Montella: “A Milano per vincere”

Vincenzo Montella a Sky Sport parla del posticipo di domenica Inter-Roma. L’aeroplanino si ritiene ottimista sulle possibilità della Roma che può realmente andare a fare risultato pieno a Milano, per Montella i giallorossi possono vincere in casa dell’Inter e continuare la rincorsa al quarto posto. Montella è un veterano ed è consapevole delle potenzialità della Roma soprattutto in sfide come queste.
"Possiamo far bene nel ritorno contro l’Arsenal. Nell’ultima parte del match abbiamo fatto vedere che l’Arsenal si puo’ battere. Dobbiamo ripartire dal finale di partita di Londra. Abbiamo rischiato un po’ ma con un pizzico di fortuna in piu’ poteva andare bene. L’Inter? Possiamo puntare al quarto posto, ci crediamo, ci sono tante partite. A Milano sara’ una partita importante. Ma la Roma la gare importanti le sa fare, ha la forza per farle bene. Andiamo a Milano per fare risultato pieno. La mia stagione? All’inizio conoscevo il mio destino, sto bene fisicamente, qualche chance l’ho avuta, mi auguro da qui alla fine di essere pronto al momento giusto’.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Montella: “A Milano per vincere””

  1. ha detto Spalletti stexxo ke Montella stava bn nella Roma e poi qnd allenava la Samp ha dovuto puntare su d lui quindi lo knosce xciò mi aspetto ke lo faccia giokare kosì km Filipe

    Rispondi
  2. anche io vorrei vederlo più spesso in campo…secondo me ha ancora molto da dare alla Roma…quando Totti non è al top dovrebbe puntare sull’aeroplanino…

    Rispondi

Lascia un commento