Roma-Sissoko, stretta finale

Secondo il portale online de La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe ad un passo da Moussa Sissoko del Tolosa. L’operazione si potrebbe chiudere nell’arco di pochi giorni. Il centrocampista transalpino lascerebbe “Les Pitchouns” dopo 191 presenze e 23 goal realizzati. Si continuerebbe inoltre a seguire la pista Carlos Alberto Sánchez Moreno, mediano della selezione colombiana e dei francesi del Valenciennes.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Roma-Sissoko, stretta finale”

  1. MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY
    MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY MATHIEU DEBUCHY

    Rispondi
  2. BUONGIORNO ROMA!OGGI SONO FELICISSIMO,VOGLIO DEBUCHY,E’ IL TERZINO DEI MIEI SOGNI,SISSOKO NON MI PIACE MA SE MI DICONO CHE ARRIVA DEBUCHY ALLORA A CENTROCAMPO PUO’ VENIRE CHIUNQUE,POI SE VIENE ERIKSEN MI FACCIO PRETE!!FERNANDEZ DEL NAPOLI???AMMAGARA,E’ FORTE,NON CAPISCO PERCHE’ MAZZARRI PREFERISCE CANNAVARO E ARONICA!!

    Rispondi
  3. Sto leggendo molte formazioni sulla prossima roma. Zeman mi è sembrato molto chiaro: De Rossi giocherà al centro a destra molto probabilmente Sissoko ed a sx Pjianic.
    In attacco, a sx Totti, al centro bojan o Destro (se viene) e Lamela a dx.
    Borini io non lo vedo nell’attacco zemaniano e forse sfanculeranno pure Osvaldo (cosa per me molto giusta e sana).

    Rispondi
    • 1)Zeman ha detto che non vede De Rossi regista e il regista nel suo gioco è fondamentale.
      2)Siete tutti così convinti che Totti a 36 anni suonati sarà un titolare inamovibile con un tipo di gioco che fa della velocità la sua caratteristica principale?

      Rispondi
      • totti titolare nel gioco di zeman???????con zeman o vai a mille o sei fuori poi ora basta bisogna andare avanti non si puo pensare di un totti titolare anche il prossimo anno

      • Chico oggi il CDS ha detto che Totti farà l’ala!!sarà questa la novità di Zeman…mo io non mi fido troppo del corriere dello sport però se l’hanno annunciato qualcosa sanno 😉 poi ieri sono stati a pranzo insieme 🙄

      • In attacco bisogna essere bravi tecnicamente con Zeman ed il ragazzo è molto british.
        Cmq, sto facendo supposizioni su quello che leggo ma di una cosa sono molto sicuro Zeman è molto coerente con se stesso. Ha sempre pensato a Totti a sx e lo ha detto decine di volte.

    • Qui si confondono i termini. Ha parlato di De Rossi centromediano non regista. Molto probabilmente per regista si riferisce alla posizione classica in campo che non é contemplata nei sui schemi cioé a ridosso delle punte. Centromediano non é interno e come dice il nome, è centro. Quanto a Totti, tutto dipende dal suo stato di salute. A 36 anni se fai una buona preparazione puoi essere ancora determinante e se Totti sta bene, gioca con Zeman. Certo, l’età ti porta più infortuni ma se cercano Destro il concetto è chiaro: Osvaldo a cagare.

      Rispondi
  4. Secondo me non è il centrocampista che serve a Zeman e cioè il regista dai piedi buoni.
    Questo è un randellatore, ottimo per interdire ma non per impostare…

    Rispondi
    • come ti quoto …. sono 90 giorni che ci stanno rompendo i coglioni con queste strette finali . se fosse stato per queste cazzate gia’ avevamo in rosa wan der wiel , sissoko e rolando . per ora dodo’ e castan che pure il torino avrebbe preso in 2 giorni e namo!!!!incominciamo a fa sul serio cazzo!!!!!nomi nomi nomi e sempre allo stesso punto stiamo e cacciate sti cazzo de sordi e portate a trigoria sti cazzo de giocatori . che devono ricerca la scusa pure quest’anno della preparazione saltata e degli schemi???? 👿 👿

      Rispondi
      • Perchè non si è capito ancora che si punterà su di lui e su Dodò? Credi che arriverà un terzino sinistro forte? A destra arriverà a sinistra ho qualche perplessità calcolando che devi comprare anche 2 centrali… Se uno dei 2 centrali fosse Ogbonna risolveresti in un colpo questo problema visto che sà giocare anche a sinistra!

      • ma non avevano detto che i soldi non sono un problema???adesso non abbiamo 8 mln per cissokho o santon???namo bene . se 8 mln in piu’ fanno sta differenza stamo proprio alla frutta e meno male che dietro abbiamo una cordata . a di benedetto e pallotta cacciate 40 mln l’uno visto che i soldi ci sono e so 80 , vendete qualche peso morto tipo borriello , osvaldo , j.angel , curci , pizarro e superate i 100 mln . avoja a compra’!!!volere e’ potere . poi vedi se non compri subotic/hummels 18-20 mln , cissokho 8 mln , azpilicueta 8 mln , eriksen 20 mln , jovetic 30 mln rolando 15 mln . tot . 101 mln e la roma da scudetto e champions e’ fatta . 20/25 mln a testa mi sembrano un po’ pochi per pensare in grande ….

    • Lamela per me deve partire titolare al posto di Borini. Borini invece deve essere la prima alternativa ad Osvaldo. Leggevo il corriere e sembra che Totti possa giocare in alternativa sulle due fasce….l’attacco è da paura!
      Il resto bella formazione, con quei due centrali in forma, azzarderei Marquinho al posto di Josè Angel oppure il pischello appena preso che sembra forte.

      Rispondi
  5. solo stamattina ho letto che la roma era interessata a: FERNANDEZ del napoli AURUCA CORCHIA non mi ricordo di dove SCAPUZZI del City…fate voi

    Rispondi
  6. Da quello che ho capito è più un Diarr(e)a del Real che un Vierà. Molto probabilmente, si vuole rimpolpare con muscoli il centrocampo.

    Rispondi
    • non c’entra niente ne con Diarra e ne con Viera!!
      non dare retta..e’ un’intermedio destro,grande fisico,grande corsa(molto veloce in progressione) e buoni inserimenti!!
      si fa’ tutta la fascia destra a volte!
      non mi sembrano ne caratteristiche di Lass ne di Vieira..
      Moussa e’ perfetto x il 4-3-3

      Rispondi
      • infatti ho detto piano piano.. 😉
        abbiamo tempo ancora 2 mesi.. 😆
        non arrivano,ma se arrivano..

    • Io invece con questo innesto il centrocampo lo vedo completo. Eriksen vuole rimanere in olanda a quanto dicono e ricordatevi che Marquinho con Zeman può fare il titolare nel centrocampo della Roma….quindo se arriva Sissoko siamo a posto per me.
      Ricodatevi che rientrano alla base 2 centrocampisti giovani di grandi prospettive.
      Serve un grande colpo al centro della difesa e un gran terzino destro

      Rispondi
      • io voglio Eriksen e Sissoko perche’ dei giovani centrocampisti terrei solo Florenzi.
        Marqui poi nn si tocca!!

Lascia un commento