La Roma al ritorno come dovrà essere?

La redazione di Forza-Roma.com chiede ai cari amici giallorossi, all’indomani della sconfitta in Champions League per opera dell’Arsenal, come dovrà essere la Roma fra meno di due settimane nella gara di ritorno, quali modifiche tattiche e quali scelte tecniche Luciano Spalletti dovrà apportare alla Roma per disputare una grande gara, per cercare di battere l’Arsenal e raggiungere i quarti di finale della Champions League?. La gara di martedì ha deluso un pò tutti i tifosi, una Roma non brillante e con molti punti interrogativi ha affrontato un Arsenal, parso molto dinamico e a tratti superiore dal punto di vista fisico. La Roma ha cercato di imporre il proprio gioco, dopo l’ingresso di Pizarro, alla fine il risultato di uno a zero non è poi così tragico, è ribaltabilissimo, ma è necessario che giorno 11 marzo dinanzi un Olimpico favoloso, ci sia u’altra Roma. Cari amici giallorossi dite cosa è necessario. Buon sondaggio a tutti dalla redazione di Forza-Roma.com

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma al ritorno come dovrà essere?”

  1. La mia Roma per la gara contro l’Arsenal:

    Doni

    Motta Juan Mexes Tonetto (Riise)

    Taddei (Cicinho) Pizarro Brighi

    Baptista

    Totti Vucinic

    É tutta la voglia di vincere….Dajeee Romaaaa…

    Rispondi
  2. Per prima cosa dovremo entrare in campo con molta più decisione e con l’intenzione di fare noi la partita, non dobbiamo mostrarci remissivi come a Londra… poi del resto ce la possiamo fare con impegno e determinazione!
    Intanto speriamo che ci siano entrambi i difensori centrali (possibilmente tutta la prima squadra, ma ci credo poco…) e che Totti sia in serata… in due settimane recupererà una buona condizione e secondo me sarà il trascinatore di quella che dovrà essere una Roma davvero MAGGICA!

    Rispondi
  3. Non vedremo la miglior Roma non ci illudiamo…speriamo nella carica dell’Olmipico!

    Dai raga chi può andare vada all’olimpico a sostener l’as Roma!!!

    DAJE MAGGICAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  4. prima di tutto difesa molto più alta. poi recuperare juan,aquilani, menez e il capitano minimo all’ 80%. formazine: 4-3-1-2.
    doni,motta,mexes,juan,riise,taddei,pizarro,brighi(aquilani se sta bene),baptista,totti,vucinic.

    Rispondi
  5. Penso che la Roma dell’11 marzo dovrà essere quella più bella degli ultimi 4 anni…prima di tutto sotto il punto di vista psicologico..ma credo che da questo punto di vista( me lo auguro) non ci siano problemi…e poi dal punto di vista tecnico…non credo sia giusto fare grossi stravolgimenti tattici…gli interpreti della gara londinese sono tutti di alto livello e sanno giocare a calcio..la mancanza di Daniele si farà sentire ma possiamo contare su un Pizarro che in 20 minuti è stato dopo Motta e Doni il migliore in campo..e poi recupereremo Juan (spero) e Mirko…mi permetto anche di fare la mia formazione…4-3-1-2 con Doni-Motta-Mexes-Juan-Riise-Taddei-Pizarro-Brighi-Aquilani (Baptista-Menez)-Totti-Vucinic…e ricordiamoci che c’è un sogno chiamato 27 Maggio… :18:

    Rispondi
  6. la roma dovrà per prima cosa credere nelle proprie possibilità e giocare come sa fare….
    spalletti dovrà ritrovare qualche giocatore importante… juan su tutti…. (sappiamo tutti il perchè..) :26:

    Rispondi

Lascia un commento