Allenamento Roma 22/11/2012, a centrocampo Bradley, Pjanic e Florenzi

La Roma è scesa in campo oggi pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Pescara di domenica prossima. Assenti Burdisso, Taddei, Lamela e Romagnoli, i calciatori sono scesi in campo per le 15.30. La prima squadra ha giocato una gara con tre tempi, ognuno di 20 minuti, contro gli Allievi giallorossi. La squadra era composta da Lobont, Piris, Castan, De Rossi, Balzaretti, Pjanic, Bradley, Florenzi, Destro, Osvaldo, Totti.

Lucca, Nico Lopez, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Marquinhos, Tallo e Marquinho non hanno disputato la gara ma si sono allenati a bordo campo. Goicoechea ha giocato in porta con gli Allievi. Nel secondo tempo i giocatori a bordo campo hanno sostenuto la gara al posto dei giocatori presenti nel primo tempo. Verso le 17 è terminato l’allenamento, l’ultimo tempo è stato disputato dalla seguente formazione: Perrotta, De Rossi, Castan, Balzaretti; Bradley, Lucca, Pjanic; Tallo, Osvaldo, Nico Lopez.

Secondo le indicazioni del mister dovrebbe essere riconfermato a centrocampo Bradley con la presenza di Pjanic e Florenzi, lo stesso centrocampo votato per la maggior parte degli utenti nel nostro sondaggio.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Allenamento Roma 22/11/2012, a centrocampo Bradley, Pjanic e Florenzi”

  1. taxy me sa ke da domenica si accomodera in panca….totti lo voglio in campo max per un tempo….totti serve fresco….poi fuori per destro….

    Rispondi
  2. l’unico sito che non ha dedicato nemmeno due righe a quello che è successo a roma…..ma si, che ce frega parliamo di totti.
    secondo voi domenica deve essere titolare o no?

    Rispondi
  3. scusate io preferivo tachsi bradley pjanic o bradley marquinhos pjanic , con florenzi nel secondo tempo, solo x essere più coperti dietro non x florenzi…poi vabbe questo centrocampo è spregiudicato quindi se è questo meglio!d altronde se non gioca lopez ,con quel tridente ci vogliono 2interni tipo miralem e flo!! forza roma!

    Rispondi

Lascia un commento