Si progetta il Tour USA della Roma

La Roma sta definendo la prossima tournèe estiva che i giallorossi svolgeranno in USA. La prima gara ci sarà il 22 luglio contro una squadra polacca: lo Zaglebie Lublin. Tre giorni dopo a Boston, il 25 luglio, i giallorossi saranno impegnati nell’attesissima partita contro il Liverpool mentre il 28 luglio si giocherà contro una squadra ecuadoregna.

I dettagli di questo importante evento saranno mostrati da Pallotta, Tacopina e Baldini domani, a Boston. Il video della presentazione sarà inserito nel canale Youtube della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Si progetta il Tour USA della Roma”

  1. la cosa che deve tornare qui nella capitale. è l’amore di noi tifosi. dobbiamo riempire lo stadio ogni volta far sentire il nostro calore.

    voltiamo pagina. la scorsa stagione abbiamo scherzato. da oggi io spero che tutti noi tifosi siamo uniti. qualunque sarà il prossimo allenatore, noi dobbiamo tifare la maglia non i giocatori o gli allenatori.

    è la roam che conta xke i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. la maglia rimane indelebile nella nostra mente e nel nostro cuore.

    daje roma

    Rispondi
    • hai ragione, cmq fino a gennaio / febbaraio tutti eravamo favorevoli a LE. poi dopo l’uscita dalla coppa italia in quel modo e dopo alcune figuracce ci siamo divisi, ma cmq hai ragione

      Rispondi
      • io come ho sempe detto L.E. mi paiceva coem persona, xke diretta e schietta, ma come allenatore ancora deve imparare molto. non ha esperienza. e una persona in ogni campo di alvoro se non ha esperienza non può fare bene.

        premesso questo se deve venire montella al suo posto. mi sarei tenuto L.E. con una squadra migliore e con una difesa migliore. dicendogli al mister di guardare i 52 goal subiti dalla squadra e di capire e rimediare agli errori xke su 52 goal presi sono tutti stati presi x svarioni difensivi e x schemi difesivi troppo scellerati x il nostro calcio

    • Bravo! E non attaccare soprattutto i giovani. Pensa che qualcuno ha detto che tutto sommato Bojan ha fatto male anche all’ultima di campionato. Ma sono tifosi questi? che il gol di Bojan fosse facile voglio sentirlo dire da un laziale e non da un romanista

      Rispondi
    • avveo sentito di si. boh
      magari ci vanno i primi di luglio per una decina di giorni. poi cmq credo che aspettano il nuovo allenatore x decidere le date del ritiro.

      cmq è già ottimo che cominciamo a fare tournèe fuori dall’italia

      Rispondi

Lascia un commento