Idea Dodo e Piris sulle fasce per la sfida contro l’Udinese

La Roma continua a correre verso la sfida di domenica sera contro l’Udinese. Pjanic sarà sicuramente presente nella sfida contro i friulani, diverso il discorso per Totti che potrebbe essere risparmiato in previsione del turno infrasettimanale.

Zeman ieri ha provato sulle fasce l’inedita coppa Piris e Dodò con De Rossi, Tachtsidis e Pjanic a centrocampo. Scontato l’attacco con Lamela, Osvaldo e Destro. Forse le sorprese potrebbero risiedere nel ritorno del bosniaco e nell’esordio del brasiliano anche se 7 giorni fa Zeman aveva detto di aver visto il giocatore solo al 50%.

Se Dodò non riuscirà a recuperare potrebbe tornare come terzino sinistro Marquinho, utilizzato anche da Luis Enrique nella scorsa stagione in quel ruolo. O si potrebbe spostare uno dei due centrali, Marquinhos o Castan, sulla fascia inserendo Burdisso al centro. Sicuramente l’allenamento di oggi darà maggiori indicazioni.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Idea Dodo e Piris sulle fasce per la sfida contro l’Udinese”

  1. dodo se confermerà di essere quello visto in brasile sarà un grande acquisto per noi….non a caso era nel giro della nazionale brasiliana….il problema dopo nascerebbe nel continuare con una certezza come balzaretti o mandare in panca un giocatore che ha una prospettiva enorme?così facendo se gioca dodo si scontenterebbe balzaretti(e non lo merita)…se invece gioca balzaretti si rischierebbe di bruciare dodo(un altro caso pijanic)

    Rispondi
  2. del raking(o come si scrive) mi importa una sega….tra 2 anni saranno solo 2 in Champion,e una sara’ la ROMA,per molto tempo.
    Qualcuno si ricordera’ del napoli?

    Rispondi
  3. Lo spero. Non voglio vedere maquinho o florenzi adattati. Al massimo marquinhos.
    A centrocampo vorrei vedere de rossi-pjanic-bradley (ma sono sicuro giocherà tacht).
    In attacco non credo cascherà il mondo se totti salterà una partita. ANche perchè non può farle tutte e 3 le prossime.

    Rispondi
  4. Balzaretti fuori 15 giorni..taddei se nn sbaglio e’ anke infortunato. a meno ke nn decide x marcos o marquinho tokkera’ a dodo

    Rispondi
  5. ieri sera mi son guardato gli highlights delle italiane in europa.
    che squadrette.

    marcos, castan, taxi, dodo’, pjanic, bradley, florenzi, lopez,lamela, osvaldo ….tempo un anno, che imparareranno a giocare assieme sarà una Roma spettacolare.

    Rispondi
  6. il milan sta vendendo pato, robinho e boateng sembra…..
    un pensierino a boateng no?!?!?!può essere adattato a fare la mezz’ala in un centrocampo a 3 anche se non è il suo ruolo…
    ce lo vedete un centrocampo boateng,de rossi,florenzi con pjanic e bradley pronti a subentrare?!?!?!?!?!?

    Rispondi
  7. Io aspetterei ancora un po’, magari, parte del secondo tempo potrebbe pure giocarlo…

    Comunque la soluzione Piris Dodo’ é una delle più belle!!
    Balzaretti non mi ha mai convinto, anche se ci mette grinta ed entusiasmo.

    Rispondi
    • sinceramente anke io m aspettavo d piu da balza ma sn certo ke dimostrera tutta la sua utilita a questa squadra x quanto riguarda Dodo finalmente il sogno inizia a diventare realta…solo un appello a tutti i tifosi nn bruciatelo x favore diamogli fiducia e tempo ke merita e nn scordiamoci mai da ke infortunio sta tornando 🙂 FORZA ROMA!!!

      Rispondi

Lascia un commento