Per Spalletti la partita di De Rossi è stata stratosferica

Dopo Josè Mourinho anche l’ex tecnico della Roma Luciano Spalletti, alla guida dei campioni di Russia dello Zenit San Pietroburgo, ha elogiato la prestazione di Daniele De Rossi nel match terminato 1-1 contro la Spagna. Ecco le sue parole:

“Con quelli come Daniele non sei tu a inventare nulla: sono loro che ti dicono dove possono essere usati e fino a che punto. È come avere un satellitare: imposti la richiesta e lui sa già la strada e la posizione di cui hai bisogno. Contro la Spagna per me ha giocato una partita stratosferica“.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Per Spalletti la partita di De Rossi è stata stratosferica”

  1. su chi parla di lavoro sul giustificare tirar la corda :io lavoro il lavoro è un altra cosa e tirare la corsa facendoti forte del parametro zero non è da tifosi in campo come lui si professa.fine del discorso.poi che sia bravo lo dimostra a volte.la prima parte di stagione ok .la seconda inguardabile.poi inoltre è chiaro che il derossi di spalletti era altra cosa.

    l’altro giorno appena ha avuto un attaccante davanti ha sofferto.ma non è il suo ruolo non lo critico per questo ma piu per dei palloni persi durante la stagione che ogni tanto si permette e poi recupera in scivolata sui propri sbagli.ma zeman lo farà correre e allora sono certo si riprenderà come il derossi di spalletti

    Rispondi
    • *il punto sulla scivolata è che lui si è
      adagiato su questa cosa e corre meno rispetto una volta.e a volte vengono esaltati dei recuperi su degli sbagli da lui stesso provocati

      Rispondi
    • ah voglio ribadire che non sono del partito critica baldini sabatini e ora di moda critica derossi.
      io parlo di derossi come voglio senza mode del momento
      e sostengo baldini sabatini zeman

      Rispondi
  2. A me fanno ridere i tifosi del Milan che si disperano per la cessione di Thiago Silva
    50 milioni al Milan e 9 a lui è una truffa in pieno giorno, poi con 15 ci comprano un centrale buono d’affiancare a Mexes e con gli altri 35 ci rifanno il centrocampo, che babbi

    Rispondi
    • Mexes titolare? Con un altro centrale “buono”?
      Quelli so abituati a Silva-Nesta, cioè ai difensori veri, non alle mezze checche

      Rispondi
    • Se le cifre sono queste e la trattativa va in porto il milan ha fatto un affare.
      Non è possibile rifiutare certe cifre per un difensore…neanche per il più forte. Di sicuro non è l’unico al mondo… Si può cmq allestire una difesa forte e vincere lo stesso.

      Rispondi
    • il fatto è che oggi come oggi di centrali forti ce ne sono pochissimi se non nessuno.
      thiago silva è il centrale più forte del mondo e ovviamente i tifosi del milan si incàzzano se lo danno via. anche perchè sicuramente non lo rimpiazzeranno con uno al suo livello.
      gradirebbero che il berlusca tirasse fuori il grano senza vendere thiago. te lo dico io che abito a milano 😉

      Rispondi
  3. Sarà, ma la Roma di Spalletti per un paio di stagioni ha giocato il miglior calcio della serie A, non si è vinto nulla, ma forse i demeriti non sono stati tutti suoi.

    Rispondi
  4. T. Silva sarà anche il centrale piu forte del mondo..ma comprare un centrale a 50 milioni é assurdo oltre ad essere vergognoso..

    Rispondi
    • è assurdo per thiago silva andare al PSG come è assurdo che ancellotti sia sempre al suo posto dopo che ha preso una squadra prima in classifica , fatto spendere un sacco di soldi per arrivare seconda

      Rispondi
    • Ma quale toppe plaier..
      De rossi é solo un mercenario..10 milioni all’anno lordi.. E ti consideri tifoso della Roma?
      Iofossi stato in te avrei giocato gratis..
      Se ci danno 10 milioni lo porto in braccio all’aereoporto..

      😆

      Rispondi
      • Si…te vorrei proprio vedè che rinunci a 5-6 milioni d’euro l’anno perchè sei “tifoso”!
        Ma fatela finita, te e tutti gli altri pseudo tifosi invidiosi.
        Forse hai l’attenuante di non aver mai lavorato e ancora non ti hanno spiegato come funziona il mondo… Mercenario?? E per cosa? Per aver ottenuto l’ingaggio che merita? O per aver rifiutato uno stipendio più alto in altre società? Quelli come te sono i stessi che avrebbero dato via TOTTI.
        Ridicoli… Rompete tanto icoglioni co’ sta storia dell’ingaggio senza contare che è un prodotto del vivaio e la società con lui ci ha SEMPRE e SOLO guadagnato!
        TUTTI INTENDITORI!!!!!!!!!!!!!!
        Invece quei poveri cretini di allenatori (falliti come Mourinho, Ancelotti, Spalletti…) che se lo sognano la notte di avere un giocatore come lui, sono tutti incompetenti!!! BRAVI VOI!!!!!!!!!!!!

      • La faccina l’ho messa apposta per gente come te che l’ironia non sA manco dove sta di casa

      • io lavoro il lavoro è un altra cosa e tirare la corsa facndoti forte del parametero zero non è da tifosi in campo come lui si professa.fine del discorso.poi che sia bravo lo dimsostra a volte.la priam parte di stagione .ok la seconda inguardabile.poi inoltre è chiaro che il derossi di spalletti era altra cosa.

        l’altro giorno appena ha avuto un attaccante davanti ha sofferto.ma non è il suo ruolo non lo critico per questo ma piu per dei palloni persi durante la stagione che ogni tanto si permette e poi recupera in scivolata sui propri sbagli.ma zeman lo farà correre e allora sono certo si riprenderà come il derossi di spalletti

      • Per ForzaRoma_93_ :
        Scusa 😉 , però non sono solo io che non ha colto la “sottile ironia”. Il problema è che c’è chi le pensa davvero certeCazzate.
        Per follow the leader ibanez k7 :
        “tirare la corsa facendoti forte del parametro zero…”
        Si…infatti poi ha ottenuto un ingaggio da 10 milioni netti l’anno!
        Se voleva andava via a zero e guadagnava molto di più. Non capisco qual’è il problema… Ora è uno scandalo lo stipendio di De Rossi?? I parametri nel calcio sono questi e lui ha ottenuto ciò che vale.
        E poi basta con questa storia che non è un lavoro! Fanno girare tantissimi soldi e di certo non vanno a rubare (non tutti…) Anche io lavoro e mi destreggio tra mille difficoltà e come me milioni di altre persone, ma non per questo loro vanno demonizzati perchè hanno avuto questa fortuna…
        Detto ciò… FORZA ROMA E BASTA!

  5. Spero di rivederti sulla nostra panchina un giorno..
    Sei il mio allenatore preferito..uno dei migliori in circolazione.
    Torna da noi un giorno!

    Rispondi
  6. Per me Luciano prima o poi ritornerà. E’ una di quelle certezze che si sentono dentro. E magari raccoglierà i frutti del lavoro che farà Zeman in questi anni…

    Rispondi

Lascia un commento