Marquinhos ha parlato ai microfoni di SkySport analizzando il suo esordio in serie A, tra l’altro uno dei più giovani a fare il debutto, inoltre ha espresso la propria opinione su Zeman ed i suoi compagni di reparto e non solo:
Per il brasiliano esordire a soli 18 anni è stata una esperienza meravigliosa ed è compiaciuto soprattutto dall’aiuto mostratogli dal tecnico boemo. Parole di elogio anche nei confronti del connazionale Castàn col quale ha già giocato tre partite in Brasile.
Ecco riportate le restanti parole del giovane difensore:
“Burdisso è bravissimo, credo che sia un gran professionista, mi ha aiutato tantissimo, parla con me tutti i giorni e prima delle partite. Mi sto allenando, sto lavorando forte, sceglie il mister. De Rossi e Osvaldo in panchina? E’ il lavoro del mister, ha pensato che doveva metterli in panchina, va bene così. Florenzi, Destro, Romagnoli, tutti giocatori che giocano con me, mi hanno colpito molto. Coppia del futuro con Romagnoli? Stiamo lavorando per questo. L’obiettivo della Roma? Lavorare per vincere lo scudetto”.
Photo Credits | Getty Images