Fenucci ufficializza la permanenza di Stekelenburg

L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha parlato a Sky Sport di alcune operazioni di mercato della Roma:
Stekelenburg rimarrà con noi. Per Borriello, invece, ci sono alcune situazioni in piedi: tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina. Nei prossimi giorni valuteremo e faremo tutto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Fenucci ufficializza la permanenza di Stekelenburg”

  1. Ma i complotti li vedi solo tu. Ci sono stati errori arbirtali, capitano in tutte le partite. Se poi dobbiamo essere in malafede su tutto allora non scendiamo nemmeno in campo tanto è tutto già scritto…io a questo non voglio crederci e comunque ieri la Roma ha demeritato soprattutto sul campo, giocando male e mettendo in evidenza un ritardo di condizione generale. Se sei più forte dell’avversario sei più forte anche degli errori…se stenti allora ti devi attaccare a tutto.

    Pensiamo intanto ad essere più forti degli avversari…altrimenti domenica a Milano non ci andiamo proprio…tanto ci ruberanno la partita…

    A me non piace chi cerca scuse e da sempre la colpa agli altri per le proprie mancanze.

    Rispondi
  2. purtroppo si capisce già che nel dubbio gli episodi andranno contro la roma…..e alle altre a favore. ormai sono già rassegnato. cmq parlando di calcio è chiaro come lamela deve darsi una svegliata altrimenti buona notte. e bojan sarebbe da cedere, tanto è chiaro che lopez viene prima di lui

    Rispondi
  3. il boemo e’ stato chiaro….
    ‘finche’ sbaglieranno io parlero’ di arbitri’… il messaggio e’ ovviamente anche alla societa’…
    un saluto al caro GOTEBORG

    Rispondi
    • e’ vero i 2 goal erano in netto fuorigioco . col palo di osvaldo avremmo vinto forse 3-1 ma e’ andata cosi’.secondo per me manca un terzino destro forte wan der wiel/torosidis , un centrale coi veri cojoni tipo lovren/rolando e anche un centrocampista fernando/witsel perche’ bradley e tatchidis a me me dicono poco . e soprattutto totti deve gioca 15/20 minuti a fine partita facendo giocare chi riesce a correre perche’ vedere ancora bojan in panchina mi fa girare i cojoni!!sti cazzi che torna al barca tra un anno . quest’anno sta con noi e deve giocare cazzo . altrimenti lo potevano rispedire in spagna e prendere jovetic tanto il prossimo anno il problema ci sara’ …. anzi bisognera’ comprare anche un nuovo totti .per cui …..

      Rispondi

Lascia un commento