRO L’UDINESE, PERCHè QUESTA COSA NN DEVE FINIRE QUA!!! SIETE CN ME??? attendo risposte

    Rispondi
  11. Balottelli sei penoso… anche io gioco a pallone da svariati anni… e spero di non incontrare mai un giocatore come Mario Balottelli! Che schifo

    Rispondi
  12. bisogna radiare tutta l’Inter! Cosa succederebbe se tutte le squadre di serie non si presentassero in campo quado devono incontrare l’Inter? Danno i tre punti a tavolino all’Inter (tanto quelli se li prendono comunque) e l’altra squadra si becca qualche multa…Poi vediamo se i vertici del calcio si danno da fare o no per finire questa vergogna! Ragazzi, non dimentichiamoci che l’Italia e’ il paese piu’ corrotto d’occdente, evidentemente questo tocca anche il calcio!

    Rispondi
  13. ragazzi basta non ne posso piu. rubano sempre loro prima la juve poi l’inter tra qualche anno toccherà al milan è uno scandalo. ecco perche 1 scudetto della roma vale 7 di uno di loro.

    Rispondi
  14. juventus,milan e inter anke ques’anno faranno la gara a chi ruba di piu..ieri sera e’ stato un grosso furto e col signor maurinho che dice il rigore c’era..gli consiglio d’anda’ a farsi fa’ una bella visita oculistia..e a balotelli invece d’anda’ a fan c..o..l’educazione ed il rispetto un sa nemmo dove stanno d ‘asa..forza roma

    Rispondi

Lascia un commento