Manchester, Ferguson: “Batteremo l’Inter”

I rivali di tre stagioni in Premier League si ritrovano. È di nuovo duello fra due geni del calcio: Alex Ferguson contro Josè Mourinho. E i numeri non depongono a favore del tecnico del Manchester United, battuto dieci volte in dodici sfide dal collega, ai tempi allenatore del Chelsea e ora sulla panchina dell’Inter. «Sempre meglio che tutte sconfitte», dice, assicurando di «non pensare molto a questo record negativo». Entrambi, Ferguson e Mourinho, si conoscono a memoria e nella sfida di Champions a San Siro non inventeranno nulla di nuovo. Josè si dice convinto che gli inglesi cambieranno formazione e «non verranno certo a Milano per vincere» a viso aperto. Sir Alex pensa esattamente l’opposto sulle scelte del portoghese. «Ovviamente so come gioca e, per quello che ho potuto vedere nelle ultime partite, non credo cambierà molto domani». Tutto da decidere, invece, per lui. C’è una difesa a pezzi. E contro la prepotenza e la forza di Ibrahimovic e Adriano in attacco, per i Red Devils si mette male. «Fino a domani- dice il tecnico- non sapremo se ÒShea e Evans saranno a disposizione: ÒShea farà una sessione leggera, mentre l’altro non è in grado di allenarsi». E queste erano le alternative. Non ci saranno sicuramente lo squalificato Vidic e gli infortunati Brown, Rafael e Neville. Giocherà, per forza di cose, Rio Ferdinand, pur non essendo al meglio. Per Ferguson in caso di forfait generale sarà «il panico. È una situazione preoccupante ma è una grande sfida e cercheremo di dare il massimo», come dice lui stesso. Meglio pensare all’attacco, dove per sua fortuna non ci non sono problemi e anzi le indicazioni dell’ultima ora lo vedono anche costretto a rinunciare a Berbatov per non sbilanciare troppo la formazione. In campo, allora, spazio a Rooney e Cristiano Ronaldo. Proprio l’asso portoghese metterà in scena una sfida tutta a suon di gol con Ibrahimovic. «È la loro stella- dice Ferguson a proposito dello svedese- è un giocatore che è molto maturato e sta facendo una grande stagione, ma anche Cristiano è fantastico e alla fine credo che noi avremo la meglio. Se segniamo, abbiamo grandi possibilità di passare il turno, ma l’Inter è fortissima e sarà una gara incredibile».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPhttps://forza-roma.com/131395/roma-ad-un-passo-da-malen-mentre-si-complica-la-pista-dragusin/CLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd