Con Zdeněk Zeman l’attacco della Roma potrebbe anche rimanere questo: Bojan, Lamela, Borini, Totti, Osvaldo più Lopez e Tallo. Il boemo è capace di trasformare tutti i propri attaccanti in macchine da gol: pensiamo che nell’ultima stagione Sansovini ha segnato 16 gol, Insigne 20 e Immobile 28. Insomma, 64 gol solo tre attaccanti.
Non è una questione di “accontentarsi”, ma semplicemente va considerato che la Roma ha un attacco giovane e forte, che con Zeman potrebbe esaltarsi ancora di più. Con questo pacchetto offensivo Destro nemmeno servirebbe, sebbene la Roma lo stia trattando, ma guardarsi intorno è d’obbligo: il Real Madrid vuole Osvaldo. Certamente una grande squadra come quella allenata da Mourinho starà osservando tanti attaccanti, ma in questo caso c’è stato un contatto diretto tra i due club: si parla di un passo piuttosto importante. Certamente la Roma non regalerà niente, anche perchè la Roma su Osvaldo punta eccome. Sicuramente la Roma, se si siederà al tavolino, non partirà da una richiesta inferiore a 17,5 milioni.
Oltretutto, va detto che il bomber della Roma è un pupillo di Zeman e poco senso avrebbe negare al boemo l’opportunità di allenare un giocatore che proprio lui lanciò a Lecce nel 2006.
Photo Credits | Getty Images