Rosella Sensi afferma che con lei non c’è stata la stessa pazienza di ora

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio dove ha parlato del futuro della Roma, di Francesco Totti e del neo allenatore Zeman. Ecco le sue parole:

Il famoso caffè al Campidoglio?

“Sono stata invitata dal sindaco Veltroni, non si può mai rifiutare un caffè con il sindaco, una persona che parla in maniera garbata e civile. Posso fare una polemica? La pazienza che si sta dimostrando ora con questa Roma non mi è mai stata concessa. Io non ricordo che Zeman fu allontanato per ragioni politiche, altro non so e non conosco. Ognuno può avere le proprie idee e convinzioni”.

Montella-Pradè, che coppia è?

“Sono affezionata professionalmente a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo che farà molto bene a Firenze. Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente”.

Rifarebbe tutte le scelte che ha fatto?

“Si, ho fatto degli errori, ma non dimentichiamo quanto di positivo abbiamo fatto negli anni della mia presidenza”.

Totti esterno?

“Francesco anche da infortunato, glielo dicevo sempre, dà fastidio. E’ un fuoriclasse unico. Posizione in campo? No, non è mio compito”.

Totti presidente?

“Magari, me lo auguro, ha sempre dato tanto per questa maglia, è sempre stato molto criticato e, come la sottoscritta, si è preso tante responsabilità. Vorrei diventasse almeno presidente onorario”.

Ma realmente quando è nata la Roma?

“Secondo me a luglio, come si è sempre detto. Io non ho mai visto le carte che parlano di una nascita a giugno: ma se qualcuno dimostra una data diversa, ce lo dicessero”.

Riesce ad andare allo stadio?

“No, ancora no. Mi ricorda troppo mio padre: sono andata in finale di coppa Italia con Napoli e Juventus, mi sono emozionata”.

Gli amici della Roma ce li ha ancora ancora?

“Alcuni sono anche più vicini di prima. Altri mi hanno deluso molto, dal punto di vista morale, non professionale”.

Parla spesso di pazienza…

“Io sono contenta ci sia questa pazienza: ma con me questa pazienza non c’è stata. E’ un bene che ci sia questa pazienza”.

Si fida di questa società?

“Perché non dovrei fidarmi?”.

Qual è il futuro di Rosella Sensi?

“Il 15 e il 16 giugno è il mio futuro: doniamo il sangue, aiutiamo e lasciamo qualcosa di utile. Ho un impegno da rispettare con il sindaco, poi non so…”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Rosella Sensi afferma che con lei non c’è stata la stessa pazienza di ora”

  1. O.O ma non se vergogna ‘sta scema?! te devi vergogna’, pulciara!! c’hai magnato sopra pe’ na vita, ladra!! tutti gli ideali di tuo padre (pace all’anima sua) so’ morti co’lui!! la sudditanza ai club del nord e le campagne acquisti a parametro zero: e c’hai pure la faccia de’culo da sparà ‘ste boiate…!!! meno male ke te se semo levati dar pacco, ‘sta burina ‘ncefalitica succhiacazzi a tradimento!!!

    Rispondi
  2. io per un pò di tempo fiducia a te l ho data, solo per il tuo cognome! poi sei stata in grado di distruggere tutto quello che tuo padre aveva creato! tuo padre lottava per avere più rispetto per far si che nn solo le squadre del nord comandassero! invece tu te sei alleata co loro! piegandoti e inchinandoti a loro! è questo che più di tutto io non perdonerò mai a te! e poi sono convinta che se c’èri ancora tu saresti stata in grado di vendere anche de rossi pe farte il tuo profitto personale! tu non eri tifosa te guardavi il tuo portafoglio il tuo profitto! sei innamorata solo di franco sensi! vero tifoso! lui si che faceva di tutto pe la roma! scusate la lunghezza del commento! ma non la sopporto più sta persona! 👿

    Rispondi
  3. Continua a emozionarti con le altre squadre xk se vieni allo stadio penso ke te lancio un seggiolino!!!Adesso che finalmente sei andata via…finisci de sparì e statte zitta!!! ROSSELLA SENSI BLA BLA BLA!!!

    Rispondi
  4. “Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo che farà molto bene a Firenze. ”

    Quanto la pagano per sponsorizzare Prade? :mrgreen:

    Addirittura esperto di calcio nazionale e internazionale 😆 Altro che Sabatini! Ahahahahaha :mrgreen:

    Rispondi
    • Ad onor del vero, Pradè qualcosina da dirigente ha vinto. Sabatini vittorie zero. Una cosa è scoprire qualche grande talento, altra è costruire una squadra.

      Rispondi
      • Mirror, puoi sgranare gli occhi quanto vuoi ma è la verità. Il curriculum parla chiaro. Anche secondo me sabatini ne capisce più di pradè, ma non lo vedo certo come il grande genio del mercato dipinto qui dentro. Ha buttato nel cesso 3 milioni per un prestito (Kjaer), ha pagato sei milioni per la metà di Borini (che 20 giorni prima il parma ha preso da svincolato), ha gettato nel cesso i soldi di Josè Angel, ha fatto una caxxata MONDIALE, da lui stesso ammessa, non prendendo nessuno per la difesa a gennaio. Per i grandi acquisti Lamela e Osvaldo, cioè un ragazzo e un attaccante reduce dalla prima stagione convincente della carriera, ha speso una barca di soldi. Abbiate anche l’onestà di guardare ai fatti. Poi è una bugia che da dirigente non ha vinto niente?

  5. 7 anni di pazienza x una incompetente del tuo livello sono pochi????????? vai a vedere la juventus e il napoli va….anzi vai a prendere i caffè con moggi ora che non fai un cazz o!!!

    Rispondi
  6. ma vaffanculo, ti dovevano arrestare per aggiotaggio e truffa, invece vai a prendere il caffè col sindaco e con le saccoccie piene di soldi…sparisci x favore…

    Rispondi
  7. Pazienza???!!!! 😯
    Provo a sottolineare qualche differenza..con la nuova società c’è un progetto chiaro che si sta evolvendo, tu gli unici progetti che avevi era di comprare giocatori a caso, fare contratti milionari ed eterni e intascarti i soldi delle cessioni, quale pazienza si dovrebbe avere con una che ha chiuso ad ogni possibile cessione fino a portare la roma sull’orlo del fallimento? una che era amicona di galliani e “non può rifiutare una cena col sindaco”, una che ha sempre messo prima i propri interessi al bene della Roma..Per favore signora vadaaffanculo una volta per tutte..

    P.S. questa non va più allo stadio a vedere la Roma e va per Napoli Juve in coppa Italia e “si emoziona pure”..ma ritirate a vita privata va!!!!

    Rispondi
  8. Forse qualcuno è troppo piccolo qui non si ricorda in che condizioni la famiglia Sensi ha preso la Roma.Comunque Rossella Sensi non ha detto nulla che non risponde al vero.Lei super criticata arriva la nuova gestione super pazienza “per averci portato fuori dal Europa?”.Troppo comodo scaricare le colpe su Luis Enrique.

    Rispondi
    • 😯 che squadra aveva ereditato rossella? e quale gli americani che hanno speso in un anno più di lei in molti di più..non si può giudicare solo in base ai risultati..si può sbagliare , ma è l’intenzione che conta, lo spendere, il valorizzare il marchio ecc..rossella faceva l’opposto, e mi viene il dubbio che eravamo solo più agevolati per via dei suoi legami col palazzo

      Rispondi
  9. Come persona la biasimo fino ad un certo punto perchè forse se mio padre avesse dilapidato un patrimonio per la Roma, poi avrei magari anch’io cercato di salvare il salvabile.
    Ma che si spaccia per tifosa e salvatrice della Roma non lo crede nemmeno il più ingenuo dei tifosi

    Rispondi
  10. Signorina lei non ha ceduto la AS Roma a Soros.
    Sia gentile, si goda i soldini che ha salvato e lasci fare a chi ha un pò più di sale in zucca.

    Rispondi

Lascia un commento