Mercato Roma, Rosi dovrebbe rimanere

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Trigoria, Aleandro Rosi sarebbe stato rassicurato circa la sua permanenza a Roma. Il terzino destro classe ’87 quest’anno ha tenuto un rendimento discreto, collezionando anche ottime partite. La Roma ha intenzione, comunque, di rafforzarsi in quel ruolo, acquistando un giocatore di prima fascia, ma Rosi rimarrà come prima alternativa. Sabatini è convinto che potenzialmente Rosi può diventare un ottimo terzino ed è sicuro del fatto che con Zeman darà il meglio di sè. La dirigenza romanista quest’anno è rimasta soddisfatta dei progressi del ragazzo che ha dimostrato di essere cresciuto molto, anche se ha ancora da migliorare la fase difensiva. E’ tempo anche di conferme, in casa Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Mercato Roma, Rosi dovrebbe rimanere”

  1. non è possibile.. rosi c’ha proprio il piede storto, che vuoi migliorare ! E’ un giocatore di medio-scarso livello che non ha tecnica

    Rispondi
  2. Se prendere Zeman significa tenerci i giocatori scarsi e acquistare qualche altra potenziale promessa allora ci aspetta un altro comapionato di sofferenza. I gradoni non trasformano un somaro in un purosangue, così come non è semplice fare sempre un goal più dell’avversario, soprattutto quando giochi contro squadre forti che magari non ti fanno segnare ma vanno a nozze nella tua difesa scarsa. A me questo progetto mette ogni giorno di più i brividi…altro che vincere…speriamo bene! Rischiamo di vedere Luis 2 la vendetta…almeno a Zeman non gli verrà l’esaurimento nervoso…

    Rispondi
  3. Buonasera a tutti, scrivo raramente ma quando leggo che ad Angel basta solo spiegare la dagonale e ceh Rosi puo’ rimanerwe a Roma, la domanda sorge spontanea: ma vi siete scordati le incazzature di quest’anno o avete la memoria corta’ NN ci posso credere… questi due sono un affronto a giocatori anche di serie C stiamo scherzando?i discorsi stannoa zero …X vincere bisogna comprare ottimi giocatori in difesa altrimenti sarà un altro anno di incazzature. NN ve la prendete sono solo opinioni sportive.

    Rispondi
  4. tutti giovaniche non disdegnano gli inserimenti lamela bojan pjanic marquinho …perno centrale osvaldo…..slurp 😀

    Rispondi
  5. Le pip.pe come Rosi conviene venderle dopo un anno di Zeman almeno te li valorizza, ovvio che Rosi non deve fare il titolare ma fare tanta panchina e giocare le partite facili.
    Matteo sai niente per il titolare ? qualche trattativa ?

    Rispondi
  6. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    E IO CHE SPERAVO DI NON VEDERLO MAI PIù CON LA MAGLIA DELLA ROMA!

    Rispondi
  7. è impensabile acquistare 4 terzini e 3 centrali (e questo solo x la difesa):
    è più realistico Rosi e Crescenzi come alternative e concentrarsi su 2 buoni terzini

    Rispondi
  8. madonna ragazzi mi rendo conto che sembra facile ma sto costruendo una squadra potentissima nel Manchester City…mi sto divertendo da matti :mrgreen: mi manca soltanto un attaccante fortissimo con cui sostituire Balotelli 👿

    Rispondi
      • Visto che hai il City non credo ti faccia il problema di spendere :mrgreen:
        Hulk a Football Manager è qualcosa di spaventoso prendilo :mrgreen:

      • RIISE io sto giocando a PES!non ho problemi di soldi,ma ho problemi che voglio solo giocatori strapagati che stanno in grandi squadra,io sto al primo anno è come se non avessi vinto nulla…

      • Se vuoi solo giocatori strapagati,C.Ronaldo,
        Ibrahimovic,Rooney(devi vedere se te lo danno),Higuain,Falcao…
        Divertiti :mrgreen:
        L’ho letto dopo che giochi a Pes pensavo fosse Football Manager :mrgreen:

      • se è la modalità carriera di pes 2012 prenditi assolutamente uno tra bojan e riviere (soprattutto il secondo: lo paghi pochissimo e, nel giro di due anni, diventa una bestia)…

      • rivière, calciatore del tolosa e della francia (fidati a pes diventa fortissimo)
        ps pure bojan, però costa un po’ di più…

Lascia un commento