Baptista: “E’ stata una grande notte per noi”

«È stata una grande notte per noi». Ma soprattutto lo è stata per Julio Baptista. Una punizione, un grande diagonale dopo avere saltato due avversari, la sua prima doppietta in campionato con la maglia della Roma ha steso la Samp e proiettato i giallorossi a sei punti dal quarto posto. Il tutto giocando da prima punta, un ruolo che alla «Bestia» piace poco: «L’importante- ha detto a Sky- è aiutare la squadra e cercare di fare quello che vuole l’allenatore. Ho giocato in un’altra posizione ma penso di avere aiutato la squadra. È stata una grande notte per noi, avevamo bisogno di questi tre punti ed è la cosa più importante». Da adesso comincia un nuovo campionato per la squadra di Spalletti, quello della rincorsa alla Champions: «Penso che cominci un nuovo campionato, ma dipende da noi. Dobbiamo arrivare il più rapidamente possibile al quarto posto e vincendo possiamo riuscirci». Baptista si è confermato impeccabile sulle punizioni: «Il segreto- conclude- è allenarsi tutti i giorni 20 minuti in più solo su queste cose».

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

5 pensieri su “Baptista: “E’ stata una grande notte per noi”

  1. [quote comment=”41872″]manco in coppa italia gioca nell’inter.. XD
    l’altra sera hanno giocato tutti i panchinari (Jimenez,Obinna,Crespo,Balotelli) meno ke mancini e quell’altra sola di mister trivela[/quote]

    e se avete visto anke la partita si è mangiato un gol alla fine della partita che valeva la vittoria!!!!!!!!!!
    si imparano la prossima volta a tradire la roma

  2. manco in coppa italia gioca nell’inter.. XD
    l’altra sera hanno giocato tutti i panchinari (Jimenez,Obinna,Crespo,Balotelli) meno ke mancini e quell’altra sola di mister trivela

  3. :13: quando se vede mancini, lo si legge scritto in faccia , ma che ce faccio qui a milano :8: :11: almeno qund’ ero a Roma giocavo!!! ma chi c….. me la fatto fare :25: :20: :22:

  4. ma menomale…mancini e andato milano a fare cosa nn s sa..e noi cn baptista e menez..MA MENOMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :26: :26: :26:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.