Mexes su Inter-Roma: “Vinciamo perchè non c’è Rosetti”

Philippe Mexes alla Gazzetta dello Sport parla della sua Roma e punta l’attenzione sulla sfida Inter-Roma di domani sera, il francese della Roma ricorda lo spiacevole episodio dello scorso anno quando Mexes venne ingiustamente espulso in Inter-Roma e quel pareggio dei nerazzurri ottenuto a seguito dell’ingiusta espulsione. Ora c’è l’Inter. Paura? Il 4° posto è ancora da agguantare.
“L’Inter è forte fisicamente e può metterci in difficoltà, anche perché abbiamo sempre i soliti problemi di continuità, ma è un piacere affrontare sfide del genere. Ibra e Adriano non mi fanno paura”.
A differenza dell’anno scorso non arbitra Rosetti.
“Mi ha espulso ingiustamente e anche per questo abbiamo perso lo scudetto. Lui è bravo, ma contro di me sbaglia sempre. Mi butta fuori anche per falli che non commetto”.
Come giudica il baby Santon?
“E’ bravo. Mi ricorda un nostro giovane, Aleandro Rosi, ma giocava poco e poi, se sbagli, qui i tifosi non ti aspettano”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Mexes su Inter-Roma: “Vinciamo perchè non c’è Rosetti””

  1. [quote comment=”46309″]Mexes, ma pensa a giocare…se si fanno tre gol (e, nel tuo caso, no n si fanno prendere) non c’è arbitro che tenga…sei un fiolo[/quote]

    fiolo? e le partite si possono vincere anche 1 a 0 non necessarimente 2 o 3 a zero e l’inter non avrebbe mai pareggiato anche perchè doveva essere espluso anche Maicon!!percio’ ha ragione MEXES tutta la vita!! :26: :27:

    Rispondi
  2. Allora caro Philippe, sappi 2 cose:
    – 1° – ci credo poco che contro l’Inter vinciamo, di solito le prendiamo sempre e questa stagione su 3 gare contro i milanesi nerazzurri le avemo perse tutte e 3…
    – 2° – Se fai queste dichiarazioni ti (e ci) metti contro Rosetti che quando arbitrerà di nuovo la Roma potrebbe ricordarsi delle tue esternazioni poco felici su di lui…

    Rispondi

Lascia un commento