Torino-Roma: Doni in forte dubbio

La Roma ieri si è allenata a Trigoria, ma la giornata euforica del dopo Roma-Sampdoria, è stata senza dubbio "rovinata" dalla situzione fisica che afflgge Doni, portiere della Roma, che forse salterà la gara Torino-Roma. Marangon Doni soffre di un’infiammazione al ginocchio che ormai lo tormenta da tempo. L’estremo portiere della Roma, è alle prese con questo fastidio al ginocchio, che ieri ha fermato completamente Doni e costretto al forzato riposo. La Roma è in allerta per la situazione Doni, che pare non essere mai del tutto guarito da questa strana infiammazione che spesso, in questa stagione ha bloccato il portiere giallorosso, costretto a disertare qualche gara, cosa insolita negli anni passati, che difficilmente hanno visto Doni saltare piu di un incontro. Quest’anno al di là dell’infortunio rimediato a Bologna, lo scontro di gioco fortuito non c’entra nulla, Doni più volte ha vissuto vigilie di partite, con il dubbio dinon poter scendere in campo. La Roma ed il suo staff medico dovrebbe una volta per tutte recuperare in pieno l’estremo difensore, anche con una sosta forzata, a patto che al ritorno in campo Marangon Doni non soffri più di questa fastidiosa infiammazione che ne sta pregiudicando un po la forma fisica del portiere, costretto durante la settimana, più volte a non potersi allenanare e ad essere in dubbio spesso nelle vigilie delle gare. Un grosso in bocca al lupo a Doni, cona la speranza di poterlo vedere in campo già da domenica a Torino, gara importantissima per la Roma di Luciano Spalletti.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Torino-Roma: Doni in forte dubbio”

  1. può giokare pure Artur alla fine è bravino a me nn dava sikurezza xké eravamo kontro Cassano e Bellucci ma kontro il Torino può pure giokare kn il Genoa hanno xso 3-O e nn hanno fatto neanke 1 tiro in porta

    Rispondi
  2. Auguro al nostro portierone una pronta guarigione e soprattutto tanta tanta fortuna e salute per il futuro.Da grande ottimista però sono convinto che la banda Spalletti a Torino contro i granata di mister Novellino riuscirà a tirare fuori un’altra grande prestazione, non facendo così pesare più di tanto l’assenza, seppur importante, del suo estremo difensore.Doni in questi anni ci ha sorpreso, è cresciuto in maniera esponenziale ed ha senz’altro contribuito alla rinascita della Roma,proteggendo la sua porta come da tanto non accadeva a dalle nostre parti.Ringraziando G.B e questo fantastico sito che da voce a tutti gli appassionati dell’Unica squadra romana,vi auguro un buon proseguimento di lavoro.
    Distinti saluti
    Alessio Bifulco

    Rispondi

Lascia un commento