Miralem Pjanic intervistato da L’essentiel

Miralem Pjanic è stato intervistato ieri da un giornale lussemburghese, L’Essentiel. Ecco le sue parole:

AVVIO DI STAGIONE
Difficoltà? semplicemente c’è stato un cambio d’allenatore ed in più mi sono infortunato. E’ stato necessario attendere prima di integrarmi bene. Ora riesco a giocare di più e sono felice, perchè va meglio rispetto a qualche settimana fa.

ZEMAN: GIOCO, MINUTAGGIO…
Abbiamo cambiato modo di giocare, a Zeman piace giocare più diretto. Vuole portare avanti la palla molto rapidamente. Forse è per questo che ho giocato poco, ma sono in grado di adattarmi ad ogni tipo di tattica. Io lavoro ogni giorno per impormi in questa squadra. Non ho mai pensato di andarmene per questo motivo, perchè ho fiducia nelle mie capacità. Posso cambiare il mio gioco. Il club inoltre mi è stato vicino in questo periodo.

TOTTENHAM
Ho sentito queste voci, ma credo non ci sarà nessun sguito. La Roma è stata chiara: non ci sarà nessun trasferimento e non c’è alcun dubbio. Ho tre anni di contratto.

RUOLO DELLA ROMA IN CAMPIONATO
E’ esasperante che perdiamo punti. Abbiamo battuto lunedì il Torino, ora giochiamo con Pescara e Siena. Dobbiamo fare nove punti, non sarà facile, ma i compagni ed io giochiamo per la Roma e queste partite vanno vinte. Per me siamo in grado di entrare nella top tre, ma dobbiamo riuscire a dimostrarlo in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: