Roma-Milan: Spalletti col dubbio Menez si affida ad Aquilani e Pizarro

ROMA, 10 Gennaio. Luciano Spalletti recupera Aquilani, Pizarro e Taddei ma è in avanti con un Menez non al meglio che qualche dubbio turba la vigilia della Roma nella gara contro il Milan. Infatti per Roma-Milan, Spalletti ha Menez e Baptista in non perfette condizioni, se Baptista stingerà i denti ed anche malconcio sarà della gara la stessa cosa non vale per il francesino Menez che, afflitto da un fastidioso problema muscolare alla coscia, quasi sicuramente darà forfait e considerate le assenze forzate di Totti e Okaka, Spalletti è quasi costretto a recuperare Baptista anche se in non perfette condizioni e proprio per questo che Vincenzino Montella si terrà pronto anche per giocare uno spezzone di gara, lui che più volte nella sua straordinaria carriera ha bucato la porta milanista, non gli dispiacerebbe lasciare forse l’ultimo ricordo ai suoi tifosi. A centrocampo ed in difesa Spalletti ha invece problemi di abbondanza, Cassetti, Panucci e Cicinho per un posto da titolare mentre a centrocampo con il rientro di Taddei, Aquilani e Pizarro e le conferme di De Rossi, Perrotta e Brighi, la parte mediana è quella che sprizza più di salute per Spalletti che affiderà la forza del suo centrocampo per battere il Milan di Carlo Ancelotti. Se Baptista non ce la farà i 5 di centrocampo saranno sicuramente in campo, e Aquilani e Perrotta saranno a supporto dell’unica punta Mirko Vucinic.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Milan: Spalletti col dubbio Menez si affida ad Aquilani e Pizarro”

  1. west..no..non e normale..ma di certo nn puoi dire che e lui nn vuole una punta…
    Spalletti sono diversi anni che chiede dei laterali…..ha dato anche dei nomi…ma non lo hanno ascoltato…
    chiede da diverso tempo una punta di peso….gli e stata data?….no….
    su crespo ci siamo stati…come ha anche detto moratti…
    la roma ha chiesto un prestito per l’argentino…l’inter ovviamente ha rifiutato la richiesta…..

    west a te sembra normale..che un allenatore ti porta tra le prime 8 d’europa per 2 anni di fila….e tu società vendi 2 esterni e praticamente non gli dai dei ricambi ?perchè baptistya nn e un esterno…menez può esserlo ok..mae molto giovane ed ha spesso prob…..

    io voglio bene hai sensi….ci hanno dato tanto …più di qualsiasi altro presidente passato…..però nn stanno mettendo spalletti in condizione di lavorare…guarda la difesa….e guarda l’attacco…..costringendolo a cambiare il suo stile…ovvero il suo modulo….E LUI SE PRESO OGNI COLPA….okaka hai ragione va dato per 2 anni in prestito..ma secondo me i giudizi su di lui sono troppo cattivi…in supercoppa contro l’inter…saltava gli avversarii come birilli…..sbaglia tanto sottoporta e vero..e per questo deve maturare….ma e veloce potente e tecnico….un paio di anni in prestito e dopo si valuterà bene questo giocatore…che secondo me entro 5 anni ha le carte in regola per diventare una delle punte della nazionale!!!

    però west quello che volevo dire e che..non e spalletti che nn vuole una punta…spalletti ha chiesto addirittura osvaldo per avere una punta :1:

    Rispondi
  2. [quote comment=”41413″]ahahahha west…però questa e grossa…scusa eh..ma il pelato a fine del mercato si sarebbe accontentato anche di crespo!!…ma la società ha cercato di SCROCCARE…e non ci e stato dato!….lui ha chiesto varie volte degli esterni…e non li sono stati dati!!!…ha chiesto una punta…e non e arrivato….il punto e che lui si espone sempre per la società…anche quando lo stesso spalletti e deluso da certi comportamenti!!!…

    Okaka se le tenuto perchè era meglio di niente (ora come ora,visto che seccondo me diventerà un grande attaccante)…credi davvero che e lui che nn vuole una punta ?

    :6:[/quote]
    Su Crespo non ci siamo mai stati…
    Marco qui sbaglia lui.
    Okaka, ora come ora, è una palla al piede…non vale assolutamente nulla come punta unica. Deve crescere e molto per fare anche la terza punta alla Roma…Con la Samp stiamo con Montella, Marco…ti sembra una cosa normale a te?

    Rispondi
  3. ahahahha west…però questa e grossa…scusa eh..ma il pelato a fine del mercato si sarebbe accontentato anche di crespo!!…ma la società ha cercato di SCROCCARE…e non ci e stato dato!….lui ha chiesto varie volte degli esterni…e non li sono stati dati!!!…ha chiesto una punta…e non e arrivato….il punto e che lui si espone sempre per la società…anche quando lo stesso spalletti e deluso da certi comportamenti!!!…

    Okaka se le tenuto perchè era meglio di niente (ora come ora,visto che seccondo me diventerà un grande attaccante)…credi davvero che e lui che nn vuole una punta ? :6:

    Rispondi
  4. Comunque, stiamo messi bene in attacco…benissimo…si si…qui l’ho letto?

    Domani abbiamo 2 attaccanti.
    Con la Samp?
    0. Anzi, 1…Montella…

    Bene…si si…benissimo…
    E la cosa brutta…è che il pelato non vuole nessuno….perchè se necessitava di una punta la prendeva…Invece di tenersi Okaka…ne prendesse uno con esperienza e con il vizio del gol…Okaka deve crescere ancora…si deve formare….

    Rispondi
  5. secondo me con i soli perrotta e aquilani vicino a mirco si rischia di farci schiacchiare troppo..
    speriamo recuperi la bestia…
    per giocare con la bestia e aquilani vicino a mirko.
    e poi io sn del parere che per giocare vicino alla punta ci voglia qualita^…
    perrotta la trequarti cosi nn la puo fare…perrotta trequartista ha senso solo con totti punta che viene in contro e lancia …ma cosi preferisco due giocatori piu tecnici come la bestia e aquilani.
    perrotta fa tanto bene la fascia in un centrocampo a 3…un bel mastino tanta corsa e aiuta il terzino…

    Rispondi
  6. non so se baptista recupererà…. ma perrotta e acquilani a supporto di vucinic mi sembra un giusto compromesso….. sveglia ragazzi, andate in campo contentrati e rimaneteci, ce la possiamo giocare tranquillamente…
    FORZA ROMA! :26:

    Rispondi

Lascia un commento