Spalletti su Panucci: “Christian ha mancato di rispetto a tutti”

Durante la conferenza stampa per la gara di campionato di domani sera, Roma-Palermo, Luciano Spalletti risponde ai giornalisti che immancabilmente non potevano non prendere con il tecnico della Roma l’argomento Panucci. Spalletti con schiettezza ha risposto alle domande e sull’argomento rispetto, che Panucci ha sottolineatodi non avere ricevuto dallo stesso Spalletti, il tecnico giallorosso risponde a tono senza peli sulla lingua. "Christian il rispetto lo riconosce solo dandogli la maglia da titolare sempre, sennò lui non riconosce il rispetto". Così Luciano Spalletti ha risposto alle parole del suo difensore, che subito dopo la sfida col Napoli lo aveva attaccato dicendo che soffriva la sua personalità. "Mi sembra di essere stato sempre molto aperto a qualsiasi tipo di dialogo. Per me personalità vuol dire accettare una decisione dell’allenatore e lavorare in modo corretto in modo da farlo ricredere per l’esclusione decisa. Il rispetto lui lo ha tolto a me, non accettando la mia decisione, e soprattutto alla squadra, in un momento così importante, non accettando una panchina dove erano seduti Totti, Aquilani e Perrotta. Quella è mancanza di rispetto". Christian Panucci non è stato convocato per la partita col Palermo. Lo ha comunicato il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, in conferenza stampa: "Devo prendere atto della volontà del calciatore di non volere essere a disposizione e d’accordo con la società non verrà convocato".

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Spalletti su Panucci: “Christian ha mancato di rispetto a tutti””

  1. allora ribadisco anche quì…
    Panucci e stato sempre un ottimo terzino destro…ma quest’anno e nn solo..ha dimostrato di nn farcela più a fare tutta la fascia…mentre alla roma servono terzini che salgono parecchio per attaccare dalle fasce…panucci sale 2…max 3 volte…e questo rompe i meccanismi!!!…..
    come centrale invece e rimasto sempre forte…forse e anche migliorato…e sarebbe il ricambio difensivo che tutti vorrebbero…ma e lui che nn accetta le scelte…e lui che sputa sui compagni…se je la fai passà liscia adesso tutti se sentiranno in grado di fare come vogliono….ma vi siete chiesti perchè in italia nn lo vuole nessuno ????…e un 36 enne che prende più di 1,5…scusate ma quale squadra per un 36 enne paga questa cifra?…per uno che può fare solo il centrale di difesa?…io sono uno di quelli che amano Panucci…ma questa nn la doveva fare…e stavolta nn diamo la colpa alla società…la società avrà sbagliato a nn parlare prima del suo contratto…ma anche se fai un goal al chelsea..non significa che sei insostituibile…il difensore deve essere bravo a difendere…i goal semmai ci sarà qualcun altro!!!…..semmai ringrazio panucci per l’esperienza e la sicurezza che ha dato alla roma…come quando anni fa…invece di buttare in angolo la tocco piano di testa verso il portiere…ora e una cosa che fanno quasi tutti i difensori della roma…MA SE AMI QUESTA MAGLIA…ACCETTI LA PANCHINA…ACCETTI ANCHE LA TRIBUNA…NON LASCI CERTE DICHIARAZIONI ATTACCANDO IL MISTER…..IO SONO CON SPALLETTI..PERCHè QUESTA SQUADRA E UN GRUPPO…E NON SOLO UN GIOCATORE CHE FA LA PRIMA DONNA!!!

    GRAZIE DI TUTTO CHRISTIAN E IN BOCCA AL LUPO!!!

    Rispondi
  2. panucci non se ne deve andare… ricordate i goal che ci hanno fatto vincere un sacco di partite ?? ci ha fatto sognare … e io dico che panucci nn se ne deve assolutamente andare, xkè è un grande giocatore e lo rimarrà x sempre…

    Rispondi
  3. [quote comment=”43010″]lo ha detto lui alla ds……….e ha ragione…a 36 anni avanti e indietro tutta la partita non lo puoi fare[/quote]
    ma se c foxxe sl quel ruolo libero lui c giokerebbe penso

    Rispondi
  4. sksate ma ki ha detto ke Panucci a destra nn c può + stare??Ha fatto dei gol anke sulla destra e sulla sinistra e nn kredo ke se rimane sl quel posto lui nn accetta

    Rispondi
  5. che un giokatore nn accetti la panchina.. quando in panca c’è gente come menez totti aquilani perrotta m sembra prp da Stupidi..
    calcola hai 35 anni quanto vuoi giokare ancora???
    dai stai disputando un buon campionato anke qst’anno hai segnato il primo gol della partita del chelsea.. sblokkando la situazione.. sei il miglior ricambio della difesa mexes juan… cavolo Resta !!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”42985″][quote comment=”42983″]panucci sarebbe un big adesso????a 36 anni???per favore[/quote]
    senti eh dp la gara kn il Chelsea hai pensato ke Panucci era 1 pippa???Se vuoi traskrivo i kommenti ke avete detto e molti tra i quali pure io hanno detto ke è grz a quel gol al Chelsea d Christian ke c siamo risvegliati e ora provami a dire ke nn è vero ma Panucci nn si è dato tante arie dp aver segnato l’1-O e anzi nn si è preso nexxun merito quindi io ke ho sempre difeso la società ora vorrei sapere ke ks kazzo è succexxo realmente[/quote]
    giusto CLO!!! siamo d’accordo, la penso come te!

    Rispondi
  7. Addio Christian
    tra i tanti cassano, emerson, zebina, capello mançini, chivu e me sto a scorda qualkuno nn credevo che avresti contribuito proprio tu a allunga questa lista
    bon voyage dovunqua tu decida di anda basta che te ne vai subito e zitto

    Rispondi
  8. è successo che ha espressamente detto a spalletti che nel caso in cui ce ne fosse stato il bisogno lui non sarebbe stato disposto ad entrare in campo…e questo lo ha detto spalletti e panucci non ha smentito….ricordati che le partite passano a questi atteggiamenti restano per sempre…….e cmq a me piacerebbe che i difensori in primo luogo non li facciano subire i goal…….

    Rispondi
  9. [quote comment=”42983″]panucci sarebbe un big adesso????a 36 anni???per favore[/quote]
    senti eh dp la gara kn il Chelsea hai pensato ke Panucci era 1 pippa???Se vuoi traskrivo i kommenti ke avete detto e molti tra i quali pure io hanno detto ke è grz a quel gol al Chelsea d Christian ke c siamo risvegliati e ora provami a dire ke nn è vero ma Panucci nn si è dato tante arie dp aver segnato l’1-O e anzi nn si è preso nexxun merito quindi io ke ho sempre difeso la società ora vorrei sapere ke ks kazzo è succexxo realmente

    Rispondi
  10. sinceramente non mi sento di dire grazie a lui che ha intascato miliardi per giocare, non ha dato niente di più ha solo giocato, diversamente da persone come il capitano, danielino ed altri.
    Comunque posso dire che ha avuto un bel ruolo ma che con questo gesto a mia veduta ha buttato tutto al vento, mi ha troppo deluso e non me l’aspettavo da uno come lui.
    Ma un pò di umiltà no è !!!! forse ne avresti bisogno anche dopo che smetterai di giocare … trà poco.

    forza roma andiamo avanti anche senza panucci …

    Rispondi
  11. QUESTE LE PAROLE CHE SERVONO ALL ASROMA…BASTA CON STA GENTE CHE FA SOLO DELL INTERESSE PERSONALE SFRUTTANDO L IMMAGIEN DELLA SQUADRA…CHRISTIAN CI HAI DATO TANTO, TANTISSIMO DAVVERO TI HO SEMRPE STIMATO E HO ESULTATO CON LE LACRIME AI TUOI GOL MA QUESTO TUO COMPORTAMENTO è STATO IRRISPETTOSO VERSO I TIFOSI, I TUOI COMPAGNIE IL MISTER….CI ASPETTAVA UNA PARTITA DA INCUBO NEL SAN PAOLO CON 60000 PERSONE CHE FISKIAVANO AD OGNI TOKKO DI PALLA NOSTRA, SERVIVANO TUTTI E TU HAI RIFIUTATO; POTEVI CONTINUARE CON LA ROMA, LE PRESENZE SAREBBERO CERTAMENTE ARRIVATE, CMQ QUESTA è LA TUA DECISIONE E VA BENE COSì…I COLORI E LA MAGIA DELLA MAGLIA, VANNO OLTRE L INTERESSE DEL SINGOLO GIOKATORE..NON ERI IL SOLOA SEDERTI IN PANCHINA C ERANO ALTRI TANTI NOMI ILLUSTRI E SONO ANNI CHE L ASROMA SSTA CERCANDO DI CREARE UNA SQUADRA LUNGA DI ALMENO 16-17 NOMI DI PRIMO PIANO E TUTTI NELLE DICHIARAZIONI SONO CONTENTI, POI ALLA PRIAM PANCHINA SUCCEE IL FINIMOENDO…NON VINCEREMO MAI COSì…DOVETE CAMBIARE MENTALITà E CHI NON GFRADISCE VA VIA PRIAM CHE CREI SCOMPIGLIO NELLO SPOGLIATOIO CHE ORA SEMBRA IDILLIACO

    CIAO CRHISTIAN BUONE FORTUNE

    DAJE ROMA DAJEEEEE

    Rispondi
  12. Parole che valgono più di un poema, parole che suonano d’addio…
    GRAZIE PANUCCI PER TUTTI QUESTI ANNI DEDICATI ALLA CAUSA GIALLOROSSA!!!!
    :4:

    Rispondi

Lascia un commento