Inter-Roma: i convocati di Spalletti, Totti c’è

Totti ci sarà in Inter-Roma nel posticipo della ventiseiesima giornata. Luciano Spalletti ha sciolto i dubbi nella vigilia di Inter-Roma: Francesco Totti sarà della gara, il capitano della Roma ha svolto l’allenamento odierno ed è convocato per il posticipo di domani sera al Meazza. Anche De Rossi e Menez sono disponibili ma i veri problemi Luciano Spalletti ce li ha nella linea mediana, Perrotta è out e Pizarro non si è ripreso del tutto dal colpo subito qualche giorno fà, anche se il cileno figura fra i convocati di Luciano Spalletti per la gara Inter-Roma di domani, non è al meglio. Spalletti viste le defezioni potrebbe seriamente pensare al tridente Totti-Vucinic-Baptista per tentare l’assalto alla capolista e proseguire la sua marcia verso il posto Champions. Torna Panucci, decisive le scuse a Spalletti ed il chiarimento con Daniele Pradè di ieri. Loria ha ricevuto regolare permesso per un fatto personale e non è stato convocato, al suo posto il giovanissimo Malomo. Alla fine l’ha spuntata anche il brasiliano Cicinho presente tra i convocati.

I convocati di Luciano Spalletti per Inter-Roma:

Doni, Motta, Brighi, Diamoutene, Mexes, Pizarro, De Rossi, Taddei, Baptista, Totti, Vucinic, Menez, Montella, Filipe, Riise, Artur, Bertagnoli, Malomo, Panucci, Cicinho.

Indisponibili: Juan, Cassetti, Tonetto, Perrotta, Loria, Aquilani.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Inter-Roma: i convocati di Spalletti, Totti c’è”

  1. ragazzi…è vero che il capitano è sempre il capitano…ma se deve entrare in campo solo per far presenza è meglio che non giochi e che lasci spazio a chi è più in forma di lui….ci sono state partite in cui, anche se era in campo, ha combinato ben poco….

    Rispondi

Lascia un commento