Comunicato Ufficiale As Roma, Balzaretti out 10-15 giorni

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della As Roma, arrivano brutte notizie per la Roma e per Federico Balzaretti infatti dagli esami strumentali risulta che il terzino sinistro avrebbero riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Per l’ex rosanero i tempi di recupero non sono tuttavia troppo lunghi: 10-15 giorni che forse non gli priveranno la possibilità di giocare il derby della Capitale in programma l’11 novembre.

Ecco riportata la nota:

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi Balzaretti hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore ha quindi svolto una seduta di fisioterapia.

Photo Credits | AGetty Images

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Comunicato Ufficiale As Roma, Balzaretti out 10-15 giorni”

  1. E dirò di più, secondo me l’Aquilani di Spalletti, prima di questa incomprensibile involuzione tecnica, je magnava in testa a Pjanic

    Rispondi
      • concordo Gillu 😉 in 2 anni ha fatto 7 partite e forse solo un pajo di buon livello.per la fortuna della sensi non valeva 18 ML ma per fortuna liverpool c è cascato.

      • Io sono un estimatore di Aquilani ma, a parte la diversità delle caratteristiche, quoto Gillu.

        Magari non 25, ma 6-7 sì.

        Senza considerare che l’Aquilani di Spalletti non è quasi mai esistito visto che alla seconda di campionato si infortunava, rientrava a Natale e si scrociava a Febbraio.

      • AQUILANI non valeva ne prima ne adesso 18 ML……….l amministratore delegato dell liverpool era mbriaco dateme retta :mrgreen:

    • aquilani ha avuto periodo di stato di grazia durato però veramente poco.. solo un paio di mesi.. poi giù con mille infortuni vari

      cmq anche da non infortunato non ha fatto più vedere nulla.. quindi probabile che fosse solo uno stato di grazia quello lì e poi il vero aquilani è il bidone sempre sfasciato e incostante

      pjanic è un’altra cosa

      Rispondi
    • è proprio questo il punto: sulla base di cosa dite questo? d’accordo che aquilani ha giocato in tutto 5-6 partite bene, ma in quelle partite ha fatto vedere cose per me eccezionali. ancora ricordo quando in supercoppa con l’inter non ha fatto strusciare palla a vieira, o in champions col real… una partita del genere di pjanic ancora la devo vedere.

      Rispondi
  2. Ragazzi, io non sono per niente un nostalgico (anzi), e domenica non è che siamo messi male in avanti (anzi), però vedendo qualche vecchio Roma-Udinese… Ammazza e che tridente: youtube PUNTO com/watch?v=ctPVr4JZ1UE

    Senza voler scomodare Batistuta, Montella… e Totti che con l’udinese ha sempre fatto grandissime partite.

    Rispondi
    • Il menez e il vucinic di quella partita furono fenomenali!
      Montella riuscì a distruggere tutto ciò che di buono fece Ranieri per menez!
      Per vucinic ci hanno pensato i tifosi!

      Ma vabbe con alcuni non si può ragionare.. Vucinic è uno zingaro e menez una pippa.

      Rispondi
  3. Non capisco in realtà, per quale motivo tutti dicono che Pjanic è un fenomeno (magari lo fosse). Io non gli ho mai visto fare niente di eccezionale, a parte un paio di begli assist l’anno scorso e un paio di belle punizioni. Se dovessi giudicarlo da quello che ho visto in un anno e mezzo, direi che è un giocatorino abbastanza tecnico ma niente di più, un po’ lento e leggero.

    Rispondi
  4. marotta(occhi storti)ha detto che su bertadov hanno evitato una brutta figura alla fiorentina e quel maiale del presidente che bisogna fare le riforme sul calcio e soprattutto sulla giustizia sportiva… 😯 ma dico io, questi comecazzo se ne escono fori co ste strònzate?ARJPIATEVEEEEEEEEEEEE……..!!! 😎

    Rispondi
    • È semplice, purtroppo: hanno ripreso in mano il potere, e queste sono le conseguenze, si permettono di sparlare come meglio credono, tanto nessuno li contraddirà mai…

      Rispondi
    • aho……..marotta alla samp. era n agnello mo che ha trovato n agnelli è diventato na belva………..strano non vi pare?… 😯 vabbè!!!

      Rispondi
  5. Concordo con tutti coloro che sostengono che verosimilmente con l’acquisto di marquinhos e castan alla modica cifra di 7 0 8 milioni entrambi abbiamo fatto bingo,alla faccia dei tanti top player da 15 milioni di euro e di tutti coloro che continuano a dire Sabatini vattene!..ma vedere il bicchiere mezzo pieno mai?..

    Rispondi
    • Su Castàn ho fatto i complimenti a Sabatini per averlo preso dopo avergli visto giocare le semifinali e finali di libertadores. E le prestazioni gli stanno dando ragione. Marquinhos sta facendo bene, e sarebbe un’altra scommessa vinta. Confermo però che non mi sento affatto tranquillo con questo Burdisso ancora alla ricerca della forma migliore e con Romagnoli che ha esperienza ZERO in un massimo campionato (anche Marquinhos è giovanissimo, ma in Brasile aveva già giocato parecchie partite con i “grandi” nel brasilerao). Dodò per ora non è neanche una scommessa perchè deve prima tornare sano. Piris ci ha regalato la prima prestazione sufficiente (ottimo avanti, ancora con molte sbavature dietro). Dietro di lui c’è il vuoto, è l’unico terzino destro della rosa. Diciamo che se Sabatini è “fra i migliori dirigenti d’Italia” (per qualcunom su questo sito, d’europa!) ci si poteva aspettare qualcosa di più? No, ancora a giocare a Torino con Taddei terzino e Balzaretti PER FORZA in campo con 40 di febbre.

      Rispondi
      • Senza entrare tanto nei dettagli dico solo che se Sabatini ha colpa di qualcosa ,non sarà certo quella di aver fatto scendere in campo PER FORZA un giocatore con la febbre a 40.

      • infatti ha dato molta scelta all’allenatore. L’altro terzino sinistro non è stato in grado neanche di allenarsi col gruppo fino a poche settimane fa.

  6. daje regà stamo tranquilli (ALMENO SPERO) che domenica sò 3 punti…..l udinese ha giocato ieri sera,,è piu stanco e cjà 3 sveje sul groppone…….fanno bene le vittorie non le sconfitte…sono fiducioso 😉

    Rispondi
    • Hai ragione, però uno li deve mettere in conto gli infortuni, purtroppo…
      È anche vero però che altre squadre fanno tipo 60 partite in 3 giorni giocando a ritmi forsennati per almeno 3/4 di partita ed ancora devono avere qualche infortunato (ehm, ehm… GIUME… ehm), però da noi, dove la situazione è “più normale” rispetto ad altre parti, la gente che lavora parecchio e che in partita non si risparmia corre il rischio d’infortunarsi, prima o poi…

      Rispondi
      • Diciamo che ci sono dei buchi enormi in difesa…soprattutto sulle fasce…
        Normale che ci siano infortuni…per questo ho sempre detto che sulle fasce bisognava fare di più e meglio…
        Pensa se avevamo le coppe…
        Poi per il gioco di Zeman i terzino sono molto importanti…10 o 15 gg per Balzaretti vuol dire che salterà almeno 3 o 4 partite…
        In questo momento non ci voleva proprio… 😉

    • …e purtroppo le stra-note mancanze vengono a galla 🙁 ! Beh, l’unica nota positiva è che forse giocherà Dodò, sul quale sono mooolto curioso 😀 .

      Rispondi
      • Se gioca Dodò sarei contento…o meglio curioso di vederlo…
        Non oso immaginare se tra squalifiche e infortuni mancassero contemporaneamente Balzaretti e Piris… 😉

      • Madò non lo dire manco per scherzo, sai che tragedia su quelle fasce! Bah, un terzino in più serviva, almeno quello!!!

      • Ricordate però che abbiamo anche un francesino di 21 anni, per entrambe le fasce, che non è poi così male. Loic Nego merita spazio, che non sia la volta buona pure per lui?

      • Ma pensate che se pure nelle altre squadre mancassero contemporaneamente tre o quattro difensori non esisterebbe il problema?O solo nella roma ci sarebbero?Le rose delle altre squadre non son piùlunghe della nostra!Facciamo gli esempi?

      • Nur, non è che la Roma è in emergenza perchè per sfortuna si è fatto male Balzaretti proprio quando Dodò è a riposo per un unghia incarnita. Dodò sta fuori da inizio stagione. Le squadre serie non si approcciano al campionato con questi buchi nella rosa. Senza contare che di terzino destro ce n’è uno. Dodò può giocare domenica? Lo spero per lui e per noi.

  7. Ma non c’é un metodo per vedere le partite, solo ed unicamente quelle della Roma, senza passare dal pacchetto SKY, e attivare il servizio?

    Se fosse per me vorrei solo Roma Channel.

    Rispondi
  8. Pensavo che i commenti piu’ tristi da leggere fossero i consigli a Sabatini,tipo vendi quello a tanto,vendi quell’altro a tanto e compra quello a tanto….60 milioni ,meno 40 uguale 20 da investire in quel reparto(da brivido)….ed invece scopro che c’e’ di peggio….quel giocatore non e’ adatto al gioco di….
    Secondo voi al di la del significato stesso di essere tifosi(il mio modello rimane quello da pub con la birra e gran rutti liberi),come fate ad essere cosi esperti o come faccio io a non esserlo,sono cosi ingenuo da pensare che un bravo giocatore lo e’ sempre e che uno scarso e’ inadatto a qualsiasi gioco?
    Scusatemi la pippa de commento,ma la Roma vince i cazzari non scrivono io sono daccordo con gli altri,non mi resta che scrivere cazzate!

    Rispondi
  9. Comunque se le scelte su Pjanic sono scelte di Zeman allora condivido, perché seconde me lo metterà nelle condizioni, anche psicologiche, di esaltarne le sue potenzialità e talento…

    Quest’anno c’é una clemenza che l’anno scorso non c’era per le scelte dell’allenatore…
    A me va bene cosi, pero’ l’attitudine del tifoso é alquanto discutibile.

    Rispondi
  10. Ieri che ero tutto gasato il sito balbettava…

    Io vorrei tanto dedere questa Roma; ma con cautela e serenità:

    Goico
    Piris Marquinhos Castan Dodo
    Florenzi DDR Pjanic
    Lamela Destro Lopez

    cosi per curiosità, per vedere come se la cavano…
    Ma so che sono giovani e c’é tempo per stupire.
    Pero’ Pjanic in panchina non si puo’ vedere.

    Rispondi
    • ps ieri dopo le partite di coppa che fortunatamente non ho visto leggevo sul corriere e altri siti commenti molto romanisti, tipo:

      Guarin é sopravvalutato
      Perreira é una pippa
      Stramaccioni é un incompetente…

      Squadra che vai lamento che trovi.

      Rispondi
  11. Comunque, parlando con un interista, non finiva di ripetermi quanto fosse scarso Silvestre. E pensare che quest’estate qui dentro piangevano perchè avevamo perso il colpaccio Silvestre e avevamo preso lo sconosciuto Castan.

    I conti si fanno sempre alla fine.

    Rispondi
      • Grandi giocatori.

        Castan lo abbiamo preso in tempo perchè dopo la finale di Libertadores c’era la fila per lui.

        E non è un caso che è entrato subito nel giro della Selecao. Mentre Silvestre a 27 anni (mi sembra), nonostante l’Argentina non abbia tutti questi fenomeni in difesa, la Nazionale non la vedrà mai.

Lascia un commento