Non facciamogli fare altre ‘cassanate’

Lo so che un giocatore della Roma va il rispetto perchè indossa una maglia particolare. Però quando si sbaglia non ci sono scuse che possano cancellare simili azioni. Ieri Panucci non è voluto andare in panchina mettendo a rischio (per fortuna che è andata bene, sennò chissà che sarebbe successo..) la gara contro il Napoli perchè lui si sente migliore degli altri e questa non la mando giù. Questo è l’attegiamento di un provinciale e come diciamo noi a Roma ‘de un burino caciottaro’. Non vorrei che questa storia crei caos più di quello che già sta facendo, sia nello spogliatoio, sia tra noi tifosi, per chi lo ama di più o di meno. Sinceramente, i suoi atteggiamenti non li ho mai apprezzati. Già il fatto che quando vado a Trigoria, porto sempre con me la maglia del nostro sito con scritto FORZA-ROMA.com per consegnarla in mano ai nostri beniamini e farci una foto da inserirla sul sito per mostrarvela a tutti voi, lui è stato ed è l’unico che non l’ha voluta mai prendere perchè ‘altrimenti ti fai pubblicità sulle mie spalle e non è possibile’. Queste sono state le sue parole di fronte ad un tifoso della Roma che la segue fin da quando è venuto al mondo e che ha creato questo sito per far sentire più vicini i tifosi da tutte le parti del mondo. Allora i vari De Rossi, Totti, Aquilani, Cicinho, Mexes e via dicendo, mi hanno fatto pubblicità gratis? Allora devo aspettarmi dalla AS Roma una bella fattura? Insomma, senza ulteriori commenti (che ce ne sarebbero) se proprio devi andare via (e quasi sicuramente hai già le valigie pronte) fallo in punta di piedi senza fare rumore, perchè qualcuno sicuramente non sentirà la tua mancanza, e io sono uno di quelli.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Non facciamogli fare altre ‘cassanate’”

  1. panucci non se ne deve andare… ricordate i goal che ci hanno fatto vincere un sacco di partite ?? ci ha fatto sognare … e io dico che panucci nn se ne deve assolutamente andare, xkè è un grande giocatore e lo rimarrà x sempre…

    Rispondi
  2. Quoto in pieno l’articolo di Marco
    Mi manda in bestia che quando la squadra va bene ed arriva un momento importante, ci sia sempre qualcuno che rompe le palle
    ma che vuole questo a 36 anni? Giocare al posto di Mexes?? Lui DEVE accettare tutte le decisioni del mister, prende i soldi anche per quello!
    Che professionista è? Reputa di essere il migliore, io non ho mai stravisto per lui, secondo me non è l’immenso campione che vogliono farmi credere. Dopo di lui, come prima di lui, c’era solo la Roma, e , come ho scritto ieri, le bandiere sono altre, non certamente lui. Chi si permette di fare queste cose, merita di andare via, meglio, di essere mandato via. E poi non dimentichiamo che questa cazzata l’ha fatta CASO STRANO quando ha capito che i soldi che vuole non glieli danno! Che attaccamento alla maglia!!!! Che bandiera!!!!!!!

    Rispondi
  3. chiudiamo qui la vicenda Panucci e pensiamo ai prossimi turni di campionato!
    io per esempio credo che la roma possa e debba,in virtu’ della netta superiorita’,aspirare a traguardi piu’ prestigiosi che non il quarto posto.
    anche un secondo posto non sarebbe male,secondo me se le cose si metteranno in un certo modo a la roma manterra’ l’attuale livello di gioco il secondo posto potrebbe essere raggiunto con una probabilita’ del 45 % !

    Rispondi
  4. no comment….dopo la notizia di Marco riguardo le spalle a pagamento del signor fra ca**o de velletri non mi fa ne caldo ne freddo la partenza di Panucci che si sta omportando veramente come Cassano, ma la differenza è che Panucci cia 40 anni invece Cassano era un ragazzino!!!!!! :18:

    Rispondi
  5. Tutti a dì cassanate cassanate ma esistono le gazzanate (gascoigne) e ora esistono le panucciate,a me sentire ancor dire cassanate,delle volte mi manda in bestia…….Cassano è un conto Panucci è un altro basta parlare di cassanate anke xkè il talento di bari vecchia,come dicono in molti nn gioca + nella Roma,e sono contento che se n’è andato…….basta parlare degli ex giocatori della Roma,xkè a me sentirli nominare solo se sento il cognome mi viene il vomito

    Rispondi
  6. P.S. = redazione si può rimettere quel dispositivo che indica il numero delle persone connesse al momento??? E’ utile per sapere se quando hai scritto qualcosa puoi aspettarti a breve una risposta o se magari sei connesso solo tu e stai perdendo tempo… :1:
    GRAZIE!

    Rispondi
  7. [quote comment=”42913″]guarda io spero di no… ma credo di sì… :4:[/quote]
    2° è succexxo qlks xké nn può rompere improvvisamente 8 anni d amore della maglia kn qst episodi

    Rispondi
  8. [quote comment=”42910″]A me dispiacerebbe na cifra…
    e poi boh, vorrei dire tante cose ma adesso nemmeno mi vengono… Non avrei mai pensato che Panucci se ne sarebbe andato a pochi anni dal ritiro da un ambiente che lo considerava tanto… almeno noi tifosi lo abbiamo sempre acclamato!!!
    Mi dispiace davvero… Christian è quasi un idolo per me, QUASI al pari di TOTTI e De Rossi, è un vero peccato…[/quote]
    ma è proprio sikurixximo al 1OO% ke se ne va????

    Rispondi
  9. A me dispiacerebbe na cifra…
    e poi boh, vorrei dire tante cose ma adesso nemmeno mi vengono… Non avrei mai pensato che Panucci se ne sarebbe andato a pochi anni dal ritiro da un ambiente che lo considerava tanto… almeno noi tifosi lo abbiamo sempre acclamato!!!
    Mi dispiace davvero… Christian è quasi un idolo per me, QUASI al pari di TOTTI e De Rossi, è un vero peccato…

    Rispondi
  10. hai perfettamente ragione MARCO…. !
    qui non si tratta di schierarsi a favore o no di panucci….qui si tratta di essere obiettivi e di riconoscere che un giocatore(che molti definiscono bandiera?!?) ha sbagliato….
    e fortuna che meno di una settimana fa, diceva che voleva chiudere la sua carriera a roma…. :11:
    c’è chi dice che è colpa della società…. a me non sembra proprio, se c’è qualcuno che ha creato questa situazione, quello è proprio lui….si può essere arrabbiati se non si parte da titolari (giusto per altro) ma non può per questo dire che se ne VUOLE e sottolineo VUOLE andare….
    A QUESTO PUNTO SE TE NE VUOI ANDARE…. GRAZIE DI TUTTO E BUONA FORTUNA….NON TI TRATTIENE NESSUNO!

    Rispondi
  11. Vabbè, vediamo che succede, lui ha sbagliato sicuramente ieri, però spero comunque che non se ne vada, perché è un elemento importante, poi se proprio va via fa niente, si prenderà un suo sostituto all’altezza, ma una curiosità, ma cufré può fare anche il centrale? Oggi ho un vuoto di memoria, non me lo ricordo proprio 😛

    Rispondi
  12. Marco sono pienamente d’accordo con te…
    Amava anche Real Madrid e Milan…basta…hai stufato…basta che se ne va in silenzio!

    Rispondi

Lascia un commento