Sabatini nel post partita di Roma-Catania 2-2

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato a Roma Channel. Ecco le sue parole:

Prime considerazioni?

Le parole del mister sono condivisibili, c’è stato nel primo tempo del torpore muscolare e cerebrale, l’avevo previsto. I calciatori sono stati sollecitati da importanti carichi di lavoro, ora li devono metabolizzare e rendere produttivi atleticamente. La proposta tecnica è molto chiara, fatta di poche cose e importanti, i calciatori la stanno realizzando. Sono pieni di concetti che devono rielaborare e trasporre in campo. Come tutti voi ho visto un primo tempo modesto e un secondo migliore sul piano tecnico e del carattere. E’ difficile recuperare un risultato con una squadra come il Catania, che ha come plusavalore il fatto di conoscersi. E’ venuto fuori carattere quando abbiamo recuperato i due svantaggi nonostante la mazzata, senza questo requisito i campionati prendono una brutta direzione.

Scorie della passata stagione?

I calciatori stanno interiorizzando i concetti del mister, che prevede di guadagnare la porta con pochi passaggi. Questo si realizza con una corsa profonda e movimenti sincroni, non si può pretendere che sia tutto già pronto. Tutti i temi che sono già stati sollecitati verranno riproposti. C’è una fase di studio, i giocatori si guardano prima di accennare i movimenti, era tutto in preventivo.

Nico Lopez?

Siamo tutti contenti che abbia risolto la partita, la pregevolezza tecnica sta nel fatto di aver toccato tre volte il pallone in una mattonella con un uomo addosso, avesse tirato al volo sarebbe stato un colpo. E’ l’inizio di una storia che dev’essere importante per lui e la Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Sabatini nel post partita di Roma-Catania 2-2”

  1. …Partendo dal presupposto che siamo stati PALESEMENTE DANNEGGIATI da una terna arbitrale a dir poco sciagurata e incompetente (non è per fare i piagnoni…ma a me il primo gol del catania proprio non va giù!Quando hanno spiegato le nuove regole De Marco e i suoi dov’erano??al cesso??…e tralasciamo il rigore e il fuorigioco di Osvaldo lanciato a rete…),abbiamo fatto intravedere cose molto buone (l’intesa Totti-Balzaretti,il senso della posizione di Castan,La condizione fisica di Osvaldo,i buoni movimenti in profondità di Bradley -anche se troppo impreciso-,la ricerca costante del gioco in verticale) ad altre assai meno buone (Pjanic troppo in ombra sull’asse di sinistra,Lamela sottotono e poco reattivo,lanci lunghi a cercare di scavalcare la difesa del catania quando questa rimane quasi sempre dentro la propria area,Piris -ahimè- inguardabile col pallone tra i piedi e preoccupante a livello tattico -perchè si accentra sul 2 a 1 per loro??e perchè ripete la stessa cosa su Castro nel finale??qui parliamo di fondamentali!!)…comunque,è troppo presto per giudicare,c’è da lavorare ma molti segnali sono confortanti (a differenza dell’anno passato,in cui è bastato leggere la formazione che quello là aveva messo in campo contro il Bratislava per capire dove si sarebbe andati a finire… :D).Spero solo che prima della fine del mercato possa arrivare un terzino destro d’esperienza che al limite possa giocare anche da centrale,dato che affrontare un’intera stagione con Piris e Taddei è un azzardo (eufemismo)…a me per esempio piace molto Chalmè del Bordeaux.SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
    • abúlico, -ca adj./s. m. y f. Se aplica a la persona que no tiene voluntad, energía o ánimo, indolente…PER ALMENO 45-60 MINUTTI Roma mi pareva che e cosi

      Rispondi
    • wan der wiel , lovren/rolando e un centrocampista tipo fernando/witsel . il mercato della roma non e’ finito . bradley non e’ un fenomeno , pjanic e’ discontinuo , lamela idem . totti vuole giocare fino a 40 anni e lopez in 2 minuti fa un goal da cineteca ma stava in panchina per far giocare uno che ormai va a 2 all’ora , idem bojan che sicuro avrebbe saltato di piu’ l’uomo . ma l’esempio di del piero non lo potrebbe seguire il nostro capitano porca troia???!!!!

      Rispondi
      • Parole sacrosante… Guardati la faccia di Totti dopo il gol di Nico Lopez… Ha rosicato come un pazzo eppure dovrebbe essere lui a trascinare la squadra da vero capitano. Lo voglio in panchina altrimenti posso pensare che anche Zeman si è fatto fregare dai capricci di Totti. Ricordate quanto dico… Inizieremo a vincere solo quando Totti si farà un esame di coscenza, altrimenti mandatelo via a calci in culo!!!

      • yuripato purtroppo te lo devi tenere fino a che smette di giocare a pallone, si sà, a Roma è Dio, quindi rassegnamoci. 🙄

  2. salve ragga…mi dispiace per risultato, ma Roma ha fato un esordio poco convincente..una Roma abulica senza idee di gioco molto tempo..io mi aspetavo di piu dalla Roma targatta da Zeman per 60 giorni….dopo 2 ritiri si vede poco di Roma zemaniana cvasi niente ,in piu rimane a la Roma un grande punto debole FAZA DIFENSIVA ..Roma e pur e semplice disastrosa in faza difensiva..speriamo che Zeman si sveglia un po e mete in campo una squadra piu concreta in faza difensiva…
    Piris molto peggio,Castan senza concreteza,Balzareti bene,Burdisso peggio…
    PIJANIC?che cosa si succede con lui??Lamela idem..una promesa che no si conferma…Bradley inguardabile no e un giocatore di Roma,per me deve stare out…daje Roma

    Rispondi
  3. Per come è andata la partita, prendiamoci sto punticino in attesa di migliorare. Prima di commentare la partita, vanno segnalati i 2 gol in fuorigioco del Catania, 1 possibile rigore negato per un fallo di mano e, cosa da non sottovalutare, Osvaldo se non sbaglio sull 1-1 fermato a tu per tu con Andujar per un fuorigioco ridicolo.
    Ora voglio capire qualcosa: ma perchè con 77 arbitri in campo si continuano a fare sviste clamorose?? Bah
    Nel primo tempo abbiamo giocato male, sembrava la Roma di Luis Enrique fuori giornata. Catania meritatamente in vantaggio (anche se il gol era in evidente fuorigioco) 1 palla gol nitida con Lamela che ha tirato su Osvaldo, Stekelenburg che salva il possibile 2-0.
    Nel secondo tempo sin dal primo minuto si è vista una Roma diversa, che ha iniziato a spingere al massimo mettendo ovviamente in difficoltà il Catania. Gol spettacolare di Osvaldo, che quest’anno sono sicuro che ci farà divertire con i suoi gol.
    Poi nel nostro momento migliore, dove abbiamo sfiorato il 2-1 (e dopo alune scelte arbitrali molto simpatiche) ecco che ci facciamo bruciare in contropiede (ovviamente in fuorigioco). Da quel momento la squadra va di nuovo in difficoltà, Zeman sbaglia completamente il cambio Marquinho-Lamela, con il brasiliano totalmente fuori ruolo. Perchè non mettere Nico Lopez prima oppure BOJAN?? Ok, non stava benissimo ma come attaccante esterno di certo vale più di Marquinho.
    Alla fine riusciamo a trovare il pareggio con un altro gol spettacolare di un ragazzino di soli 19 anni, NICO LOPEZ.

    Ho notato alcune cose ieri:
    Totti non può più giocare sulla fascia. Ok, secondo me ha fatto una buona partita, quando toccava palla non la perdeva ovviamente mai, però non ha più i tempi per giocare sulla fascia.
    Lamela ci ha capito poco sin ora con Zeman, comunque presto arriverà il suo momento, ne sono certo.
    Marquinho è una mezz’ala sinistra, che all’occorrenza può fare il terzino, ma MAI l’esterno d’attacco destro.
    Il centrocampo un pò in confusione, De Rossi ha sbagliato parecchio ma ha fatto un assist pregevole per Osvaldo, Bradley ha giocato male ma ha fatto un bellissimo lancio per Nico Lopez nel finale, Pjanic quello più positivo, però da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
    Per il resto bene Stekelenburg, Castan e Balzaretti, benissimo Osvaldo. Piris ha alternato buone giocate a errori banali.
    La prossima domenica a Milano dobbiamo arrivarci incazzati e con la concentrazione alta, ogni minima disattenzione potrebbe costarci cara.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  4. cmq mettevi bene in testa che oggi c’era emergenza in attacco e che totti non è titolare… nico lopez è un peccato che sia stato scelto dopo addirittura marquinho, che si ha giocato anche da esterno offensivo in brasile, ma gioca solo a sinistra (difesa, centrocampo o attacco che sia), perciò schierarlo a destra è un errore grosso, taddei sarebbe stato più adatto in quel ruolo… oltretutto destro e bojan non potevano giocare e uno tra tallo e borriello può rischiare di restare, perciò totti non giocherà sempre e se lo farà da esterno mi auguro che lo faccia con le piccole, perchè totti non è adatto con l’età che ha… penso che se lo united con rooney, van persie, welbeck, chicharito, berbatov, macheda, young, nani, kagawa e valencia, se giocava con giggs esterno offensivo dal primo minuto, i tifosi avrebbero notato la sua età e avrebbero criticato ferguson, ma un’eventualità del genere si poteva verificare solo con un’emergenza in attacco, dunque penso che totti non sia la prima scelta in quel ruolo, ma sia più una scelta obbligata fatta oggi, dalla prossima non lo vedremo molto, anche grazie all’ascesa di lopez

    Rispondi
    • Lopez ha giocato solo perchè il cadavere si è infortunato.

      Zeman ha avuto molta fortuna.

      Ma non sarà sempre così.

      De rossi è meglio che vada.

      Lamela si deve svegliare. Ed è meglio che lopez alla prossima parta titlare perchè se lo merita.

      Altrimenti è tutta una buffonata.

      Totti vada a casa.

      E Zeman faccia giocare bojan.

      Non mi importa se si valorizza trppo.

      Tanto ormai se ne va lui.

      Rispondi
  5. Ciao purtroppo è andata male..Io non ho potuto vedere la partita ma ha detto mio Cugi che la Roma nel secondo tempo ha giocato benissimo solo che le occasioni al Catania non sono mancate…Vorrei un parere: Piris come vi è sembrato? E Càstan? E Bradley? E lo stupendo Nico Lopez??? 😕

    Rispondi
    • piris non un granche, idem bradley… castan un po lento, ma cattivo e puntuale… nico lopez un fenomeno, il nuovo lamela :mrgreen:
      osvaldo sembrava ibrahimovic oggi, sarà il protagonista di questa stagione, farà tantissimi gol

      Rispondi
    • piris mi sembra scarso. tralasciando la condizione fisica che non si può giudicare dalla prima di campionato mi sembra che non sappia crossare e che vada in difficoltà con la palla tra i piedi (o la da via subito o sono guai)
      su castan mi sbilancio in modo positivo. sembra uno tosto, duro. in marcatura buono. poi tecnicamente niente di che ma p un centrale difensivo per cui chissene frega. bradley è in chiara difficoltà fisica, percui giudizio sospeso su di lui.
      nico lopez ci ha risolto la partita ma è praticamente l’unico pallone che ha toccato (ha giocato solo gli ultimi 5 minuti)

      Rispondi
  6. Cmq ma a sti arbitri italiani nun sarebbe ora de faje fà un corso come se deve? 😆

    Non è possibile che ogni anno fanno degli errori clamorosi come stasera, l’anno scorso il gol annullato a Muntari che ha praticamente regalato lo scudo ai gobbi, cioè stà storia inizia a stancare di brutto, ma possibile solo in Italia gli arbitri sono dei perfetti incapaci? 🙄

    Rispondi
    • oltre al primo gol in netto fuorigioco e il secondo in dubbio, ho notato due volte osvaldo fermato per fuorigiochi che non c’erano ed era solo contro andujar, mani in area (involontario?), ma la cosa più clamorosa sono stati il numero eccessivo di falli fischiati e non fischiati che sono andati sempre e comunque a favore del catania… ok, non si può fare le vittime, ma se balzaretti si è buttato, lamela si è buttato, allora perchè barrientos no? gomez no? alvarez no?
      il metodo di giudizio deve essere lo stesso, se balzaretti viene steso quando è in volo e non dai il fallo, non puoi dare il fallo di totti su barrientos quando totti stava togliendo la gamba e l’avversario stava cadendo da un metro prima… molti i falli fischiati sbagliati a centrocampo e sono anche questi gli errori più gravi perchè togli possibilità di attaccare a una squadra e la dai ad un’altra… oltretutto il giallo a burdisso era totalmente gratuito…

      Rispondi
  7. Allora…secondo il mio modesto parere…primo tempo: la squadra non riusciva a mettere in pratica gli schemi di Zeman ed erano fisicamente affaticati
    secondo tempo: per 30 minuti si è vista una Roma più sulla linea zemaniana, dopo, una roma simile al primo tempo…

    mi ritengo cmq soddisfatto di come a giocato la Roma…è la prima partita…è normale che una serie di fattori hanno inciso negativamente

    la tensione…eccessiva carica…un catania chiuso in difesa con le sue ripartenze…errori arbitrali…una partita troppo complicata per essere la prima

    cmq penso che tutto questo sia servito da lezione e già dalla prossima partita parleremo di un’altra Roma…ne sono più che convinto…

    i giocatori che non ho visto bene sono: Totti che ha fatto delle giocate di classe…ma ha sbagliato completamente il suo posizionamento in campo… Lamela che continua a non riuscire a interpretare il gioco di Zeman…e tra l’altro non è riuscito neanche ad entrare in partita…un centrocampo troppo molle in generale…

    per quando riguarda la difesa ho letto diversi attacchi…ma insomma non mi sembra tutta sta tragedia…Piris secondo me ha fatto una buona partita e ricordo a tutti che è arrivato l’altro giorno…gli diamo un po di tempo??…o lo facciamo diventare il nuovo Rosi/capro espiatorio??…Castan mi è piaciuto…molto bravo…soffre lo scontro diretto…ma è normale…è un giocatore alto…massiccio…gli serve tempo per acquisire velocità nell’1 contro 1…era prevedibile…

    molto bene Bradley, Osvaldo,Lopez, Balzaretti, De Rossi…

    sono sicuro che con l’inter le cose andranno meglio e fra non molto vedremmo i risultati dell’era Zemaniana…

    Rispondi
  8. ecco la situazione in alta classifica:

    juve: asamoah, vucinic e pirlo, il resto della squadra non è da champions e rischiano di perdere anche il campionato se hanno meno regali arbitrali e svariati infortuni, non sono pronti per fare 3 partite a settimana…

    inter: se si fa male milito, stramaccioni licenziato dopo 5 minuti, il pescara farà si e no 20 punti a fine stagione, non è da serie a, bisogna ancora valutare l’inter

    milan: per la salvezza manca un’attaccante, se boateng gioca bene, possono sperare a metà classifica, ma difficile, arriveranno 15esimi

    napoli: lavezzi era il napoli ed ora vogliono spacciare una squadra mediocre in una squadra di campioni, ma non sono all’altezza, vedere ancora cannavaro, aronica, maggio, de sanctis in campo fa capire che non andranno da nessuna parte, se gli dice bene europa league

    fiorentina: bella rosa, montella ottimo allenatore, borja valero potrebbe essere il colpo dell’anno e se prendono berbatov sono un’ottima squadra, indiziati ai primi 4 posti

    lazio: con scaloni (ormai sicuro del pallone d’oro) quest’anno vinceranno la copa rimes, coppa del mondo, l’europeo, la copa libertadores, la champions africana e anche la supercoppa anantartica… ma il primo obiettivo rimane la coppa di lega di saturno, ma con brocchi nella mediana hanno sicuramente una squadra già rodata in grado di battere il resto del mondo con 15 gol di scarto, attenzione a olimpia che potrebbe tornare per giocare da titolare..

    udinese: come sempre non si sa, una squadra piena di sconosciuti, ma questa volta ha forse esagerato nel vendere e potrebbe arrivare ben dopo la zona europa, comunque potrebbero sorprendere molti sconosciuti

    palermo: brutta squadra, non combineranno un granche

    parma: ha chiuso bene lo scorso anno, possono fare bene, anche se rosi è un bel punto debole…

    tutto sommato la roma si inserisce bene in queste squadre, ma bisogna competere cmq con la juve… ovviamente come fatto notare da un utente, la lazzie di scaloni è superiore, il terzino/attaccante/raccattapalle è sicuramente il più forte giocatore della storia dell’universo e dunque sarà impossibile stare davanti alla squadra di petkovic..

    Rispondi
      • si confermo… il milan gli si avvicina cmq, però il siena con i 6 punti di penalizzazione e l’atalanta non mi sembrano granchè forti… il chievo sulla carta mi sembra scarsa, ma potrei sbagliarmi… ovviamente la peggiore è il pescara e anche il palermo sta a bassissimi livelli

  9. Secondo me questa partita è stata sbagliata completamente dal punto di vista psicologico da parte dei giocatori, come tra l’altro ha anche detto Sabatini… Con tutta la carica che avevano addosso erano certi di spaccare il Catania: è successo il contrario, o meglio, comunque non si è riuscito ad imporre il proprio gioco, anzi, si è pure rischiato più volte di capitolare! L’importante è non ripetere lo stesso errore anche a Milano, dove bisogna andare col coltello tra i denti e con una concentrazione assoluta.

    Rispondi
  10. sul mercato: ci servirebbe il secondo portiere (goicoechea?) e un difensore alla ivanovic con mooooolta esperienza (che sappia fare sia il dif. centrale che l’esterno basso destro).
    a me totti e pjanic sulla fascia non mi piacciono… si pestando i piedi!!
    e spero che osvaldo e destro non vengano MAI schierati da esterni d’attacco perchè non ce li vedo proprio…

    Rispondi
    • lovren è nato come esterno basso ed ha molta esperienza ed è anche piuttosto giovane… per la qualità che ha potrebbe diventare un fenomeno, oltretutto è veloce e forte di testa e segna anche spesso, alternative potrebbero essere torosids che sa giocare sia da terzino che da centrale e vida e vrsaljko della dinamo zagabria, due giovani molto forti e promettenti (ma anche piuttosto costosi) che sanno fare entrambi i ruoli, peccato che siano extracomunitari, dunque non possono essere presi..

      giocoechea farà il terzo portiere, lo scarso tra stek, lobont e goi è quest’ultimo…

      Rispondi
  11. ovviamente ci sono aspetti positivi dopo la gara di oggi, uno è che nonostante la cattiva prestazione e un’arbitraggio sfavorevole abbiamo comunque raggiunto un pareggio contro un buon catania, il che significa che in altre occasioni meno sfavorevoli potremo vincere con facilità…
    in attacco lopez un’altro talento che si va ad aggiungere ai tanti fenomeni, lamela, osvaldo e destro in primis… pensare che totti sia il sesto attaccante più forte significa che abbiamo un reparto offensivo tra i migliori in serie a..

    in difesa piris spesso fuori posizione, entrate fuori tempo e con un po di eccessiva rabbia, lento a rientrare e si accentra senza motivo lasciando scoperto il suo reparto, ha perso gomez e castro quasi sempre, in fase offensiva un po meglio, buoni i cross, ma serve un terzino che difenda bene, a mio avviso affrontare un’intera stagione con taddei e piris a destra non è da roma…
    castan tutto fisico e niente velocità, non ha fatto male nel complesso ma si è fatto saltare con eccessiva facilità nell’uno contro uno alcune volte, problema non da sottovalutare
    il problema più grosso in difesa è dovuto al poco allenamento di zeman in quel settore e a questo sono dovuti gli uomini non marcati nei calci da fermo e nei contropiede, speriamo si possa migliorare su quest’aspetto e preghiamo stek per una stagione da fenomeno!

    riguardo a sabatini, io auspico nella sua intelligenza, oggi si è visto che la roma ha un problema di numero di giocatori, c’erano 12 posti da coprire in panchina, con destro squalificato e bojan non al massimo abbiamo dovuto mettere addirittura marquinho in attacco e far debuttare lopez, nonostante tra i tesserati ci siano ancora 8 attaccanti, il che significa che rischiamo un’emergenza in caso di infortuni e squalifiche di massa, visto che la rosa è composta da 22 giocatori, servono:
    un terzo portiere
    un terzino destro e/o un difensore centrale, sarebbe meglio uno che sappia fare tutti e due i ruoli (stile ivanovic), mi sbilancio e suggerisco un nome da roma… lovren
    e poi direi può andare la rosa principale, ma alcuni altri tasselli per la primavera sarebbero graditi, anche qualora ci sia necessità per la prima squadra

    ovviamente la squadra non può essere valutata solo per oggi, ma se vogliamo puntare in alto dobbiamo fare certe valutazioni e pensare seriamente di sondare il mercato…

    Rispondi
  12. io in roma-liverpool avevo visto un gioco STRAORDINARIO anche se l’avversario comunque non era tanto attendibile… ma il gioco l’avevo visto molto più di stasera!!!!!

    Rispondi
  13. Dico la mia sulla partita:

    Pro: La Roma anche con i torti arbitrali e un pò imballata (col caldo infernale oltretutto) ed un palo pieno e riuscita a riaddrizzare una partita che doveva finire 3-1 per noi (se tutto fosse andato nel verso giusto ovviamente)

    Contro: Quel portiere a me proprio non convince, non ci posso fare nulla ragazzi, spero ovviamente di sbagliarmi ma se toppa pure quest’anno da l’anno prox voglio un’altro portiere titolare, e lo voglio ITALIANO! 🙄

    Rispondi
    • si vabbè mo è il portiere… nei due gol non poteva farci niente comuqneu, non è colpa sua se la difesa permette che gli avversari vadano 1 contro 1 contro il portiere… poi ha fatto un paratone nel primo tempo che altrimenti la partita era chiusa dopo 30 minuti…

      Rispondi
    • Stkelemburg è incolpevole nei gol e ha fatto un miracolo in 1 contro 1.

      E’ un portierone, meno male che c’è. Con Lui Enrique pure Buffon avrebbe fatto continue figure di mèrda.

      Rispondi
      • La mia è un opinione e basta, secondo me è troppo statico, dovrebbe uscire di più, capisco che c’è il rischio espulsione però con questo tipo di gioco bisogna rischiare, ripeto spero di sbagliarmi, sono solo sensazioni mie alla fine. 😕

    • Concordo pienamente.Di portieri come Stek in Italia ce ne sono tanti.Partite non ne ha mai salvate,ha sempre fatto i suoi compitini e qualche paperella niente di piu’.C’è sempre un grande portiere sul mercato e potremmo scambiarlo con Borriello,il nome si sa : Julio Cesar.

      Rispondi
  14. io dico che la lazie è superiore perchè hanno una squadra uguale da 2-3 anni mentre noi abbiamo cambiato praticamente tutta la rosa…
    👿 😥

    Rispondi
    • quando leggo la loro rosa mi ammazzo dalle risate ahahahaha
      scaloni ahahahahahahahaha
      dias ahahahahahahahahaha
      gonzalez ahahahahahahahaha
      brocchi ahahahahahahahahaha
      floccari ahahahahahahahahah
      carrizo ahahahahahahahahah
      zauri ahahahahahahahahahaha
      galeotto mauri ahahahahahahahhahahahah
      foggia ahahahahahahahahahahah
      maurita zarate ahahahahahahahahahaha
      rocchi ahahahahahahahahahahaha
      matuzalem ahhahahahahahahahha

      pure i laziali piangono quando leggono certi nomi, non puoi dire che è una squadra forte una squadra che da 3 anni a questa parte gioca con gente come scaloni, brocchi e diakite…

      Rispondi
  15. comunque io purtroppo dopo la prima giornata ho capito che:

    rubentus
    inter
    napoli
    fiorentina
    e purtroppo lazie
    sono superiori a noi… 😥 👿

    Rispondi
    • e che ci serve almeno un difensore che sappia fare sia il centrale che l’esterno basso a destra!!
      e bisogna capire il futuro di bojan…
      se proprio lo devono cedere spero che non lo cedono in italia rafforzando un’avversaria!!

      Rispondi
    • lazie? ma scherziamo? la lazie ha giocato contro una squadra prossima alla serie b vincendo con un tiro in tutta la partita, tra l’altro viziato da due fuorigiochi dubbi… petkovic ha detto che hanno fatto un partitone e colantuono ha detto che la lazio ha fatto catenaccio e l’atalanta meritava di vincere… ti faccio notare che anche il chievo sta sopra la lazio in classifica

      Rispondi
      • lo so ma loro sono già una squadra collaudata… 👿 😥
        hanno praticamente la stessa squadra da 2-3 anni mentre noi abbiamo cambiato molto…

    • Non credo proprio siano superiori e ti spiego anche perchè :
      Juve vince si ma con tanti dubbi (come al solito e non per caso Conte 10 mesi di nulla visto che praticamente fa tutto lui tranne andare in panca e Pepe e Bonucci in campo come se nulla fosse esistito)
      Inter : ha giocato con una squadra di SERIE A???
      Napoli : Ha giocato bene per carità ma sono avanti con la preparazione….vediamo più avanti
      Fiorentina : E’ l’unica che darà il filo da torcere a tante squadre (Ottimo mercato bravo Perdè e un allenatore Montella che credo farà grandi cose)
      Lazie : Ma stiamo a scherzà??? E’ scappata pure Olimpia!!! Su per cortesia!!!

      Riguardo a noi….ok non abbiamo giocato bene ma il primo gol era in fuorigioco, un rigore c’è stato negato….alla fine giocando maluccio potevamo vincerla sta partita e di buono è che abbiamo recuperato 2 volte lo svantaggio con una squadra (lasciata guarda caso da Montella) che non ha cambiato praticamente nulla e che gioca lo stesso calcio….noi quasi tutti nuovi compreso allenatore e schema…vogliamo parlarne??

      Rispondi
    • Allora:

      Juve ci può anche stare (ma ieri un’altro regalino eheheh),

      Inter ha vinto 3-0 cor Pescara che quest’anno torna diretto in B,

      Napoli stessa cosa del Pescara, il Palermo rischia molto di andare B (non scherzo),

      Fiorentina c’ha il centrocampo degli scarti nostri e il cul0 glielo salva sempre JoJo ma non può far miracoli sempre,

      Lazzie superiore??? 😆

      Un consiglio, cambia sport! 😉

      Rispondi
      • ao’ ammazza c’hai fantasia sui consigli te eh. che il palermo rischia molto di andà in B lo pensi te, quindi e’ inutile aggiungere quel “non scherzo” che non aggiunge nulla a quelle che sono TUE semplici deduzioni fondate, guarda un po’, sulla mancanza di concretezza. ah! una cosa. la fiorentina del centrocampo degli scarti nostri, come dici tu, e’ una gran bella squadra, con un piu’ che ottimo allenatore che e’ riuscito nell’impresa di prendere in mano una squadra a dir poco noiosa e logora e, bada bene, renderla un piacere per gli occhi ALLA PRIMA GIORNATA di campionato. se non l’hai ancora capito, un consiglio…cambia sport.

    • Vabbè stai a parla de Criscitiello, un lecchino incapace travestito da giornalista, ma più che altro io vorrei sapere chi ce lo ha messo a condurre quel programma e a farlo direttore di Sportitalia. 🙄

      Rispondi
  16. I calciatori stanno interiorizzando i concetti del mister, che prevede di guadagnare la porta con pochi passaggi. Questo si realizza con una corsa profonda e movimenti sincroni, non si può pretendere che sia tutto già pronto. Tutti i temi che sono già stati sollecitati verranno riproposti. C’è una fase di studio, i giocatori si guardano prima di accennare i movimenti, era tutto in preventivo…..queste frasi cari tifosi ke gia si lamentano tenetevele ben impresse nelle vostre testoline….gia vedo gente ke critica….ma x favore….quest anno la roma fara tremare tutti….daje sabati’ un altro terzino destro forte e via….su co torosidis o debuchy…..un ultimo sforzo

    Rispondi

Lascia un commento