Zeman nel post partita di Lazio-Roma

Zeman a Sky Sport alla fine del derby contro la Lazio:

SU DE ROSSI

“Mi dispiace per il suo gesto. E’ da due giorni che gli dico di non reagire, il derby è il derby e se si sente troppo si paga”.

SULLA GARA

“Non credo siano errori strutturali, abbiamo giocato finché c’erano le condizioni del campo i primi 20 minuti. Con la pioggia è cambisto tutto. I tre gol presi sono più per sfortuna che per merito degli avversari”.

SUL CAMPIONATO

“Sono sempre convinto che possiamo mettere in difficoltà tutti. Abbiamo perso la partita per errori sciocchi. Nel gioco contano moltissimo fortuna e sfortuna. Cerchiamo di fare un tipo di gioco difficile da realizzare con un campo così pesante.

SUGLI ERRORI INDIVIDUALI

“Forse le luci non erano tutte accese.. Secondo noi comunque la punizione del terzo gol non c’era.

SU PIANIC

“Ha già parlato, ascoltatelo”.

Photo Credits | Getty Images

Zeman a Sky Sport

“Deluso da De Rossi? Mi dispiace per il suo gesto. Sono due giorni che diciamo di non reagire, il derby è il derby e se si sente troppo si paga. La cosa che più ha condizionato la gara? Non credo siano errori strutturali, i primi venti minuti abbiamo giocato finché c’erano le condizioni del campo, poi con la pioggia non siamo riusciti a imporre il nostro gioco. I tre gol presi sono più per sfortuna che per merito degli avversari. Mi aspettavo un inizo del genere? Il campionato non se n’è andato, sono sempre convinto che possiamo mettere in difficoltà tutti. Abbiamo perso la partita per errori sciocchi o per sfortuna, come nell’occasione al 90′ con due giocatori smarcati che non riescono a segnare. Nel gioco contano moltissimo fortuna e sfortuna. Cerchiamo di fare un tipo di gioco difficile da realizzare con un campo così pesante. Perché tutti questi errori individuali, come quello di Piris? C’era tanta acqua,  forse le luci non erano tutte accese, secondo noi comunque la punizione del terzo gol non c’era. Il gol di Klose? Credo che il nostro difensore fosse andato a coprire il tiro di Hernanes, che poi si è fermato su una pozzanghera. Pjanic? Ha già parlato, ascoltatelo. Il tifo? I tifosi romanisti rimangono tifosi anche dopo una sconfitta”.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Zeman nel post partita di Lazio-Roma”

  1. ZEMAN E’ IL CALIO, SMETTETELA DI ATTACCARLO POPPANTI.
    prendetevela con quel pirla di de rossi, con il sonnacchione osvaldo e con il porko di lassu’ che ha scatenato il diluvio universale nel giorno piu’ importante. sempre sia porko oggi non piove

    Rispondi
  2. zeman va bene se lo mettiamo ad allenare la primavera… per la prima squadra ci vuole ben altro.
    è bravo con i giovani attaccanti, ma non difende e tatticamente è scarso. anche la preparazione tanto esaltata è una buffonata. inoltre non sa gestire la squadra. l’anno scorso con LE i punti erano simili, ma almeno tutti i giocatori stavano con lui

    Rispondi
  3. CARO ZEMAN, questa volta non mi sei piaciuto per niente.. se parli di PIOGGIA, RIFLETTORI E ARBITRO non hai capito o fingi di non capire che stai gestendo male la situazione.. e questo COSTERà A NOI UNA STAGIONE E A TE LA PANCHINA.. svegliati..

    Rispondi
    • Personalmente credo che se Zeman dà queste risposte è solo per tutelare la squadra.
      Se dicesse: Piris è una pippa, goicoechea uno spastico, DeRossi un demente, pjanic uno sconsiderato (perché polemizzare dopo un gol in questa situazione è da sconsiderati), Burdisso è limitato, tachtsidis un bradipo eccetera, demolirebbe la sua squadra. Invece parla di altro e fa bene. Io ai giornalisti non parlerei nemmeno..
      Quello che dovrà dire alla squadra lo farà in separata sede.
      Ora serve sostegno, fortuna, impegno e serietà. Serve che DeRossi venga ceduto oppure che si adegui e dimostri di essere degno della stima e della considerazione di cui gode, che si meriti di essere il vicecapitano. Altrimenti via. Via subito. Perché a 6 milioni l’anno se fai una cosa del genere, io allenatore ti appiccico al muro e ti spedisco in tribuna per 26 giornate.
      Avanti Zeman, coraggio.
      Forza roma

      Rispondi
  4. Mi sono rotto le scatole di tutti questi regali e errori individuali, d’ora in avanti chi sbaglia paga ergo la prox fuori goiko,piris,ddr e debtro pjanic,taddei(!),stek.Vediamo se così si può fare qualcosa ripeto d’ora in avanti CHI SBAGLIA FUORI X 2-3 PARTITE. 🙄

    Rispondi
    • fuori le palle ,questo lo dico alla societa’.saba e baldini sveglia.solo parole solo bla bla bla. prade’ con pochi spiccioli e’ un ALLENATORE ,dico ALLENATORE fatto in casa ha costruito un ‘ottima squadra.siete na VERGOGNA

      Rispondi

Lascia un commento