Pizarro: “Occasione persa, il campo ha giocato uno brutto scherzo”

David Pizarro non ha dubbi sull’esito della gara. Il 2-2 con la Reggina è decisamente un’occasione perduta al vento sia per il raggiungimento del quarto posto, sia accorciare le distanze dall’Inter oggi fermata dal Torino: «Perchè abbiamo avuto a lungo il pallino del gioco in mano- ha detto il cileno ai microfoni di Sky– e mancava pochissimo, dieci minuti. Il campo ci ha giocato un brutto scherzo, peccato perchè meritavamo di vincere». Anche senza giocatori come Totti, Perrotta, Baptista e Vucinic: «La Roma è una grande squadra– ha aggiunto Pizarro- e si devono tutti comportare da grandi uomini. Anche Okaka ha giocato una grande partita. Domenica c’è il Genoa? Bene, per quel giorno torneranno a disposizione molti giocatori che oggi non stavano bene».

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Pizarro: “Occasione persa, il campo ha giocato uno brutto scherzo””

  1. si anke xkè la roma nn ha giocato male…il campo era inguardabile vabè loria nn se può vedere..mi auguro k sia l’ultima volta k metta piede in campo.. :25:

    Rispondi
  2. :25: :25: :25: :25: a rega ha avuto ragione mexes quando in campo ha detto per colpa di qualcuno buttiamo una partita al vento.
    sto incazzato.
    ma domenica a quei genoaini de merda glie dovevomo fa er culo nero dai magicaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :18:

    Rispondi
  3. A REGA NOI CI LAMENTIAMO DI DIAMOTEN MA LORIA è MOLTO PEGGIO….4 PARTITA CA FATTO LE ABBIAMO PERSE PER COLPA DELLE SUE MINKIATE :4:

    Rispondi

Lascia un commento