Tanti Auguri Capitano, continua così….

Oggi Francesco Totti festeggia 36 anni ed anche ieri è stato il migliore in campo indiscusso nella gara interna contro la Sampdoria: oltre al 216mo sigillo in Serie A è stato autore di una prova da incorniciare.

Il Capitano ha illuminato il gioco giallorosso nonostante la Roma non sia andata al di là del pareggio, l’ Olimpico sta diventando un vero tabù, l’ultimo match casalingo vinto risale all’ 11 Aprile contro l’Udinese, davvero troppo tempo per i tifosi giallorossi accorsi ancora una volta numerosissimi: Sud e Distinti esauriti.

Francesco Totti comunque non tradisce mai il suo pubblico ieri ha mostrato una condizione fisica eccellente nonostante sia stato in dubbio a causa di un regresso infortunio.

Sabato sera ci sarà la Juventus a Torino, gara che diventa già decisiva per individuare il cammino della Roma, che con un Totti così deve comunque lottare per cercare i tre punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Tanti Auguri Capitano, continua così….”

  1. Auguri France’…e sinceri

    anche se non mi convinci più da un po’…perché vedi, io me te ricordo quando eri ragazzino che eri il mio Cruyff e pure più forte, e quando toccavi la palla in campo m’arrapavo come una bestia…oggi non te posso vede arrancà per il campo ma va bene così…

    alla società Roma dico: forse è il caso di fare meno marketing, retorica, demagogia e tournéé americane, ed è il caso di comprare dei giocatori forti per sostituire degnamente questo grande giocatore ormai a fine carriera…

    Rispondi
  2. TANTI AUGURI LUCE!
    sei il calciatore più forte di tutti, sei una persona straordinaria, essendo quasi coetanei ho visto tutta la tua carriera e penso che come a quasi tutti i romanisti ti considero un fratello. dico quasi perchè c’è anche chi ti ha sempre criticato (ma lassali sta so da lazziè).

    purtroppo ogni anno non hai una squadra attorno a te all’altezza, troppi ragazzini, spero che prima che smetti tut possa vincere qualcosa. ma te continua cosi perchè sei il piu forte.

    GRAZIE CHE OGNI DOMENICA MI REGALI EMOZIONI

    Rispondi
  3. Auguri Capitano..mi collego all articolo con un Totti cosi..deve entrare gli utlimi 20 minuti se vogliamo i 3 punti con la juve ke cmq nn avremo mai ne con lui ne senza di lui il max ke puo succedere un pareggio con una gran bella botta di seder…FORZA ROMA!!!

    Rispondi
      • c puo anke stare quel ke dici tu ma contro la juve penso sia piu utile alla fine x questione di condizione atletica..insomma sappiamo ke la juve fino al 90esimo corre come fosse il 15esimo quindi magari meglio aspettare ke calino un po e allora potra’ fare davvero la differenza

      • Ma anche quando la squadra cala, nel II° tempo
        non sarebbe male….visto che c’era l’assedio
        inconcludente alla porta avversaria….se nel
        primo riescono a segnare, nel secondo una mente
        lucida li aiuterebbe non poco a rimanere concentrati…..perché di questo si tratta e
        con la giuve servirà molta materia cerebrale.
        Speriamo siano capaci di fare come con l’Inter.
        🙂

      • Concordo con te ,è questa sarebbe la giusta soluzione,ma bisognerebbe comminciare ad appliccarla.Il gioco di Zeman è molto dispendioso per tutti e reggerlo per 90 minuti non è facile.Totti nel secondo tempo spesso passeggia e accentra tutto il gioco su di se chiedendo tutti i palloni e attorcigliandosi su se stesso,vanificando tutte le genialità del primo tempo quando era fresco e pimpante.Mia opinione.

  4. Riscrivo qui cio’ che avevo già messo nel post precedente, visto che l’ argomento calza a pennello.

    Non capisco il livore di Tinkermann, e di qualche altro utente verso IL CAPITANO!
    Il calciatore piu’ forte che mai abbiamo avuto e che ancora ieri è stato forse il migliore in campo!
    Mi viene voglia di pensare che non siano obiettivi nel loro giudizio, ma mossi da antipatie personali. Non vedo altra spiegazione.
    E soprattutto mi dispiace che calpestino in maniera tanto superficiale tutta la storia che Totti ha scritto per e con la Roma e tutte le emozioni e le gioie che ci ha fatto provare.
    Pollice verso!

    Rispondi
  5. ieri sera sera ci hanno fatto DUE COOOOGLIONIIIIIII COSì per klose che ha ammesso il fallo di mano……..dicendo che mai un italiano ha fatto ciò!!!!!! DE ROSSI IN ROMA-MESSINA NOOOOOOOOOOOO????????????????

    Rispondi

Lascia un commento