Daniele De Rossi ha chiesto scusa a Mauri

Il vice-capitano della Roma, Daniele De Rossi, a fine partita ha chiesto scusa a Stefano Mauri per il pugno volato in partita. L’ufficio stampa del club Giallorosso ha fatto sapere che De Rossi, appena finito il match, è andato subito a parlare con il capitano della Lazio per chiedergli scusa. Ha chiesto scusa anche a tutti i propri compagni, riconoscendo di aver fatto una grave sciocchezza.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Daniele De Rossi ha chiesto scusa a Mauri”

  1. ma nessuno si interroga come mai un calciatore che è stato arrestato per il calcioscommesse e che sembra aver trasferito illegalmente somme all’estero ancora gira per i campi di serie A mentre dei poveri cristi (che guadagnano in serie C 35/ 50 mila € anno) che non sono stati messi dentro ma solo accusati di combine,sono stati squalificati a vita o per diversi anni !?

    Rispondi
  2. ddr ha il 50 per cento di colpe… il resto ce l’ha una squadra (società-allenatore) che non sono adatti a fare qualcosa di serio, a costruire una squadra non tanto vincente, ma solida. de rossi un po’ lo capisco perchè vorrebbe essere protagonista con la roma, ma come fa? come alziamo su la testa so “scapoccioni”

    Rispondi
  3. stiamo parlando di uno che NON GIOCA BENE DA 4 ANNI.. le sue prestazioni parlano da sole, sarebbe ora di monetizzare la sua cessione prima che sia troppo tardi..

    Rispondi
  4. Scusate con noi e levate questa maglia che non sei degno di portarla…sei la rovina de sta squadra! C’ho che mi indegna è che c’è ancora chi ti difende e accolla le colpe al mister, bradley e tachtsidis…non che siano fenomeni ma perlomeno piu de quello non ponno fa!!! RIDICOLO!!!

    Rispondi
  5. Sei una vergogna sei mentalmente instabile la gomitata in nazionale contro il Bari contro lo shaktar e ora questa e sicuramente me ne dimentico altre…vai via…pessimo esempio per tutti i bambini che guardano il calcio…io mi domando come si fa a difendere una persona del genere come si fa a tirare un pugno uno schiaffo o una gomitata ad uno che ti stava trattenendo la maglia…io sono per il calcio pulito per il fair play io voglio che i miei figli crescano guardando la Roma e divertendosi e se stai tu in campo la partita non gliela potrò far vedere…vai via e portati tutti i soldi che vuoi che già ne hai fregati tanti senza meriti alcuno

    Rispondi
  6. Nessuno si ricorda il derby con Ranieri dove dopo 45 minuti fece fuori sia Totti che De Rossi?
    De Rossi i derby non li può giocare…e 2 anni fa prese 2 o 3 espulsioni per gomitate in faccia all’avversario di cui una in champions…senza dimenticare quella ai mondiali…
    E’ recidivo…

    Rispondi
    • Recidivo, sì. E indegno.
      E stavolta manco se po’ dì che è gorba de doddi..
      Anzi sì: negli anni ha dato un pessimo esembio. È gorba de doddi!
      Perde co pizza e fichi pe colpa de n defygieende.. derozzi vaddene

      Rispondi
    • Io mi ricordo,secondo me i romani i derby non li devono giocà ci sentono troppo,anche totti ieri al gol del pareggio già gli girava il caz.zo e ha perso più derby di quelli vinti..la partita vale 3 punti come le altre..

      Rispondi
  7. Prima ho scritto che i giocatori romani psicologicamente non reggono il derby,e qualcuno ha ribattuto “e allora Candreva?”
    io je rispondo così: Candreva gioca nella Lazio,non è romano…

    *piccolomomentodifacileironiasuilaziali*

    Rispondi
  8. io mi sento di difenderlo de rossi, e sottolineare , cha a aorte la sua cazzate, perchè di altro non si può parlare, è in una situazione difficile quest’anno , in cui l’ha messo zeman. lo stesso balzaretti è in difficoltà per via dell’europeo, io non mi dimentico del giocatore che era l’anno scorso e che è in maniera ridimensionata quest’anno. sento troppe cose ingenerose nei suoi confronti, magari poi da quelle persone che difendevano il sognor totti quando sputava scalciava e tirava cazzotti..

    Rispondi
    • le persone che difendevano Totti da tifosi e giornalisti di altre squadre (che lo definivano un criminale, non trattando in questo modo giocatori che facevano anche peggio, come Nedved, Zidane o Ibrahimovic) non hanno mai mancato di condannare cmq il gesto. Lasciami dire che se oggi la stessa cosa l’avesse fatta Totti il tuo atteggiamento sarebbe totalmente inverso, anzi, non ti sarebbe neanche dispiaciuto di perdere il derby perchè avresti avuto un’occasione unica per sparare a zero contro il capitano. Ultima precisazione: De Rossi ha perso la testa perchè provocato e sotto pressione? Nessun giocatore nella storia della Roma ha subito in campo e fuori provocazioni e critiche come Totti. Non ci credi. Basta leggere anche quello che scrivete in tanti su questo sito, da presunti “romanisti” assetati del suo sangue.

      Rispondi
      • Cafone, cafone.
        Il pensiero che i miei figli possano un giorno vedere uno così con la fascia di capitano, che rema contro l’allenatore (anche in passato, temo) e spacca lo spogliatoio, gioca in modo indecoroso da almeno 4 anni, è recidivo in questi atti di violenza gratuita in campo (come se la sistematica cazzottatura dell’avversario, in questo caso capitan Rebibbia, servisse a qualcosa), uno che bestemmia platealmente; non lo posso accettare.
        Meglio se monetizzano la sua cessione, finché c’è qualcuno che ce casca.., e reinvestono il denaro per un terzino destro che sappia difendere e magari un mediano/regista serio, che non bestemmi con la stessa frequenza con cui un lama sputa e soprattutto non prenda a cazzotti gli avversari ex galeotti

  9. SAPETE DARE SOLO LA COLPA A DE ROSSI,QUANDO LA COLPA E DI TUTTI DAI CALCIATORI ALLA DIRIGENZA ,SE GOICHO NN FACEVA QUELLA PAPERA E TANTO MENO PIRIS SI PARLAVA DIVERSAMENTE DI DE ROSSI

    Rispondi
  10. 👿 👿 👿 DANIELE IL PROSSIMO CAZZOTTO DAGLIELO A ZEMAN E SENZA SCUSE,KE SE NE ANDASSE AFFANCULO LUI E IL SUO CALCIO PERDENTE 😛 😛 😛

    Rispondi
  11. E’ un peccato,finalmente aveva dimostrato quale fosse il suo vero ruolo (e sfido chiunque a dire che stava giocando male).Purtroppo la mia teoria che dice che i romani non devono giocare il derby (infatti non avrei fatto giocare né lui,né Totti né Florenzi) si è rivelata giusta ancora una volta…

    Rispondi
    • DeRossi gioca male. Gioca male dall’inizio del campionato e giocava male pure oggi. Altrimenti non ci avrebbero rimontato.
      Ci rimontano sempre a causa sua.
      Perché gioca orizzontale. Come le aragoste. Come quel …. di luiserighe.
      Mentre la squadra è impostata per il gioco verticale.
      È semplice: non gli piace Zeman e gioca male, non si adatta e non si sta sacrificando (come fa totti, che invece è esemplare)
      Inoltre, ha dimostrato ancora una volta di essere una mettere debole, con quel gesto pericoloso e scriteriato.
      Per me può andarsene pure gratis.

      Rispondi
  12. De Rossi deve chiedere scusa a noi!
    Che ce ne frega di mauri..anzi ha fatto bene a colpire proprio lui!

    Ma poi quello che non capisco è che si sa che romanisti e laziali neanche si vedono e si accoltellano e tu che fai dai un cazzotto all’avversario..
    Quanta gente ignorante c’è che segue le mode dei proprio beniamini?

    DDR se arriva una buona offerta puoi pure partire!

    Rispondi

Lascia un commento