Marquinhos entusiasta del debutto in Serie A

Marquinhos ha parlato ai microfoni di SkySport analizzando il suo esordio in serie A, tra l’altro uno dei più giovani a fare il debutto, inoltre ha espresso la propria opinione su Zeman ed i suoi compagni di reparto e non solo:

Per il brasiliano esordire a soli 18 anni è stata una esperienza meravigliosa ed è compiaciuto soprattutto dall’aiuto mostratogli dal tecnico boemo. Parole di elogio anche nei confronti del connazionale Castàn col quale ha già giocato tre partite in Brasile.

Ecco riportate le restanti parole del giovane difensore:

Burdisso è bravissimo, credo che sia un gran professionista, mi ha aiutato tantissimo, parla con me tutti i giorni e prima delle partite. Mi sto allenando, sto lavorando forte, sceglie il mister. De Rossi e Osvaldo in panchina? E’ il lavoro del mister, ha pensato che doveva metterli in panchina, va bene così. Florenzi, Destro, Romagnoli, tutti giocatori che giocano con me, mi hanno colpito molto. Coppia del futuro con Romagnoli? Stiamo lavorando per questo. L’obiettivo della Roma? Lavorare per vincere lo scudetto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Marquinhos entusiasta del debutto in Serie A”

    • Non credo proprio gliel’abbiano fatto dire, manco il tuo sir Frankie l’ha detto, lui infatti aveva parlato al più di qualificazione in Champions! E comunque Marcos fa bene a dire questa cosa, non tanto perché ci sono reali possibilità, quanto per il fatto che bisogna crederci sempre e comunque, sennò dove minchìa le trovi le motivazioni!

      Rispondi
  1. si potra’ parlare finalmente di roma qua? speriamo…

    marcos mi piace, come giocatore (ottimo esordio in una partita difficile alla sua giovanissima eta’) e x la mentalita’ che mostra, parlando di scudetto… 😉

    Rispondi
      • viareggino finiscetela.
        io nn so quanti anni hai, cmq ne dimostri pochi
        come tutti gli altri che continuano la commedia

        detto questo nn rispondo piu’ a queste scemenze, se vuoi parlare di roma sei il benvenuto x me altrimenti faro’ finta che nn esisti.

      • nn mi occupo di politica

        cmq visto che ti piace tanto si è fatto vivo il tuo amico corsaro nell’articolo precedente a questo, ora si chiama stefano, e mo deve fini’ sta storia, mi aspetto anche delle scuse!!

      • 😀
        eeee…. ma non hai il senso dell’ humor… anzi direi il contrario, hai il senso del palo nel… 😀

Lascia un commento