Sospeso il giudizio della Corte Federale su Cagliari-Roma

La Corte di Giustizia Federale ha deciso di sospendere il giudizio sul ricorso presentato dal Cagliari contro il 3 a 0 assegnato alla Roma a tavolino. Ecco il comunicato ufficiale, tratto dal sito ufficiale della FIGC:

 La C.G.F., visto il reclamo del Cagliari Calcio  S.p.A., nonché la costituzione della A.S. Roma S.p.A., sentite le parti, in disparte la valutazione di legittimità del provvedimento prefettizio di rinvio, che peraltro non compete a questa Corte, ritenuto nondimeno necessario acquisire ulteriori elementi cognitivi e di valutazione in punto di fatto in ordine alla riconducibilità, anche a titolo di responsabilità oggettiva,  ai sensi dellart. 17, comma 1 C.G.S., della mancata disputa della gara Cagliari/Roma del 23.9.2012 al Cagliari Calcio S.p.A., sospende il giudizio mandando alla Procura Federale di effettuare un apposito supplemento istruttorio per riferire con specifica relazione, avuto particolare riguardo alla svolgersi dei fatti ed allimputabilità degli stessi, ai sensi della norma richiamata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Sospeso il giudizio della Corte Federale su Cagliari-Roma”

  1. Ma come, non eravamo srasicuri dello 0-3? E adesso cosa vogliono raccontarci? Quella merda di Cellino, feccia del calcio, avrà oliato qualche suo amichetto della corte federale per non pagare il giusto prezzo delle sua azioni assurde. Viviamo nel paese di Pulcinella, dove oggi i giudici ti condannano, ma domani potrebbero anche liberarti e poco poco, dopodomani, sarebbero capaci anche di dirti bravo, continua così che vai bene.
    Dove sono finite tutte le sacrosante accuse verso quell’uomo ridicolo?
    Dov’è la giustizia, dove sono le regole?

    Rispondi

Lascia un commento