La Fiorentina “ruba” per la seconda volta

La Fiorentina dopo il furto di domenica scorsa in casa del Genoa, questa domenica la rapina la concede ai danni del Chievo. I veronesi meritatamente in vantaggio hanno guidato la partita per oltre un’ora, poi la girata di Gilardino deviata da Yepes, e un goal di Mutu, con Mandelli a terra, porta la Fiorentina a tapparsi per un attimo le orecchie dai fischi che hanno regalato i tifosi viola agli uomini di Prandelli per tutto l’incontro. E’ il loro momento, la Fiorentina gioca male, e grazie a mezzi e mezzucci si ritrova per due settimane consecutive ad ottenere 4 punti quando forse già uno solo era già immeritato. Prandelli deve lavorare molto. sia il Genoa ma soprattutto la Roma sono superiori alla Fiorentina, i viola non giocano bene, dopo la sconfitta subita per opera dell’Ajax, ci si aspettava ben altra squadra invece, fortuna loro hanno vinto immeritatamente su un Chievo onesto e derubato.
Il tabellino di Fiorentina-Chievo, gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A: Fiorentina-Chievo 2-1 (1-1). Fiorentina (4-4-2): Frey, Zauri, Kroldrup, Gamberini, Vargas (1′ st Pasqual), Kuzmanovic (23′ st Bonazzoli), Melo, Montolivo, Jovetic (1′ st Semioli), Gilardino, Mutu. A disp: Storari, Dainelli, Donadel, Gobbi. All: Prandelli. Chievo (4-4-2): Sorrentino, Frey, Yepes, Morero, Mantovani, Bentivoglio, Italiano, Marcolini (30′ st Bogdani), Pinzi, Pellissier (40′ st Mandelli), Makinwa. A disp: Squizzi, Scardina, Colucci, Esposito, Langella. All: Di Carlo. Arbitro: Brighi. Marcatori: 13′ pt Moreno (C), 28′ st Gilardino (F), 49′ st Mutu (F). Ammoniti: Kuzmanovic (F), Mantovani (C), Italiano (C), Sorrentino (C), Colucci (C), Gilardino (F). Espulso: Italiano (C).

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Fiorentina “ruba” per la seconda volta”

  1. ma che vor dì ruba? se la rubentus o la Roma vincono all’ultimo minuto è “xchè hanno una mentalità da grande e non mollano mai”, se lo fa la viola allora “ruba”? discorso dal laziali!!! ringraziamo la magia di taddei, che è meglio

    Rispondi

Lascia un commento