Conti rimprovera Mourinho e Balotelli

Bruno Conti non ci stà, non tanto per il risultato ma per il comportamento di Mourinho e di Balotelli, al Corriere dello Sport il direttore tecnico ed il preparatore atletico della Roma, Bertelli, hanno un diavolo per capello, l’Inter ha pareggiato una gara che la Roma avrebbe meritato di vincere nettamente. "Fate i complimenti a Mourinho per come ha insegnato l’educazione a Balotelli, si vede che nella sua educazione è compresa anche la simulazione". Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, dalle pagine del Corriere dello Sport, accusa il giovane attaccante interista: "Il rigore c’era? Ma non scherziamo. Se qualcuno l’ha visto si è sbagliato. Questo è tutto". Anche Paolo Bertelli, preparatore atletico, indirizza il suo sfogo nei confronti dell’Inter: "Guardate quello che è successo qui le ultime quattro volte che siamo venuti a giocare. Avete visto tutti quello che è accaduto, il rigore non c’era punto e basta, e chi dice il contrario parla di un altro sport; in Coppa Italia, poche settimane fa siamo stati eliminati da un gol viziato da un netto fuorigioco; il passato campionato la mancata espulsione di Burdisso, eravamo in vantaggio e basta fare due conti per capire cosa ha voluto dire quella direzione arbitrale che poi pensò bene di espellere Mexes; due anni fa il rigore inventato su Adriano che poi passò sotto silenzio perchè vincemmo la partita. Così non si può andare avanti".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Conti rimprovera Mourinho e Balotelli”

  1. Oggi non siamo arrabbiati ma veramente amareggiati per le continue e vergognose esibizioni degli arbitri italiani… mi auguro che Collina abbia visto (senza condizionamenti esterni!!!) la partita di ieri sera e prenda immediatamente, con fermezza e onestà dei provvedimenti seri. MAI COME OGGI MI SONO SENTITA TANTO ORGOGLIOSA DI ESSERE ROMANISTA E DI NON AVER MAI, MAI, MAI E POI MAI AVER USUFRUITO DEI “REGALINI” DEGLI ARBITRI. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! :18:

    Rispondi
  2. LADRI, E’ SEMPRE LA STESSA STORIA MI SONO ROTTO I COGL….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON C’E’ VERGOGNA PIU’ GRANDE CHE RUBARE LE PARTITE, VINCERE SCUDETTI FALSI COME LA GIOCONDA ALLA BANCARELLA A 5 EURO E CUCIRSI POI SUL PETTO UNO SCUDETTO IMMERITATO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO…!!!!!!!!!!
    SE NEL CALCIO VINCE CHI SI PUO’ COMPRARE LE PARTITE FORSE IO ROMANISTA NON VINCERO’ MAI NULLA MA ALMENO QUELLO SCUDETTO OGNI 40 ANNI ME LO POTRO’ CUCIRE CON ONORE E POTER DIRE…
    VIVA L’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. no vabè…ma io voglio vedere la grande inter in europa..sn curiosa…!!!cmq lA ROMA è UNA SQUADRA ..LORO HANNO PERSO LA DIGNITà X LA STRADA…VINCERE A TT I COSTI è UN MALE! :26: :25:

    Rispondi
  4. AVANTI ROMA IN CHAMPIONS DATOP CHE IL CMPIONATO ITALIANO è UNA BUFFONATA…. :18: cosi contro l Arsenal ce la facciamo…

    Rispondi
  5. ci avete rotto il caxxo….voi…gli aiutini…moratti…gli arbitri…collina e tutto il resto….NOI ABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE PIU’ FORTI SUL CAMPO…VOI CONTINUATE A DIMOSTRARE CHE AVETE BISOGNO DI FALSARE LE PARTITE….LADRI………..FORZA ROMAAAAAAAAAAA

    Rispondi

Lascia un commento