Stekelenburg 5: Non ci sono alibi per il gol subito, per il resto viene chiamato in causa pochissime volte: buona parata su un piazzato doriano. Un errore grave che non può essere comunque una scriminante per la brutta gara dei giallorossi.
Taddei 5,5: Inizia disinvolto e spingendo parecchio crea tante occasioni, il problema è la fase difensiva: Eder sembra indiavolato e lo supera spesso con estrema facilità costringendolo anche all’ammonizione.
Burdisso 5,5: Bene il primo tempo, nella ripresa si fa saltare con troppa facilità in due, tre circostanze, commette spesso falli un po’ ingenui.
Castàn 6,5: Decisivo nella ripresa con un intervento strepitoso che evita un possibile gol doriano. Leader della difesa.
Balzaretti 6: Non lo si trova un attimo fermo, nella ripresa boccheggia nel finale. Spremuto come un mandarino.
Tachtsidis 5,5: Primo tempo buono con una serie di ottime verticalizzazioni soprattutto per Lamela e Florenzi. Secondo tempo opaco, spesso distratto si fa soffiare il pallone.
Marquinho 5: Si batte, lotta ma perde tanti palloni. Quanta confusione!
Florenzi 6: Come sempre un combattente: tanti inserimenti offensivi in zona gol, scivolate e tanta quantità.
Lamela 4,5: Un fantasma, compie sempre gli stessi movimenti, sbagliati, infrangendosi contro la barriera doriana. Nella ripresa andava cambiato. Peccato.
Destro 5: Tanta corsa ma tanti gol sbagliati, Totti ci mette una pezza nel primo tempo. Deve entrare nei meccanismi giallorossi. Da migliorare la copertura del pallone.
Totti 7: Il migliore in campo: trentasei anni… no, un ragazzino. Auguri Capitano!
De Rossi 5,5: Recupera in extremis da un infortunio, cosa gli si poteva chiedere?