Totti e Doni in sintonia: “All’Olimpico sarà diverso”

Francesco Totti ed il portierone della Roma, Marangon Doni, ritengono che al ritorno sarà fondamentale l’entusiasmo che l’Olimpico darà ai giallorossi per il match contro l’Arsenal che vale la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. La carica dei settantamila tifosi giallorossi che riempiranno gli spalti dell’Olimpico è fondamentale, un vero e proprio aiuto in più, sul qule potranno contare gli uomini di Luciano Spalletti. Le parole di Totti all’aereoporto di Luton prima della partenza per Roma: "Con l’Arsenal non abbiamo giocato al meglio ma sono convinto che abbiamo ancora tante speranze di passare il turno non dimentichiamoci quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni in Spagna e in Francia se siamo riusciti a qualificarci in trasferta, tanto più possiamo farlo all’Olimpico, quando giocheremo davanti a tantissimi nostri tifosi". 
Gli fà eco il portiere della Roma, Marangon Doni che pone l’attenzione sull’importanza dell’Olimpico per carica che darà nella gara di ritorno contro l’Arsenal:  "Dopo questa sconfitta sono un po’ preoccupato, ma credo che giocare all’Olimpico davanti a sessantamila spettatori ci darà una grande spinta. I giocatori ci daranno una mano".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti e Doni in sintonia: “All’Olimpico sarà diverso””

  1. Io vorrei venire all’Olimpico é un sogno per me….ma vivo in Venezuela…ugual sempre seguo tutte le paritite della mia amata Roma…Forza la Magica…auguri tutti lupacchiotti nel mondo…

    Rispondi
  2. Non abitando a Roma, mia città di nascita e di fede calcistica, sarò davanti al mio televisore con la bandana della maggica :24: come sempre del resto :1:

    Rispondi

Lascia un commento