La Roma è scesa in campo oggi pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Pescara di domenica prossima. Assenti Burdisso, Taddei, Lamela e Romagnoli, i calciatori sono scesi in campo per le 15.30. La prima squadra ha giocato una gara con tre tempi, ognuno di 20 minuti, contro gli Allievi giallorossi. La squadra era composta da Lobont, Piris, Castan, De Rossi, Balzaretti, Pjanic, Bradley, Florenzi, Destro, Osvaldo, Totti.
Lucca, Nico Lopez, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Marquinhos, Tallo e Marquinho non hanno disputato la gara ma si sono allenati a bordo campo. Goicoechea ha giocato in porta con gli Allievi. Nel secondo tempo i giocatori a bordo campo hanno sostenuto la gara al posto dei giocatori presenti nel primo tempo. Verso le 17 è terminato l’allenamento, l’ultimo tempo è stato disputato dalla seguente formazione: Perrotta, De Rossi, Castan, Balzaretti; Bradley, Lucca, Pjanic; Tallo, Osvaldo, Nico Lopez.
Secondo le indicazioni del mister dovrebbe essere riconfermato a centrocampo Bradley con la presenza di Pjanic e Florenzi, lo stesso centrocampo votato per la maggior parte degli utenti nel nostro sondaggio.
Photo Credits | AS Roma