Come riporta l’edizi0ne odierna de Il Romanista, finalmente la squadra di Zeman grazie ai gol di Destro e Perrotta è riuscita a trovare un pò di continuità nei risultati, terzo successo consecutivo di cui due di fila in trasferta.
Se è vero che la gara col Pescara non nascondesse insidie, è altrettanto vero che quella di ieri di insidie ne aveva molte, soprattutto il fatto che i giallorossi sono andati in svantaggio nel primo tempo.
Un plauso speciale va fatto a Simone Perrotta un esempio di professionalità rara ormai in questo calcio, dove chi non gioca si lamenta e crea malumori nello spogliatoio. Il campione del mondo si è fatto trovare pronto mettendo a segno un bel gol decisivo con un rasoterra lento ma inesorabile.
Il centrocampista in campionato non segnava dall’aprile del 2011, quando una sua rete in apertura di gara permise ai giallorossi di battere il Chievo. Più recente, invece, il suo ultimo gol in assoluto, siglato il 25 agosto 2011 nella maledetta serata di Europa League contro lo Slovan Bratislava allo Stadio Olimpico.
Photo Credits | Getty Images