Michel Bastos sotto shock, rapinato di fronte alla sua famiglia

Michel Bastos è sempre più lontano dal Lione e dalla Francia. Globoesporte.com riporta che l‘abitazione del calciatore brasiliano è stata assaltata questa mattina: quattro ladri hanno rubato soldi e carte di credito per poi fuggire con la sua macchina, trovata incendiata poche ore dopo. Il giocatore era già intenzionato a lasciare l’OL, dopo questo episodio vorrà certamente cambiare aria: il giocatore è rimasto sotto shock e con lui tutta la sua famiglia, figlio compreso. L’episodio non è ricollegabile al rendimento del giocatore: ultimamente era stato vittima di un episodio simile anche Lisandro Lopez, altro giocatore del Lione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

655 commenti su “Michel Bastos sotto shock, rapinato di fronte alla sua famiglia”

  1. Vabbè va, mi accodo a nanna, o la signora me sdruma e non nel senso buono :mrgreen:

    Notte Mirror, Vitolo, Principe, Lupastro, Max e chi altro sta ancora in giro su forza-roma dot comme. A malati de Roma!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. buonanotte a tutti.. fra poche settimane ci scanneremo sulle capacità del nuovo allenatore.. farà bene o no a roma..?? 4 mesi di botte ci daremo.. 🙂 fino alla prossima partita.. 🙂

    Rispondi
  3. l’unico fatto che ho portato stasera è: siamo fuori dall’europa dopo 15 anni.. e giocando pure maluccio.. questi sono fatti e a me bastano per essere scontento e volere un altro allenatore..

    Rispondi
    • e io t’ho ricordato che 7° l’anno scors o c’entravi in europa, e con la riduzione dei posti europa sarà sempre più difficile entrarci: questo è anche un dato di fatto

      Rispondi
      • e ti dico anche che il tuo dato non ha senso, dato che coincide con la riduzione dei posti per l’europa

      • appunto per questo se specie per l’europa che conta i posti liberi sono solo 3… il gap con le tre del nord lo colmi solo spendendo come loro o meglio piu di loro… altrimenti sara’ solamente un progetto fatto di improbabili scommesse… mediocrita’ garantita e chiacchiere sicure 😉

      • nessuno sà ciò che farà al società in futuro , quest’anno andava ringiovaniata una squadra vecchia

      • ahahaha ringiovanita una squadra vecchia hai detto? e allora perche’ prendere heinze? perche’ tenere perrotta cassetti juan taddei ecc? sono partiti vucinic borriello menez e questi me li chiami vecchi? 🙂

      • La gente che hai citato, Max, non ha mercato. Grazie a Sorella Rosè, se trovamo sul groppone giocatori che nessuno vuole. Se fosse stato facile piazzarli, sarebbero già andati via.

        Per quanto riguarda Heinze, era un parametro zero, se non erro. Per me un discreto affare. Abbiamo allocato i fondi su altri giocatori e abbiamo tappato i buchi con delle “occasioni”, se così le vuoi chiamare. L’anno prossimo, la rosa va completata. È indubbio che tutta la difesa va rivista.

      • non ho detto che sono andati via i più vecchi , ma che si sono integrati giovani ad una squadra vecchia..senza che me ridi in faccia

    • quest’anno arrivare in europa non doveva essere proibitivo vista la mediocrità che ha espresso il nostro campionato.
      Cmq speriamo di arrivare almeno 7° visto che non è sicuro nemmeno questo piazzamento.

      Rispondi
    • ha senso se consideri un altro fatto.. le 15 sconfitte.. altro dato che pesa come un macigno se guardi alla terribile mediocrità di questo campionato..

      Rispondi
      • la mediocrità non è solodi quest’anno, anzi magari quest’anno sono quelle squadre che retrocedono , o che stanno nella parte destra della classifica che hanno colmato un po’ il gap

      • Che poi, parlamose chiaro. Ma prima degli americani, che cacchio avemo fatto?? Siamo sempre stati poveri ma belli, e mettetece qualche altra frase del genere :mrgreen:

        Noi siamo fatti per soffrire!! Che ve costa soffrire un altro po’, ma con la speranza che forse tempi migliori sono dietro l’angolo! :mrgreen:

  4. Certo non si può vivere più tranquilli…
    …ma tanto allo stato francese come quello italiano non glie ne frega un cavolo di niente…

    Rispondi
  5. VI ESAURITE A DIFENDERE SOCIETà E ALENATORE SOLO PERCHè VI PIACE L’IDEA DEL PROGETTO.. IO NON STO OFFENDENDO NESSUNO, HO SOLO FATTO UNA CONSIDERAZIONE OBIETTIVA: STAGIONE DELUDENTE, NON MI PIACE L’ALLENATORE E NE VORREI UN ALTRO.. NON MI SEMBRA DI POTER ESSERE CONTESTABILE, LA MIA IDEA RESTA VALIDA QUANTO LE VOSTRE.. E LA CLASSIFICA PARLA..

    Rispondi
    • E chi t’ha detto niente. Ognuno la pensa come vuole. Qui se parla e se fanno chiacchiere. Tanto non semo io, te, Principe o Specchio a decidere il futuro della Roma. C’è gente pagata per quello, e io c’ho fiducia in loro. Inclusa la scelta del tecnico :mrgreen:

      Rispondi
      • E speriamo allora che ricomincino a ragionare, perchè quest’anno lo stipendio non se lo sono affatto meritati.

      • Vedremo. Io lo ripeto sempre: per me un anno non basta per giudicare a pieno il nuovo corso. Staremo a vedere cosa accadde il prossimo campionato. Con o senza Enrique, e con la rosa che sarà allestita.

        Dico solo che mi farebbe piacere che Enrique rimanesse, perché potrebbe fare meglio con una squadra migliore. Se poi non resterà, perché deciderà di dimettersi, la Roma resta. Del resto ce sta dal 1927 :mrgreen:

      • vi faccio presente che fra SALVARSI e NON QUALIFICARSI NEANCHE ALL’EUROPA LEAGUE non c’è alcuna differenza. Se a fare il dirigente fossimo andati GRATIS io, tu, vitolo o il macellaio sotto casa, con 70mln di budget, secondo voi la facevamo almeno salvare la Roma? Secondo me sì. E allora tutto ‘sto professionismo, tutta ‘sta grande differenza fatta dai nostri dirigenti ben pagati dove sta?

      • è quello che dico pure io..è inutile scornarsi per qualcosa che non dipende dai nostri pareri, anzi, diciamo pure dai nostri umori.. visto che quando si vince tutti “adelante luis” e quando si perde tutti “vattene luis”

        penso che loro siano pagati profumatamente per fare bene il lavoro che fanno.. sicuramente lo fanno meglio di me e di chiunque altro qui dentro

        anche perchè parlando di allenatore.. chi di voi vede allenarsi i giocatori e sa fare una formazione adeguata in base a quello? chi di voi saprebbe allenare i giocatori con una preparazione tecnica adeguata?

        noi parliamo e scegliamo le formazioni “perchè su pes quello c’ha 80 quindi è forte” o perchè 3 mesi fa ha segnato.. ma quelli so umani.. che succede se osvaldo c’ha la cacarella la mattina prima della partita? magari ha fatto un partitone in allenamento ma il giorno della partita sta a pezzi..

        cmq a parte tutte le chiacchiere.. a noi sicuramente serve un ottimo mercato estivo.. sennò il risultato sappiamo già quale può essere..

        detto questo vediamo che combinano quest’estate.. e vediamo le prime apparizioni nella prossima stagione.. se non ci sono miglioramenti allora bisognerà prendere provvedimenti e rattoppare ad eventuali errori di valutazione

        fino ad allora forza roma

      • Cmq per me, se viene cacciato enrique, sarebbe un indizio forte che la società vuole davvero fare bene. Mi sentirei più tranquillo. Mi basta quello e l’acquisto di ALMENO UN CAMPIONE VERO. Ma chi ci vine a Roma con il tetto ingaggi e con neanche l’europa league?

      • Nun lo so, Principe. Conoscendomi, avrei speso tutto per un paio di giocatori, ahaha :mrgreen:

        Scherzi a parte. 1) Non è detta l’ultima. Lo so, è triste, ma forse ste penalizzazioni potrebbero spedirci in Europa. 2) Se il piazzamento della Roma dovesse risultare in una semplice salvezza, come la definisci, allora okay. Non so, forse sono pazzo a non icanzzàrmi, ma non me la sento di criticare. Sono fiducioso e spero che l’anno prossimo si possa fare meglio. Per me è giù un GRANDE passo in avanti esserci liberati di Rosella e le sue schiere! :mrgreen:

      • Sono d’accordo che il passaggio di proprietà sia stato un bene, ma per ora tecnicamente c’è stato sì un rinnovamento, ma non positivo. Per ora non riesco a condividere il tuo ottimismo. Se salta enrique e se baldini la finisce con la “filosofia per puntiglio” e punta verso la solidità e la concretezza allora sarò il primo a complimentarmi Spero vivamente che Franco lo faccia. Questa stagione disastrosa in gran parte è colpa sua.

      • @Lupastro: appunto!! Io dico: a che serve criticare? Tanto, da quel che si è capito, la dirigenza non si farà influenzare da fattori esterni. Se avessero ceduto alle pressioni, avrebbero già scaricato Enrique da un pezzo, magari addirittura licenziandolo.

        Per carità, ognuno c’ha il diritto di dire ciò che pensa. Ma sono comunque dell’opinione che sia gli incoraggiamenti e sia le critiche non siano influenti ai fini dei risultati gestionali. Sempre mio modesto parere, er tifoso deve fa er tifoso. Tradotto = andare allo stadio e sostenere la squadra. Poi non so, forse so vecchia maniera :mrgreen:

      • @Principe: so opinioni. Io lo capisco che siete inkazzati perché ci tenete alla Roma. Però, cribbio, un pizzico di ottimismo, di fiducia in più, non guasterebbe!! :mrgreen:

      • La fiducia si deve basare su qualcosa. Per ora è basata sui soldi. La nuova porprietà ha buone possibilità economiche ma se i soldi vengono spesi male, come quest’anno, non servono a nulla. Per ora l’aspetto tecnico non è certo fonte di fiducia per le possibilità future: l’allenatore è inadatto alla Serie A, molti giocatori sono da sostituire, i dirigenti hanno sbagliato molto e soprattutto hanno persistito nei loro errori, invece di correre ai ripari. Staremo a vedere e speriamo bene.

      • Ma la fiducia si da anche alle idee, al famosissimo e abusato progetto. Ciò che si vuole fare si svilupperà negli anni, non è certo un programma a breve termine, ossia entro un anno. Io personalmente, do fiducia a ciò che si intende realizzare. Ho capito che serve pazienza e sta pazienza sono disposto a darla.

        Si può solo crescere. Non nego che quest’anno siano stati fatti degli errori. Se alla Roma sono furbi, dagli errori si crescerà. Altrimenti vorrà dire che non c’avevo capito una ceppa :mrgreen:

      • Le idee di quest’anno si sono rivelate pura merd@. Poi ci possiamo girare attorno quanto vogliamo ma il campionato parla chiaro.

  6. in pratica per voi: è GOMBLOTTO vè?
    società bugiarda, lavaggi di cervello..pensavo che queste pratiche le lasciaste alle quaglie

    Rispondi
    • NO, IO CAMBIEREI SOLO L’ALLENATORE.. ANCHE SE SABATINI HA GIà ESAURITO IL BONUS DELL’INDECISIONE NON INTERVENENDO SUGLI ESTERNI A GENAIO.. DETTO DA LUI..

      Rispondi
      • MA NEL CALCIO CI LAVORATE VOI , O CI LAVORA LUI?? SICURAMENTE NON HA VOLUTO PRENDERE QUALCUNO GIUSTO PER PRENDERLO(QUELLI DISPONIBILI A GENNAIO)E SI MUOVERà IN ESTATEEEEEEEE(visto che te piace scrivere maiuscolo)

      • NO, HA DETTO LUI IERI CHE A GENNAIO HA SBAGLIATO A NON INTERVENIRE SULLA DIFESA CHE ERA EVIDENTEMENTE DEBOLE IN ALCUNI REPARTI.. FATTI, NON CHIACCHIERE, NON SONO PAROLE MIE, SONO DI SABATINI..!!

      • E ricordamose che gli americani non coltivano i soldi sugli alberi. American straccions? No, semplicemente abbiamo speso na barca de soldi questa estate!! Non si può chiedere a sta proprietà di far piovere quattrini!! :mrgreen:

      • AVRà SBAGLIATO PERCHè POI MANCAVANO I CENTRALI, NON DI CERTO PERCHè SI PRENDEVANO CAMPIONIIIIIIIIIII

      • Mamma mia ma sempre gli stessi argomenti? Ti rispondo nello stesso modo di sempre. Tu fai il cuoco? No? Se ti portano una zuppa che assaggi e fa schifo, non puoi dire che fa schifo perchè tu non sai cucinare e il cuoco invece sì? HANNO TOPPATO e insistendo a difenderli non cambiate i fatti: la classifica e i risultati sono lì e purtroppo non si possono modificare.

      • Se io sono il cliente di un ristorante che fa pietà, a quel ristorante non ci torno più. Tradotto = scendete dal carro e risaliteci quando le cose andranno bene. Nel frattempo lo difendemo noi er fortino, quei poveri allocchi che vogliono dare fiducia nonostante i risultati!! :mrgreen:

      • principe non sforzarti di convincermi\ci io penso con la mia testa, il calci o per me non è così facile da valutare come la cucina

      • SABATINI HA DETTO CHE HA SBAGLIATO SULLA DIFESA.. FIDATI DI LUI, NON DI ME..!! .. CONTESTI PURE SABATINI??? 🙂

      • Pensi con la tua testa? Mi fa piacere. E ALLORA NON VENIRE A DIRE AGLI ALTRI CHE SI DEVONO STA ZITTI PERCHÈ SE UNO LAVORA NEL CALCIO È PIÙ COMPETENTE. POSSIAMO ESPRIMERE GIUDIZI E, guarda caso, quelli espressi da chi è critico hanno un riscontro INOPPUGNABILE nella classifica e nei risultati. Pretorian: il ristorante fa pietà? ‘sta zuppa l’hai pagata 70 mln di euro! e quella del parma, fatta con gli scarti del fruttarolo e tale e quale alla tua.

      • VITOLOOO HO CAPITO, E T’HO RISPOSTOOO
        RIPETO: HA DETTO DI AVER SBAGLIATO PER GLI INFORTUNI NON DI CERTO PERCHè SI POTESSE AGGIUNGERE UN CALCIATORE DI LIVELLO IN QUELLA SESSIONEEEEE(in maiuscolo sempre perchè te piace)

      • principe:chi ha zittito chi? siete voi che ce l’avete cor laziele (chinon la pensa come voi) e dite di essere ,oltre che ‘i veri tifosi’,anche i portatori della verità assoluta.

      • La differenza sta nel voler dare fiducia o meno. Uno pensa in positivo, oppure vuole sparare a zero e criticare l’operato del tecnico\squadra\società. Personalmente credo che le critiche siano destabilizzanti, soprattutto quando fatte nel periodo più delicato di questo nuovo corso romanista. Ma fate come ve pare, stamo in democrazia :mrgreen:

      • noooo mirroooooor, ha sbagliato perchè non ha preso gente al posto degli esterni penosi che abbiamo.. (in minuscolo che te fa ‘npazzì..!!) 🙂 🙂 🙂 ridiamo, dai..

      • principe:ma i 70 ml li hai messi tu insieme ai ‘veri tifosi’?
        poi se dico che sabatini sà meglio ciò che riguarda il calcio non è certo per zittirvi, ma per farvi scendere dal piedistallo di chi sà tutto del calcio.

      • Io ti ho detto che sono portatore della verità assoluta? Mi sembra che voi lo siete, visto che dite che questo allenatore è un grande sulla base di nessun fatto concreto. Io mi limito a ragionare. Luis ha avuto un anno: ha fatto schif0. Non si merita la nostra panchina e noi ci meritiamo uno più capace.

      • infatti a me dell quaglie non me ne frega. Non mi ci vuole il parere di nessun altro per accorgermi da me che la Roma ha fatto PENA, sotto tutti i punti di vista.

      • potremmo noi rimpiangere di aver avuto sto allenatore,anzi x quest’anno lo stiamo già facendo,speriamo di non doverlo fare pure l’anno prossimo

      • abbiate l’onestà intellettuale per lasciare la possibilità che vi sbagliaste, come faccio io che seppure fiducioso non ho la certezza che le cose l’anno prossimo vadano meglio, ma ho intenzione di vederlo con i miei occhi, invece di dare sentenze preventive(sempre secondo il concetto per il quale non si può avere tutto e subito ecc…non fatemi ripetere)

      • onestà intellettuale è basarsi su un dato certo e verificato: questa stagione. Il futuro per ora è ARIA FRITTA. Puoi avere speranze sul futuro ma se devi valutare, in base ai FATTI CERTI A DISPOSIZIONE de luis meriti o meno ancora fiducia, il verdetto è per forza di cose negativo.

      • nel senso che i dati certi variano a seconda di chi li guarda, per me non è come dici tu ,e ripeto non mi convincerai

  7. Va beh parerei discordanti a parte….la speranza e la fede giallorossa ci unisce…
    Oggi tanta marezza….domani chissà…
    Buonanotte a tutti…

    Rispondi
  8. James Pallotta: “sarete contenti dopo la finale di Champions League”. Di che anno? Stiamo ancora ad aspettare. Fino ad ora c’è poco da essere contenti. Jim, io almeno in te, e non so perchè, ho ancora fiducia. Però basta tuffi in piscina e frasi ad effetto. I soldi ce li stai mettendo, ma vediamo di farli fruttare con risultati anche SUL CAMPO.

    Rispondi
    • E che dovrebbe fare Pallotta? Lui mica e’ un dirigente calcistico. Nelle migliori societa’ del mondo c’e’ una chiara separazione tra dirigenza e proprieta’.
      O vuoi che diventi come il presidente del Borgorosso Football Club?

      Rispondi
      • nelle migliori società del mondo il proprietario sceglie i manager, ma se i maneger fanno male li chiama a rapporto e gli dice “vi ho messo un sacco di soldi a disposizione e avete fatto pena. Fate meglio o vi mando via”.

      • Ed è strano che tu abbia citato il borgorosso, visto che vi piace tanto lo stregone delle asturie, che è un bidone proprio come il “mago” pseudo-sudamericano del film… basta fumo negli occhi e BLA BLA BLA. Miglioramenti concreti SUL CAMPO!

  9. POI PARLATE DI PROGETTO, DI ROSELLA CHE FACEVA LA CATTIVA, DEI RISCHI DEL FALLIMENTO, DI MAGHEGGI, DI FINANZA, DI MENTALITà.. AHò, MA NELLA VITA C’è ALTRO A CUI PENSARE, IO GUARDO SOLO IL CAMPO NEL CALCIO E MI ASPETTO DI VINCERE SUBITO, SE NON è COSì PROTESTO, PERCHè HO ALTRO DA FARE ALLA FINE DELLA PARTITA CHE STARE Lì A INTERROGARMI SU COME FUNZIONA IL PROGETTO.. MA CHI SE NE FREGA..!!

    Rispondi
    • Vabbè dai. Rosella era na maga!! Guarda come t’ha fatto sparì i ventidue milioni di Aquilani! E chi l’ha più visti!! :mrgreen:

      Rispondi
      • Ma le prove ce stanno!! Ha intascato ventidue milioni, che ha usato pe pagà li buffi, anziché reinvestirli sul mercato della Roma!! :mrgreen:

      • E COMUNQUE IO GUARDO IL CAMPO.. ALTRIMENTI CHE DOVREBBERO DIRE I TIFOSI DEL MILAN? RIFIUTARE 1000 TROFEI SOLO PERCHè IL PRESINDENTE è QUEL FURBONE? NO, SI GUARDA IL CALCIO E BASTA, ALMENO CI GODIAMO QUELLA GIOIA, IL RESTO CIAO CIAO

    • Vabbè dai. Rosella era na maga!! Guarda come t’ha fatto sparì i ventidue milioni di Aquilani! E chi l’ha più visti!! :mrgreen:

      (e fossero stati solo quelli… )

      Rispondi
    • e se non hai i mezzi come fai? quest’anno avevamo una rosa mediocre.. l’abbiamo detto tutti a fine mercato.. eravamo tutti perplessi.. mo perchè abbiamo annusato per un pò il 3° posto non vuol dì che lo potevamo conquistare

      o meglio.. forse potevamo.. ma ci so mancati i mezzi per farlo

      se non altro sanno già dove mettere le mani per il calciomercato

      Rispondi
      • CON 70 MILIONI NON AVEVAMO I MEZZI? 3 ANNI FA NON AVEVAMO I MEZZI E SE NON ERA PER LA SAMP VINCEVAMO LO SCUDETTO.. FATTI, NON CHIACCHIERE..

      • vero..abbiamo speso tanto ma a parte che qualcosa è rientrato con le cessioni.. poi dove potevamo andare con una squadra composta per l’80% da trentenni in via di estinzione?

        il fatto che è stato speso così tanto è dovuto al fatto che negli anni passati non è stata ringiovanita la rosa e non si sono fatti gli investimenti giusti!! non abbiamo speso tutti quei soldi per POTENZIARE l’organico.. ma li abbiamo spesi per RICOSTRUIRE l’organico..

        e purtroppo quando riparti da 0 è così..

  10. il vero tifoso e quello che quando le cose vanno male si incazza e pretende che la società inizi a allestire una squadra degna di questo nome,con un allenatore che si possa definire tale.

    Rispondi
    • Ma che sta giocando la Roma in questo momento? Dobbiamo agità le bandiere e cantare pure ora? O quando non sgi gioca possiamo riattivare il cervello, pensare con la nostra testa e dire, se così pensiamo, che così non si va in nessun posto?

      Rispondi
      • e tu che ne sai se per il governo non mi incaxxo? E tu ti incavoli per il governo o dici pure lì che tutto è perfetto e tutto va bene?

      • e chi te lo dice che non me incazzo anche x la politica?Ma qui se parla di calcio se nun me sbajo

      • in generale è così niente di personale, io certo che m’incazzo, come m’incazzo con tutte le mafie a circuito chiuso di questa società consumista.
        per me la roma si può aspettare , una stagione così non fà morire di fame persone o esprime qualche altro tipo di ingiustizia inaccettabile o quant’altro

  11. Qui ci si scorda che la Roma si è mossa in ritardo. Alcuni giocatori sono arrivati tardi, non hanno potuto disputare il precampionato insieme al resto della squadra (basta guardare chi è andato in campo contro i boscaioli che c’hanno eliminato).

    Abbiamo tanti effettivi nuovi, mai stati nel campionato italiano. Non è facile far “gellare la squadra”. Alcuni diranno: un anno basta e avanza!! Al che io rispondo: ma anche no! Che cacchio ne sapete voi?? Ma che state in qualche squadra di calcio di Serie A, c’avete esperienza ad alti livelli? E poi ogni situazione è unica nel suo genere. Che Conte abbia vinto con la Rubbentus potrebbe pure non vuol dire nulla, in ottica romanista.

    Serve più tempo!! Vi imploro, che vi si accenda la lampadina nel cervello per capirlo definitivamente!! :mrgreen:

    Rispondi
      • ha parlato einstein. Vacci piano bello. Chi usa il cervello si attiene anche ai fatti, a ciò che è empiricamente dimostrabile. I fatti dicono che, pur con tutte le attenuanti, i risultati sono stati disastrosi, sia a livello di classifica che di gioco e crescita di squadra.

      • in pretica per voi: è GOMBLOTTO vè?
        società bugiarda, lavaggi di cervello..pensavo che queste pratiche le lasciaste alle quaglie

      • fino a prova contraria siete voi che difendete un’allenatore senza dare un motivo ragionevole…se nonè lavaggio del cercello cos’è?Fede?Hai vistopadre Pio in sogno?
        Spiegatelo ha coloro che poverini non hanno cervello,almeno così dice il tuo amichetto.

      • Io c’ho er cervello per ragionare con la mia testa, grazie tante!! 👿 :mrgreen:

        Evidentemente i motivi per i quali sono disposto a dare fiducia non riscontrano la vostra approvazione. Pazienza!! Il mondo è bello perché vario!! :mrgreen:

      • t’ha risposto praetorian..io nel calcio come nella vita vado controcorrente il più delle volte e ragiono con il mio cervello

      • guarda Pretò,che chi ha detto che non c’abbiamo cervello è stato silver boy,riferendosi a chi nn vuole Luis,leggi meglio che qui chi viene attaccato personalmente so altri non sei tu

      • no, il complotto mi pare ci sia fra di voi, che volete per forza far passare l’asino luis come purosangue. Ma ci vuole tanto a vedere le partite e la classifica e a giudicare da quelle? L’allenatore è un incompetente e se i dirigenti lo difendono a oltranza fanno il male della Roma.

  12. Vabbè regà da circa 2 minuti ho ufficialmente compiuto 20 anni (dai che so’ pochi ancora! 😆 me lo dico da solo)…
    Vado a dormì che domani sveglia presto… ‘notte e FORZA ROMA, spero che presto festeggeremo anche noi così.

    Rispondi
  13. x mirror88
    Sicuramente non la penso come te…e non nutro questo ottimismo guardando al presente….
    Rimango dell’idea che i numeri di questa stagione sono chiari…e l’esito ne è ovvia conseguenza…
    Faccio presente che si era fatto così male…quando non c’erano le stesse possibilità di spendere…
    Quest’estate son stati spesi bei soldi…e quindi almeno qualche bella figura la meritavamo…
    Poi con i dovutissimi paragoni…dire che abbiam cambiato tanto come alibi non tiene…
    La Juve tra estate e gennaio ha acquisito 13 calciatori(più di noi), ha cambiato anche lei mister,dirigenti,e pure campo…
    Questo solo x dire… che bisogna ammettere con umiltà che si sono fatti molti errori…e che la stagione è stata pessima…
    Certo speriamo che prossima sia eccezionale…

    Rispondi
    • per quanto riguarda la giuve, non ha usato tutti e 13 i giocatori, non sono partiti titolari e non ha venduto i migliori che aveva come noi(perchè volevano andarsene loro).
      poi che te devo dì, magari se avessimo iniziato meglio , con l’entusiasmo stavamo noi al posto loro. resta comunque il fatto che l’nno prima aveva fatto lo stesso e l’anno prima ancora . detto questo per me cambiare tutto da 7° e rimanerci in una stagione di rivoluzioni non è tutto sto dramma. di qui si riparte con i giovasni che poi non ti possono rendere subito al 100%, perchèn andare a prendere giocatori affermati costa, e la giuve non l’ha fatto ad esempio , si è affidata a quelli che aveva + il culo di aver preso pirlo.

      Rispondi
  14. se e’ vero che si vuole a detta di fenucci tenere il tetto ingaggi basso e a maggior ragione si sta fuori dalle coppe… ditemi quali giocatori in grado di fare davvero la differenza verrebbero qui sapendo di essere fuori dall’europa e di percepire uno stipendio basso…. conclusione ci si avvia ad un altra ennesima stagione di transizione o peggio di passione e presa per i fondelli di noi poveri tifosi…

    Rispondi
    • non è così semplice come la fai tu..gli stipendi crescono insieme ai ricavi, come è logico sia, così come cresce lo stipendio di giocatori giovani che abbiamo in rosa

      Rispondi
      • ma se stiamo a questi livelli cosa e’ cambiato dall’autofinanziamento della sorella rosella? che anziche’ parlare marchiciano si parla americano? 😉
        qui qualcosa non mi torna…

      • vabbè che te devo dì, se non credi a ciò che dicono sono fatti tuoi, i i dubbi me li faccio venire non certo oggi, o quest’anno

  15. Non sono un sostenitore di LE ma a sto punto una seconda chance può averla benissimo ma se toppa anche quella a casa!

    Rispondi
    • Chiedo due cose per l’anno prossimo a mò di letterina di natale:

      – 4/5 giocatori di livello
      – Una fase difensiva da squadra normale

      Rispondi
    • Appunto. Che costa dargli fiducia? Potrebbe stupire con gli effetti speciali, qualora la squadra fosse rinforzata adeguatamente. E con ciò non voglio dire che bisogna comprare undici toppe playeres :mrgreen:

      Rispondi
      • Anche se dopo un anno siamo ancora lontani da un gioco ben definito (si sono visti degli sprazzi ogni tanto e giuro che dopo Napoli e Bologna pensavo veramente che saremmo riusciti a dare una svolta importante al campionato) bisogna consolidare questa squadra cercando 2-3 giocatori di livello di giovani da crescere ora ne abbiamo abbastanza! (con questo non dico di prendere 75 enni però qualcuno più esperto in ruoli importanti come la difesa). Confido nella dirigenza sperando che quest’annata sia servita da lezione

      • Che costa dargli fiducia?!?!? 😯 Costa un’altra stagione! L’anno scorso si potevano avere dubbi su questo allenatore, non si sapeva come avrebbe impattato con la serie A, si potevano fare solo supposizioni. Ora abbiamo visto Luis per una stagione intera, si è dimostrato SCARSO, INADATTO, INTEGRALISTA, INCOMPETENTE, LIMITATO. Non merita la panchina della Roma e non merita di rovinare un’altra stagione.

  16. Solo il tifoso occasionale si dispera e rimpiange il passato. Leggo commenti di “tifosi” che rimpiangono rosella. Che orrore.
    La Roma di stagioni simili ne ha trascorse un infinità.
    Ma al contrario del passato oggi ci sono basi solid per fare bene in futuro.
    Criticare è molto facile, basta aprire la bocca e scollegare il cervello.

    Rispondi
    • ma futuro di che? ma se non investi forte e subito quando mai colmi il gap con le tre odiate del nord? che ti pensi che loro ci lasciano rinforzare senza rafforzarsi a loro volta? bah

      Rispondi
    • Il cambio di proprietà è stato un BENE. Eravamo in un vicolo cieco con Rosella e il fallimento era dietro l’angolo. Questo però non può far automaticamente diventare buona qualsiasi decisione presa nel nuovo corso. Quest’anno si è sbagliato TROPPO e, cosa più grave, si è continuato a persistere negli errori. La Roma ha vissuto altre stagioni mediocri ma sempre per RAGIONI ECONOMICHE. Quelle Romette passate erano in quelle condizioni perchè con poche disponibilità. Quest’anno invece il budget a disposizione era importante e questo rende più bruciante il fallimento. Non si può nascondere la testa nella sabbia e far finta che sia tutto ok. Si è sbagliato a ripetizione e per presunzione.

      Rispondi
      • Un tecnico con ESPERIENZA in serie A o, se straniero, che abbia già vinto trofei e competizioni importanti. asta dilettanti allo sbaraglio, perchè Luis questo era, e non lo dico per deriderlo MA PERCHÈ DAVVERO QUESTE ERANO LE SUE CREDENZIALI. Basta esperimenti e voli pindarici. Bisogna cercare solidità e concretezza.

  17. Sì, Sì, CONTINUATE A PARLARE DEL NULLA.. INTANTO GLI ANNALI DICONO CHE SIAMO FUORI DALL’EUROPA, QUESTO RESTA NELLA STORIA..

    Rispondi
      • no è qui pèer sparare sentenze, è semplice sono diminuiti i posti europa, non ci vuole tanto, di 7° posti ne abbiamo fatti tanti nella nostra storia

      • Ma non con 70 mln spesi sul mercato. E poi la nuova proprietà deve portare una svolta, non ripercorrere la mediocrità del passato, altrimenti che cambia?

      • Il problema non è solo il 7 posto…ma le innumerevoli occasioni fallite…sommate alle vergognose umiliazioni subite….

      • infatti l’anno scorso abbiamo speso 4 euro ed eravamo in europa dopo una brutta stagione, quest’anno 70 milioni e niente.. ma che conti fate? il progetto, il progetto.. bleaaaarr..

      • si riparte da quella mediocrità per poi crescere negli anni, volete tutto e subito quella è la verità..e non succederà mai, nè nella vita nè nel calcio

      • ma il fatto che chi lo vuole fuori dalle balle ha motivi ben fondati mentre voi ancora non sapete a che attaccave pur de difenderlo,ma me sa tanto che v’attaccate ar c….
        Co amicizia se intende 😉

    • Ma gli annali della Roma non si fermeranno qui. Siamo in un periodo tutto nuovo per questa società, con una proprietà straniera: la prima volta che accade. Per concretizzare ciò che si propone, serve più tempo di quel che il tifoso crede.

      Alcuni jaa fanno a capillo e artri no. Che volemo facce!! :mrgreen:

      Rispondi
  18. In questo blog…credo che si faccia fatica a spiegarsi…
    — una domanda relativa ad oggi:
    Ad oggi questa stagione è o non è scadente?

    ora magari qualcuno dirà…si ma…il progetto…ci vuole tempo…l’anno prossimo…noi faremo… Please meno chiacchiere…La domanda è ad oggi!!!

    Rispondi
      • se vuoi anche il perchè è semplice :
        abbiamo cambiato tutto e si sperava di avere una mano dai giocatori ‘vecchi’, ma persino ddr e totti hanno giocato brutte pertite.
        se propio volete trovare delle colpe sono di chi ha messo adisposizione questa rosa a luis enrique.
        ma capirete che la propietà non si può ri-cambiare eche l’unica cosa da fare è avere fiducia, date le spese che avevano 9 mesi fà, che il mercato sia più concreto e meno dispersivo(cosa inevitabile, data la mole di giocatori che si doveva integrare)

    • La stagione e’ sicuramente scadente sul campo. Questo lo vedono tutti.

      Pero’, a livello societario non dobbiamo dimenticarci dov’eravamo fino a qualche mese fa.

      Rispondi
    • stagione disastrosa…. fuori dall’europa… umiliati nei campi di provincia con 4 reti al passivo in tanti casi… lecce bergamo cagliari ecc…. derby persi entrambi… cosa deve fare di peggio un allenatore per essere esonerato?

      Rispondi
    • Ad oggi, per me no. Si era partiti con certi presupposti, ossia non aspettarsi granché. L’anno prossimo mi auguro ci siano dei miglioramenti.

      L’errore grande è stato farsi coinvolgere dall’entusiasmo. Come al solito, avemo imbroccato una serie di risultati e tutti si sono esaltati, incluso la dirigenza. A quel punto hanno parlato di Champions League. Errore gravissimo. Così facendo, hanno alzato le aspettative, ed ecco er pata-trache, o come caxxo se scrive!! :mrgreen:

      Rispondi
      • Ma non aspettarsi granchè..che vuol dire??? Ma veramente siete fuori…
        Ok impensabile immaginare di vincere…ma quantomeno fare bella figura….COMPETERE…
        mica uscire con dei dilettanti dall’eurpa legue, o dalle riserve della Juve in coppa Italia, o esser umiliati in campionato da squadra che costano 1/10 della nostra…

      • Purtroppo capita, quando hai tanti giocatori nuovi, arrivati quasi tutti a fine mercato, e che non sono mai stati in Italia. È facile sparare a zero su questa Roma, ma per me ci sono dei fattori che tanti non considerano, e che invece hanno inciso sui risultati. Poi vabbè, ognuno dice la sua. E io ho detto la mia :mrgreen:

  19. er tifoso romanista moderno:

    – c’ha armeno tre computer, uno dei quali strategicamente posizionato ar cèsso, per non perdersi un solo colpo.
    – conosce il calcio meglio di chi ci lavora veramente. Nella sua mente, potrebbe fare meglio di Sabatini\Baldini
    – È un allenatore migliore di Luis Enrique.
    – Segue ogni sito nel ciberspazio, incluso quelli delle quaglie, per spiare il nemico.
    – Partecipa a siti come questo, nei quali interagisce animatamente con chi la pensa in modo diametralmente opposto.
    – Non ride mai. Non esce mai. Non c’ha la donna\uomo
    – Critica ogni quindici secondi, sinnò nun se sente realizzato!

    E potrei continuare, ma lassamo sta :mrgreen:

    Rispondi
    • E dai su… c’è poco da ironizzare… questo è un annus horribilis sotto tutti i punti di vista, una tragedia calcistica…

      Rispondi
      • Corsà, oggi t’ho dato un consiglio, ma vedo che non vuoi darmi retta. Peggio per te :mrgreen:

        Comunque, no, non è stato un annus horribilis per me. Sono opinioni. Posso solo dirti: speriamo che l’anno prossimo vada meglio, così saremo tutti più contenti!!

      • Corsà, io capisco che Luigi non t’è troppo simpatico.. ma che vuoi fare? vuoi buttare via tutto? anche le cose buone che sono state fatte quest’anno? Il calciomercato che non facevamo da 10 anni lo buttiamo? La ricapitalizzazione societaria la buttiamo? Tratti di bel gioco li buttiamo?

        Io, credimi, sono deluso quanto te.. ma la delusione mi conduce più ad un tifo sempre più concreto e meno ad un disfattismo estremo

      • Mah speriamo… lo scudetto alla Juve dopo 6 anni, noi fuori dalle Coppe e umiliati a destra e manca… non me va nemmeno de elencà tutte le nefandezze di questo campionato… da dimenticare e basta….

      • Perché l’anno del derby taroccato era meglio, la Roma di campionati  anonimi ne ha fatti a decine

      • Corsà, tu devi pensare in positivo!! Provace, te assicuro che ti sentirai meglio, e non solo per quanto riguarda il calcio!!

        Poi fai come ti pare. Sei tu il dio ti te stesso, come diceva qualcuno :mrgreen:

      • @ Praetorian: ma lascia perdere l’extra-calcistico, nel calcio sono pessimista… altrove no… ma poi “pessimista” non è nemmeno il termine corretto, direi piuttosto “disilluso”… ma quante volte siamo arrivati a sfiorare qualcosa di storico e abbiamo dovuto veder festeggiare gli altri??
        Come tifoso romanista la mia autostima è sotto ai tacchi, soprattutto dopo un campionato nostro così orribile.

      • Allora pensa in positivo per quanto riguarda il calcio. Io ti dico: a che serve abbattersi o fare continue critiche? Per me si ammorba solo l’ambiente, lo si avvelena, lo si condiziona.

        Poi io lo dico sempre. Sono opinioni. Per quanto mi riguarda, sei liberissimo di pensarla come ti pare.

      • lioe quest’anno è già stato buttato via! non si è costruito NIENTE, almeno tatticamente. Dopo un anno il gioco promesso non c’è, la suqadra non sa difendere, nè attaccare. L’anno poteva anche non essere buttato se luis fosse stato esonerato dopo lo slovan, perchè già aveva dimostrato incompetenza. E invece si è voluto insistere con i risultati disastrosi che sono sotto gli occhi di tutti. Se gli dai un altro anno non recuperi questa stagione ma ne butti via un’altra. Ripeto: andatelo a dire agli juventini che a del neri doveva essere dato tempo altrimenti buttavano il lavoro dell’anno scorso e che conte non andava preso. Sai quante risate si fanno? più di quelle che si sono fatte quando hanno giocato con noi in coppa e in campionato.

    • l’anno scorso ci siamo entrati coi favori arbitrali e gli impicci de zozzella.. era meglio?

      ti vergogni di più a perde onestamente o a vince con l’aiutino?

      Rispondi
      • diciaamo che quest’anno abbiamo perso molti punti per gli aiutini achissà chi..io ricordo solo episodi penalizzanti, a parte il rigore sbagliato di ieri

    • Sì, Sì, CONTINUATE A PARLARE VOI DEL NULLA.. INTANTO GLI ANNALI DICONO CHE SIAMO FUORI DALL’EUROPA, QUESTO RESTA NELLA STORIA..

      Rispondi
      • dovrebbero restarci pure le tue càzzate.. peccato che andranno perse come polvere nel vento 🙁

      • Ci dovrebbero reste le vostre dichiarazioni su luis “con lui vinceremo”, “è un grande”, “vedremo spettacolo”…

  20. mi sono rotto così il cazzo di questi isterismi e piagnistei che ,nonostante voglia continuare con luis e aggiungere al lavoro di quest’anno quello del prossimo, spero se ne vada enrique a fine stagione, portatori dei FATTI , della verità arcana..così cambiamo un allenatore all’anno e siete tutti contenti

    Rispondi
    • se si cambia un allenatore all’anno ammetti la malafede della dirigenza che non compera giocatori adeguati…. sono sempre i giocatori a fare la differenza non gli allenatori sappilo

      Rispondi
      • 😆 ma mi state prendendo pper il culo?? fino ad ora tutti a dire che è colpa di luis, e mò sono i calciatori??bhè io la penso csì come l’hai detta, ma sto a vedere come si comporterà la società prima di crocifiggerli

  21. UNA COSA VOGLIO DIRE, SE LA JUVE METTE LA TERZA STELLA. STRAPPO LA STELLA E LA METTO IN C***O A TUTTI GLI JUVENTINI. 👿 👿 👿

    Rispondi
  22. Lo sapevo che qualche fenomeno avrebbe detto che stramaccioni e più bravo di Luis, dammi milito al posto del Johnny Deep dei poveri e maicon e Samuel in difesa e lotterebbe anche la Roma per il terzo posto

    Rispondi
    • allora di fondo ammetti che la dirigenza si e’ comportata da carogna affidando a luis enrique una squadra piena di pippe… e di conseguenza mandandolo allo sbaraglio… e facendo prendere a noi tifosi infinite ed immeritate purghe….

      Rispondi
      • Milito il signore prade lo poteva comprare ma lo scarto, la società non poteva comprare 22 giocatori nuovi mi sembra ovvio perché questo doveva fare

      • bene in questa sessione di mercato gli alibi sono a zero…. se vogliono che la roma diventi grande devono investire molto e bene… altrimenti saranno gli ennesimi fanfaroni che hanno sempre amministrato la roma senza cacciare un soldo da quando esiste 😉

      • hanno detto nel TEMPO, è difficile??ma lo sapete che la propietà non si può cambiare?? pure co loro..proprio alla marione siete

      • ma che tempo e tempo… ma se non investi seriamente e tanto ma quando colmi il gap con le altre? che ti credi che inter milan e juve non si rafforzeranno adeguatamente? da come ragionate voi pare che gli altri si fermeranno a veder crescere noi… utopia e follia

      • Sabatini poteva portare il signor Cavani alla lazie e, PER FORTUNA, non lo fece. Diamo tanto addosso a Pradè, che ha fatto mille caxxate, ma almeno sapeva vendere: 22 milioni per Aquilani. A Liverpool ci stanno ancora maledicendo.

  23. Stagione deludente. L’ultima speranza di Europa (anche se triste) si chiama Stefano Palazzi. Detto questo ormai c’è da pensare alla prossima stagione dove non ci saranno scuse!

    Rispondi
  24. Ora dico…l’anno prossimo avremo modo di fare la preparazione come si deve(non avendo coppe).
    Avremo modo di allenarci durante la settimana meglio degli altri….
    Ma se a fine stagione sono 20 punti avanti e corrono più di noi…..vi chiedo a tutti i positivi…. qualche dubbio vi sorgerà???
    Dico è tutto x ipotesi..

    Rispondi
  25. VB giornata de mer da! La juve vince lo scudetto peggio di cosi -.- CMQ BN NOTTE RAGAZZI VI VOJO BENE ANCHE SE qualche volta me rompete er ca zzo quando litigate sogni giallorossi a tutti

    Rispondi
  26. Abbiamo avuto l’occasione di ripulire il calcio italiano con calciopoli. Si fosse sciolta e radiata per sempre quella societa’ ladra e dopata che e’ la Ribentus si sarebbero risolti molti problemi del calcio italiano

    Rispondi
  27. Vabbé va,
    vado a nanna pure io. Che ci sono cose più interessanti da fare che leggere i commenti di sti quattro rinc0glionito che non sanno far altro che piangere, criticare e rimpiangere zozzella 😈 😈 😈
    Domani a colazione ve perto : pane e veleno e pure na minsestra riscaldata….la bava dalla bocca vi faccio uscire.

    capre buonanotte beeeeeee

    Rispondi
    • C’è un motivo se in 85 non abbiamo vinto un càzzo, d’altronde.

      Sempre co’ sti slogan tipo “La Roma non si discute, si ama”, “Mai schiavi del risultato”, “Oltre il risultato” e bla bla bla…

      Io so’ stanco di partecipare, voglio VINCERE.
      Ma rimarrà solo un sogno.

      Rispondi
      • io purtroppo c’ho un difetto:lo capisco quando la gente è incompetente. Non è colpa mia se al vostro “vate” l’ho inquadrato da agosto e se poi il campo ha confermato AMPIAMENTE e PIÙ VOLTE quello che pensavo. Prenditela con te che sei cieco non con chi ci vede. E la sfilata la vai a fare te, io se scendo mi appiccico con qualcuno, quindi stasera è meglio che me ne resto a casa, altrimenti va a finire che passo qualche guaio perchè metto le mani addosso a qualcuno e onestamente la giornata è andata già abbastanza di merd@ così.E JUVENTINO SEI TE, VISTO CHE LUIS CE NE HA FATTI PRENDERE 4 A TORINO.

    • ma questa gente qui non ama la roma ma anzi la usa… la roma gli serve solo per sfogare le loro frustazioni o per fare danni spacciandosi per tifosi…. se uno ama la roma la segue ovunque ok ma desidera vederla grande e vincente e’ naturale ed umano

      Rispondi
  28. Ora pro nobis, la rubbentus ha vinto lo scudo, la Maggica ha fallito!! Iscrivemosi tutti all’Opus Dei e fustigamose!! 😯 🙄 :mrgreen:

    Rispondi
      • Sì, la Roma c’è stata, c’è e ci sarà sempre!! Un po’ come diceva il presidente del Monopoli Calcio anni fa (“Perché il Monopoli è, sarà e parteciperà alla Coppa Uefa!!”, non sai che ridere!!)

        Stiamole vicina in ogni istante, alla nostra Roma, perché merita solo amore!!

    • Beh quest’anno rosicamento infinito… fustigarsi no…ma un serio e considerevole giramento di pelotas…credo sia consentito..

      Rispondi
      • Praetorian ti aspettavi gioia e tripudio per lo scudetto alle odìate mèrde ladre bianconere???????? 😯 😯

      • Ovviamente no, mi fa ribrezzo pure a me, però nun ce perdo il sonno, ecco :mrgreen:

        E cosa più importante, non mi dispero per Enrique e la Roma! Forza Roma sempre e comunque!! 😛

  29. BUONANOTTE A TUTTI RAGAZZI!IO MI INFILO A LETTO DOMANI MI ASPETTA UNA BRUTTA GIORNATA A SCUOLA C’E’ GIANULA CHE MI ASPETTA SPERIAMO CHE HO FATTO UNA BELLA VERIFICA DI SCIENZE!BUONANOTTE SCIPIO E SILVERBOY,SOPRATTUTTO QUEST’ULTIMO OGGI TI HO CONOSCIUTO E SO CHE DI TE MI POSSO FIDARE 😉 DOMANI POMERIGGIO SONO LIBERO PERCHE’ CI STANNO GLI ULTIMI COLLOQUI CON I MIEI PROFESSORI PRIMA DELL’ESAME,QUINDI SONO LIBERO SUL FORUM!BUONANOTTE,E RICORDATEVI,INDIFFERENZA,OMERTA’!

    Rispondi
  30. L’amore è una miscela di indulgenza e comprensione. Quindi se amiamo veramente la ROMA, dobbiamo sostenerla fino alla fine.

    Rispondi
      • Non penso d’esser un tifoso occasionale….
        Ovvio non la penso come te…
        Tendo a guardare numeri e fatti concreti….i sogni li lascio ai boccaloni…
        Preferisco i fatti. E i fatti ad oggi dicono che è una stagione fallimentare!!!!
        La prossima….spero di cuore…che sia di soddisfazioni…ma non essendo veggente….e non avendo questa certezza…attenderò speranzoso

      • io ero tanto aperto al dialogo ma stasera me fate cadere le braccia..semo laziali , siamo pazzi ecc..a me m’hanno rotto il cazzo questi portatori di verità , che additano sempre chi la pensa diversamente

      • boccaloni siete voi , che volete distruggere ciò pe rcui sista lavorando, sentendo marione e compagni giornalai de sta ceppa

  31. la roma non vincera mai niente di importante vi ricordo che l’unica squadra ad aver perso una finale ci champions in casa , speriamo che non rimaniamo da soli e ci fa compagnia anche il baier

    Rispondi
  32. Marotta figlio di putt@na davanti alle telecamere dice che “GLI SCUDETTI SONO 30! AVETE CAPITO? 30!”

    Ma brutto pezzo de mmerda capitame a tiro che te ammollo un cazzotto in faccia e te rimetto a posto l’occhio, brutto strònzo!!! 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  33. e meno male che siete tifosi romanisti…..

    comparite tutti (tra l’altro belli euforici e fomentati) o quando perdemo o quando vincono l’altri.. ma com’è sta cosa?!

    alla faccia….. pensa se eravate laziali che me toccava sorbì

    Rispondi
      • e poi che càzzo ce faccio con gli “occhi aperti” come dici te? apro gli occhi e riesumando i miei trascorsi da giocatore assiduo di fifa e pes mi qualifico come miglior dirigente-allenatore-presidente in circolazione?

        ma chi sei per criticare? apri gli occhi tu e renditi conto che sei solo una caccola davanti alla tv che per propria scelta, o chiamiamola fede, segue la propria squadra (nel bene o nel male)

        nessuno ti obbliga a tifare roma.. se non condividi più le scelte o càzzo ne so cambia aria e non rompere i cojòni a gli altri.. come faresti in qualsiasi altra circostanza

      • ecco chi sei veramente… io dico la mia opinione come tu la tua… chi sei tu, piuttosto? mi rendo conto che quando non si hanno argomenti si passa alla offese e chi colpisce prima vince … ma questo nella testa tua e di qualche altro. Io tifo roma e sentirti parlare mi ripugna : ma va bene lo stesso, nn ti preoccupare. Quando ti accorgerai che ti prendono per il culo fammelo sapere. Magari non ti insulto come tu hai fatto con me : ciao fenomeno da baraccone

      • ma chi ti ha offeso.. ti ho solo ridimensionato.. è differente

        nel mondo del calcio ci sono decisioni che vengono prese ignorando completamente la tua opinione, anzi, la tua stessa esistenza

        non sei nessuno per criticare quello che fanno società, allenatore, dirigenza.. o per lo meno loro non ti considerano affatto.. tutto quello che fai quindi e creare malumore e discussioni su un forum

        poi scusa se uno la pensa a sfavore della società è tutelato dal “la penso diversamente e sono libero di dirlo” e uno che la pensa a favore è scontato quindi non conta.. a me danno fastidio i piagnistei.. se puoi evitare evitali

      • grazie della tua risposta. davvero. quello che dici è vero : ignorano me, ignorano te, ignorano tutti e fanno quello che ritengono giusto come ognuno nel suo lavoro. sono in disaccordo sul fatto che chi non la pensa come voi voglia seminare zizzania : io dico la mia e tu la tua. in questo forum le opinioni per certi aspetti si equiparano e credo che essendo tutti amanti della roma per cui spendiamo soldi, rubiamo tempo alle famiglie, soffriamo e gioiamosiano tutte dette in maniera sincera. e per questo devono essere rispettate. non sopporto le offese le stesse che avevo inteso nelle tue parole: tutto qui. poi io continuo a dire la mia e tu la tua. ciao lupastro e forza roma…sempre

      • si purtroppo a forza di scontrarmi con chi mi vuole inculcare la propria idea a tutti i costi dopo un pò parto direttamente sulla difensiva e dico la mia idea in modo aggressivo

        apprezzo quando c’è dialogo.. non apprezzo quando il dialogo è “che mèrda de qua.. che mèrda dellà.. ho ragione io.. io so esperto.. non capite niente” e credo di aver capito che per te è lo stesso

        ho sbagliato a risponderti in quel modo e sono contento di essere riuscito a chiarire poi nella seconda risposta più moderata

        forza roma..notte diego

  34. Immaginate per un attimo cosa accadrà quando la Roma vincerà lo scudetto.. perchè lo vincerà (legge dei grandi numeri), non importa se tra 2, 10, 20 anni, non importa se con Luis o senza, non importa se con Totti o Lamela o Pjanic capitano.. ora le vincenti sono Milan, Inter e stasera Juve, sono tutte abituate a vincere che quasi si sono stufate, esultanze del tipo “eh si.. che bello.. yuppi.. si si..evviva”.. quando vincerà la Roma vorrò sentirmi urlare nelle orecchie dei ” DAJEEEEEE” lunghi una settimana, fino alla lesione del timpano.. e sarà bellissimo nonostante i problemi acustici.

    c’è solo la ROMA. ebbasta

    Rispondi
      • conosci la Legge dei Grandi Numeri o Teorema di Bernoulli (c’è una formulazione matematica dietro)?

        oltremodo, sognare un pò in una serata che vede i gobbi vincenti, non costa nulla, è gratis.. lucida follia

      • neanche troppo, però fidati, viaggi un casino a differenza di tanta gente triste

        per la Teoria dei Grandi Numeri, ti rimando a Wikipedia.. non ci capirai nulla.. ma và bene così 😉

      • Teorie, filosofie… Queste sono le cose che ci hanno inguaiato. Mi sembri Baldini 2 – la vendetta. Troppo difficile fare le cose normali, visto che ora, a quanto si dice, ci sono i capitali da investire? Troppo complicato prendere un allenatore esperto che sappia consigliare le mosse di mercato, troppo difficile prendere qualche giocatore bravino e avanzare per gradi senza “rivoluzioni culturali” che fanno solo ridere i polli?

    • ma vammoriammazzato in senso buono eh 😉
      non e’ tollerabile che in una citta’ come roma si debba vincere uno scudetto ogni morto di papa…. gli americani sono qui per invertire questa tendenza?
      lo dimostrino coi fatti…

      Rispondi
      • c’è stato già un proclama in merito: vittoria entro 5 anni, sbaglio?

        se li lasciamo lavorare senza troppe pressioni (utopia), vedremo i risultati 😉

      • VERAMENTE DI BENEDETTO DISSE ANCHE “siamo qui per fare bene da subito. Vogliamo vincere cm il milan di berlusconi”

  35. ma siete propio sicuri che hanno l’intenzione di fare una grande roma io penso solo che la roma serve solo per loro (americani unicredit ecc) ha far girare soldi tra di loro e basta…….

    Rispondi
  36. ricordo di aver letto che si aspettava a fine stagione a tirare le somme su le : bene ora lo potete dire che non è pronto per la roma, per il ns calcio, che è stato un azzardo prenderlo e lui con la sua superficiale presupponenza ha completato il danno. O che altro dobbiamo aspettare? Ricordo anche “mai schiavi del risultato” : e voi ve lo ricordate? ma siamo la Roma, come si è potuto solo pensare una cazzata del genere….come??? basta con sta cazzata del progetto : io mi sono rotto i coglioni a farmi prendere per il culo.

    Rispondi
      • Vabbè mo si rimpiange anche Rosella!
        Si può accettare o no LE..Puoi criticare il lavoro di sabatini..ma cazzo rimpiangere rosella e pradè è roba da essere rinchiusi in un manicomio..peccato abbiano chiuso

      • ma de che.. i debiti e i favori arbitrali con una rosa di vecchi rincòjoniti per arrivare in EL?!

        mejo fuori dall’europa con qualche prospettiva futura che con un piede nella fossa e tante paracùlate per salvarsi dal fallimento

  37. i numeri di questa stagione sono inquitanti… e anche con speranza futura…è innegabile che sia stata fallimentare oltre ogni modo…
    Un campionato dove ci arrivano davanti(oltre le prime due) l’Udinese che ha venduto 3
    campioni e cambiato 5/6 titolari.
    La Lazio con una squadra mediocre, con solo due calciatori sopra media, e con una miriade d’infortuni, il Napoli nonostante la Champions e la coppa Italia, la peggior Inter degli ultimi 15 anni e dopo aver cambiato 3 allenatori in stagione…
    Non ci sono parole…

    Rispondi
      • Ma non dite solo quello che volete.
        Il parma ha fatto 3 punti in meno della lazio, 5 del napoli del grandissimo mazzarri, 5 in meno dell’inter..
        Non diciamo solo che sta a pari punti con la roma.

      • la juve ha iniziato da quest’anno e ha vinto lo scudo! basta PALLE! Queste sono PANZANE! Basta con ‘sta caxxata del “ci vuole tempo”. Se la juve dava ancora tempo a del neri e non prendeva conte, stasera lottava per l’europa league.

      • no, ma magari ricominciamo a giocare a pallone e non ci cagano in testa su ogni campo di provincia. Magari ci qualifichiamo almeno per la coppa minore e riusciamo persino ad accedere ai gironi! Ma fate la finita…

  38. Ma che c’è d’essere tristi?
    Abbiamo Lamela, Pjanic, Borini, Marquino, Ddr, l’immenso Capitano……e il Magnifico…………………..LUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSss

    Rispondi
      • l’amichietto laziale gonfiabile con cui dormi?
        No caro, non ci tengo.
        Ed anche oggi dormirai da solo.
        Prova con trans, lui ci sta forse.

    • Ma magnifico di che?!??!?? NUMERI ALLA MANO È IL PEGGIOR ALLENATORE DELLA ROMA DELL’ULTIMO DECENNIO. AVETE ROTTO!!! Visto che vi sta più a cuore lui che la squadra, quando se ne va, seguitelo nel suo nuovo club e tifate per lui. La Roma viene prima e ‘sto signore ha dimostrato che la Roma NON SE LA MERITA. L’allenatore degli allievi della Roma dell’anno scorso gli è arrivato DAVANTI. E noi siamo andati a pescarlo nella serie b spagnola a ‘sto genio? Baldini HAI ROTTO CON LA FILOSOFIA, il credito è FINITO. BASTA. O fai le cose serie o fuori dai c0glioni! Neanche tu puoi permetterti di sbagliare ad oltranza. Al prossimo errore a casa.

      Rispondi
    • meglio “alleluis”, “Luis è Dio”, “Luis è nostro signore”… quella si che è saggezza e maturità. Siete voi che state a piagnucolà da un anno, difendendo l’indifendibile, e ora state in ginocchio a pregare al peggior allenatore di sempre di restare a far danni. Lo dovremmo prendere a bastonate e voi gli fate i salamelecchi, lo implorate, “luis ti prego resta con noi”…

      Rispondi
    • Che perla di saggezza..Come avevo fatto a non pensarci prima..
      ora tutto ha un senso!!
      Ma la finite di sparare stronzate?
      Bellaroma che dice so con certezza che LE se ne va..tu che dici così..quell’altro dice che rimane..
      Nessuno sa niente..
      Aspettiamo 7 giorni e sapremo..

      Buonanotte..

      Vorrei tanto godere anche io così per uno scudetto

      Rispondi
    • basta portateci i campioni e quest’altro anno dobbiamo arrivare almeno arrivare 3 senno’ e’ un fallimento dobbiamo subito prendere suarez,ocampos,eriksen,sissoko,astori,vander wield,otamendi,cissoko , senno’ a casa tutti

      Rispondi
  39. Un campionato penoso della Roma.
    Senza nemmeno l’Europa League.

    Questo si chiama FALLIMENTO. Se ne assumano tutti le loro responsabilità.

    Dovevano arrivare gli Americani e Luis Enrique per fare un campionato così orribile??? Senza parole…
    Nemmeno con la tanta odìata gestione Zozzella si era arrivati a questo punto.

    Sarà il primo anno, tutto quello che volete, ma io sono profondamente deluso.

    Rispondi
    • e vabbè almeno abbiamo la certezza che l’anno prossimo faremo meglio e che quest’estate si investirà molto, altro che zozzella!

      Rispondi
      • La certezza???? hai la palla di vetro, o sei veggente?
        Finiamola con questo ottimismo infondato….
        Diciamo che speriamo di fare meglio…suona più sensato

    • Fa come Jacopoco, sii romantico ora. Termina la tua triste storia storia con un bel suici.dio almeno ci eviti ste lagne

      Rispondi
    • lo siamo anche noi,però il fatto è che comandano gli attuali dirigenti,adesso lascia perdere che a me piace LE,ma anche se non mi piacesse bisogna rendersi conto che noi tifosi no possiamo fare niente,questi uomini c’abbiamo,difendono la nostra maglia?bene,allora sosteniamoli se siamo veri tifosi…capito il discorso? 😉

      Rispondi
    • a corsa’ condivido tutto quello che dici basta me so rotto di essere preso per i fondelli da questa dirigenza basta con questo fallito di allenatore ritornasse in spagna e chi lo vuole e’ solo della lazio

      Rispondi
  40. Rimpiangono vucinic, sboriello
    oh poverini. ma a vucinic non l’hanno fatto scappare gli esaltati criticoni che ora se la prendono con Luis?

    Piangete pure, io tifo Lamela, Bojan, Pjanic, Borini, e pure Totti.
    Tott vuole Luis, la squadra vuole Luis.

    Un Capitano, c’è solo un Capitano……

    Rispondi
    • La squadra voleva anche Montella lo scorso anno, Totti in testa, e tutti a dire che era solo perchè lo faceva giocare sempre e che un calciatore deve stare al posto suo e non mettere bocca su chi allena. Non me ne frega un caxxo chi vuole luis sulla nostra panca. Io voglio un allenatore vero e non un esaltato incapace. Basta promesse e BLA BLA BLA. Luis ha dimostrato in un anno di FAR CAG@RE, la prima ROMA AMERICANA HA FATTO AMPIAMENTE C@GARE, e dicendolo non si fa il male della Roma, ma il bene, perchè non si può persistere nell’errore. A me non frega un caxxo di verificare se Luis può diventare un tecnico bravo o no, io voglio vedere la Roma vincere e ‘sto fallito la sua occasione l’ha avuta e sprecata. Luis era un grandissimo giocatore ma come allenatore è una merd@.

      Rispondi
  41. E ora andiamo a fare il mercato senza neanche l’europa league. Vediamo quali giocatori FORTI accetteranno di venire qui senza neanche l’Europa minore. Grazie ai geni responsabili dello scatafascio di questa stagione: in primis i dirigenti che hanno preso un alleantore ridicolo, hanno peccato di presunzione non correggendo la rosa a gennaio e soprattutto non hanno ammesso il loro errore allontanando prima il “tecnico”, in secundis Luis Enrique, un ragazzetto troppo cresciuto che è venito a giocare all’allenatore inflessibile qui in italia, non capendo un caxxo di niente, e portandosi appresso anche una serie di saltimbanchi come collaboratori, mental coach in testa, completamente inutili. Vogliamo un Tecnico VERO e giocatori VERI!!! BASTA SCARTI E SCOMMESSE!!

    Rispondi
      • fraintendete sempre le cose a piacimento, dai sù era possibile ma non di certo un obiettivo

      • vista la stagione era doveroso oltrechè fattibile lottare x il 3° posto.
        Se la Lazio può ancora ambire alla champions con l’organico che ha,xchè mai la Roma non avrebbe dovuto ambirla,senza considerare che im fatti danno un responso ancora + grave,Roma fuori dall’Europa dopo 15 anni x la prima volta.

      • Se 40 giorni fa mi si dice lottiamo x l’ìobiettivo champions e come punti siamo li…. io ci credo… certo se poi prendo scoppole da chi sta retrocendo(lecce) che dire…

    • L’Europa League era l’obiettivo, senza se e senza ma. Sostengo Luis, l’ho sempre fatto, supporto la dirigenza, ma devo riconoscere comunque che quest’anno non si sono raggiunti gli scopi prefissati

      Rispondi
  42. La Rubentus e’ la squadra che odio di piu’ insieme alla Lazio. Ma quest’anno ha vinto senza rubare.

    Adesso pero’ non facciamo passare Borriello e Vucinic per fenomeni. Purtroppo a Torino e’ piu’ facile vincere che a Roma. Questa e’ l’amara verita’.

    Rispondi
  43. si ragazzi è tutta questione di allenatori 😆 😆 ma come si fà solo a pensare delle stron.zate del genere?
    mettete conte al palermo e vince lo scudetto??
    ma come ragionate?
    la squadra nostra questo poteva pretendere tra il 5° e il 7°..siate voi obiettivi..non noi che diciamo le stese cose che dice totti, ddr, e il resto della squadra..oltre la dirigenza..sono tutti pazzi?

    Rispondi
    • Premesso che non si può stabilire una griglia possibile di piazzamento….
      E sfido chiunque a dire che la juve poteva ambire alle prime 3 posizioni….a inizio torneo..
      Conte….non lo giudico… dico solo… che 4/5 della difesa della Juve era la stessa dell’anno scorso…e che faceva ridere…
      Questo allenatore antipatico…è indubbio che ha lavorato bene…poi mettici Pirlo e Vidal… e mi spiace dirlo anche Vucinic…ed eccoci qua

      Rispondi
      • se vucinic..è semplice dire chi vince è bravo e chi perde è pippa, guardate oltre, il calcio è fatto di casualità , non del tutto , ma una percentuale si.
        poi guarda che la mettevano già l’anno scorso tra le pretendenti dello scudetto(e sono arrivati 8°)

    • ad inizio campionato nessuno vedeva Roma e Juve così distanti tra loro in classifica,anzi qualcuno reputava la Roma anche + competitiva.

      Rispondi
  44. FORZA FORZA GRANDE ROMA,FORZA FORZA GRANDE ROMA,VINCEREMO IL TRICOLOR…EVVIVA L’OMERTA’ ANDIAMO TUTTI CON L’INDIFFERENZA,NON DOBBIAMO DARGLI SODDISFAZIONE A QUESTI ZEBRATI,FACCIAMO FINTA DI NULLA!!!!

    Rispondi
      • scipio io non ti vorrei dire nulla,ma me sa che sta cosa che stiamo facendo la facciamo solo io e te,sembriamo due ubriaconi,magari è meglio se ci mischiamo nel gruppo e ragioniamo come tutti gli altri :mrgreen: parliamo non so di mercato,di cos’è rimasto della stagione,non so,ma cmq io non vorrei fare il pazzo,sembriamo due scemi :mrgreen: :mrgreen:

    • Comunque THE BOSNIAN BOY non so se hai letta la risposta, ma comunque ti rispondo di nuovo: Lanzini è del River e come hai detto è un fenomeno. Ma Ocampos ti assicuro è un fenomeno.
      Comunque secondo me Pezzella è forte, ma se viene a Roma non farà subito bene.

      Rispondi
      • sì silverboy poi l’ho letta,a me ocampos non dice granchè ma può,anzi,E’ un giudizio personale,io non sono il più grande giocatore di calcio,quindi posso sbagliarmi,cmq Lanzini sì è un fenomeno e pezzella se lo prendono come quarto centrale avrà tutto il tempo di questo mondo per migliorare… 😉

  45. Che rosicamento… Senza precedenti…
    Juve campione d’italia, noi fuori dall’europa per la prima volta dopo 15 anni, Conte che festeggia… Mamma mia… Me pare un incubo…
    Ci sono rimaste solo 2 soddisfazione in questo terribile campionato… che del Piero si tolga dalle palle e che la juve perda la Coppa italia… Almeno quello…

    P.S. se provate ad assegnare la 3a stella alla juve pur avendone vinti 28 do fuoco alla sede della FIGC

    RUBENTUS MERD4 ORA E SEMPRE

    Rispondi
    • STavo ripensando alla storia della juve… dal 2006 è stata quasi sempre fuori dall’europa eppure è riuscita a vincere lo scudetto.

      Porta pazienza e prima o poi lo scudetto arriverà anche alla roma!

      Rispondi
      • gli parli come un padre parla ad un bambino viziato che piange dalla mattina alla sera

        porta pazienza

    • Sulla coppa Italia son d’accordo…su Del piero ke me frega…
      E poi è troppo grande la delusione x questa Roma….
      E’ davvero difficile in questo momento vedere il positivo….Avevamo la possibilità di entrare nelle coppe…ma se perdi con lecce,Fiorentina, e non vinci col Catania…. meriti di stare dove siamo… che tristezza

      Rispondi
    • guarda che le stelle per la vittoria degli scudetti non le assegna la lega calcio.

      questo ci serva di lezione cmq invece di scherzare noi. gli altri giocano a pallone e non mollano mai. invece i nostri giocatori signorine fanno le ballerine in campo e non lottano ecco i risultati

      Rispondi
    • pure l’inter sopra di noi la peggiore inter dei gli ultimi 10 anni vergognatevi tutti a baldini ma vattene a quel paese ai laziali de sto sito dico teneteve sto pupazzo che andremo lontano

      Rispondi
      • L’allenatore degli Allievi della Roma della scorsa stagione è arrivato sopra Luis. L’allenatore della prima squadra della scorsa stagione, Montella, e dietro a Luis di pochi punti e i due scontri diretti si sono chiusi in parità. L’allenatore della Primavera giallorossa è campione d’Italia in carica e si andrà a rigiocare lo scudetto nelle fasi finali. C’era proprio bisogno di andare a prendere questo signore e la sua sfilza di collaboratori nella serie b spagnola?

  46. la differenza tra conte e luis è la stessa tra quella tra meerda e cioccolat e crema di pistaccio o crema normale e mocciolo.

    Rispondi
    • eccerto vale sempre la pena insultare Luis..pure quando la cagata la fa allegri perdendo lo scudetto e il derby (ha perso pure all’andata vero? non ricordo)

      è colpa de luis..ha mandato lui un sms ad allegri con la formazione sbagliata

      Rispondi
    • luis enrique vaff. vattene a casa pupazzo te e tutta la dirigenza che te vo tenere e anche i giocatori e te credo con te non si allenano mai ecco perche’ ti vogliono tenere niente ritiri pre partita ecco il motivi societa’ allenatore e giocatori siete patetici ora fuori i soldi e via sto pupazzo e chi vuole ancora questo sulla panchina della roma e solo della lazio voglio i campioni con ancelotti

      Rispondi
      • non si allenano mai? scusami se non ti credo, ma ci sono i video di ogni allenamento e con la card te li puoi tranquillamente andare a vedere…indipercui che caxxo dici?

    • la differenza tra un Romanista e un lanziale è che il Romanista tifa solo l’AS Roma ed il lanzxziale tifa molte altre squadre e solo di riflesso la propria…ps. fino all’anno scorso la juve neanche giocava le coppe…

      Rispondi
      • a francesco87 io sono romanista fin nel midollo e me so rotto er cazzo de non lottare per non vincere niente se te sei contento tenetevi sto fallito

  47. che merda la rube ha vintolo scudetto..e giuro che se mettono la 3° stella , fottendosene della giustizia , non seguo più il calcio

    Rispondi
  48. questo è l’anno dei cojòni.. un cojòne ha vinto in spagna con una squadra stellare che era vergognoso se non vinceva (mourinho).. un cojòne può vincere in inghilterra con un’altra squadra stellare (mancini)..in italia c’era la corsa a 2 cojòni tra conte e allegri e l’ha spuntata conte

    mo per non smentire questa didascalia molto rappresentativa e per nulla volgare.. un cojòne vincerà la champions (di matteo)..scommettiamo? è il loro anno c’è poco da fa

    Rispondi
    • Sarà come dici tu….. xò quanto vorrei tifare x qualche cojone vincente… e invece mi sa che la figura dei cojoni l’abbiam fatta noi quest’anno…

      Rispondi
      • perchè l’anno scorso cosa abbiamo fatto? dai dopo 30 scudetti ventordici champions ecc ecc possiamo anche fare un anno anonimo dopo aver cambiato TUTTO il cambiabile …ma credevoi veramente di poter vincere da subito??????

      • faccio dell’ironia.. mica me devo sparà perchè la juve ha vinto e a noi c’è andato tutto storto

      • è bravo ma che squadra è il real? ha dei giocatori che dire fenomenali pare che li stai a offende..

        poi come carattere non mi piace..sarà anche un atteggiamento di facciata il suo..ma non lo sopporto

      • Dai come atteggiamente LE secondo me cerca di imitarlo a volte..
        e comunque mourinho ha vinto ovunque. un motivo c’è

    • X quanto sia una possibilità…è alquanto umiliante sperarci….il campo ci ha messo nel limbo di chi non conta un ka..o…. purtroppo…

      Rispondi
      • è verissimo quello che dici.. io lo dico solo così, per sdrammatizzare 😉 piacerebbe anche a me meritare le vittorie e le qualificazioni sul campo, c’è molto più gusto.

        Nonostante i torti subiti, nonostante i dispiaceri, nonostante le delusioni di questa stagione, nonostante il settimo posto in classifica, nonostante la mancata qualificazione in europa.. sono sempre più fiero di tifare Roma.

  49. Che amarezza…. Scudetto ai Zebrati… le quaglie che hanno ancora speranza di Champions… e noi fuori da tutto…. e con l’unico stimolo…arrivare settimi…o rischiare di esser superati da Parma e Bologna…
    Infinita tristezza

    Rispondi
  50. ragazzi la verità è solo una:incominciamo tutti a tifare per una squadra estera e fondiamo un nuovo forum basato su quella squadra,credo che prima che vedremo vincere la nostra squadra ne passerà di tempo,PURTROPPO! 😥

    Rispondi
  51. @yatta2: io molti anime degli anni 70-80 (i migliori) me li sono scaricati, altri li vedo ogni tanto su super 3 con l’immortale sonia 😯 anche se ormai ne fanno pochi…
    il vero problema è il tempo libero che manca…

    detto questo, ve saluto che ‘sta girando la mèrda sul sito… magari torno dopo, quando ci sarà meno puzza.

    Rispondi
  52. Cmq il derby è stata una partita molto bella. Errori arbitrali a parte.

    La juve ha vinto, ma vabè era prevedibile.

    Amen quest’anno è andato tutto storto. Speriamo in un mercato estivo all’altezza e alla prossima stagione dai!
    tanto ormai c’è poco da fare per noi tifosi.

    Rispondi
      • @forza roma 93 se Messi e i titolari del Barca li metti in tribuna e fai giocare Tello,Thiago ecc.. al real il culo glielo rompono lo stesso..e la liga la vincono lo stesso anche senza Messi,Xavi,Iniesta,Puyol.Pique ecc…

      • Infatti quest’anno l’hanno vinta la liga eh?

        E comunque sono ragionamenti stupidi perchè il Milan è composto da Ibra, Cassano, Boateng ecc quindi non significa niente togli al milan ibra e altri 2-3 e non fanno nulla.
        Allora diciamo tolto Totti alla Roma facevamo ridere da 18 anni a questa parte

  53. intanto vucinic e borriello tanto criticati e bistrattati qui… anche se rimpiango il secondo… si sono tolti belle soddisfazioni… alla faccia nostra che tolleriamo un allenatore che ci ha fatto prendere sonore sveglie in tutta italia.. anche se le colpe sono della dirigenza che gli ha messo in mano tolti pochi giocatori un manipolo di p.i.p.p.e fatto passare per fenomeni dalla solita stampa romana

    Rispondi
  54. ragazzi io non ho parole,ho voluto spegnere la tele…domani a scuola il mio migliore amico da tanti anni,è juventino,almeno sarò contento di vederlo felice,però apparte lui e suo padre gli altri juventini mi fanno schifo…scipio che parole usi per questo giorno?Romolone condoglianze per te!

    Rispondi
  55. Quanto mi piacerebbe vivere momenti di gioia come quello che sta vivendo la Juve..sempre sognato ma mai vissuto..

    A chi rimpiange addirittura borriello non capisce molto.. 😉

    Rispondi
      • Io nel 2000 avevo 8 anni e mi ero appena appassionato alla Roma..non è che abbia goduto assai di quel trionfo (essendo anche di Napoli non lo sentivo)

      • Mi hai mai letto? Io non inneggio nessun fenomeno in questa squadra..dico che ci sono buoni giovani che possono diventare campioni e basta! Per ora non siamo ancora niente.

        E osvaldo se lo mangia a borriello..è troppo statico come attaccante..Non mi piacciono questo genere di attaccanti (forse perchè non incarnano il mio stile di gioco)

    • è tutto truccato secondo me…

      comunque Principe se non c’erano Ibra e altri 5 o 6 ottimi giocatori voglio vedere che cosa faceva Allegri…

      Rispondi
      • E se non c’era messi nel Barcellona il Barcellona non era così forte..
        Non é un ragionamento sensato

      • il cagliari non aveva nessuno e con allegri giocava bene. Luis qualche bel giocatore ce l’ha e ha fatto solo c@gare

  56. non serviva prendere osvaldo ne tantomeno borini… bastava tenere borriello bojan lamela totti acquistare oltre pjanic un altro centrocampista forte due tre difensori forti… magari avere un tecnico diverso e forse avremmo avuto un altra classifica

    Rispondi
      • qua si divertono beati loro…

        Principe io non tifo per niente giuve per portare acqua al mio mulino..considero Allegri un semi incapace…
        Conte gli è abbastanza superiore..ma Luis in 2-3 anni diventerà di un altro pianetà…

        Luis con questo Milan avrebbe dato 10 punti alla seconda…

      • Luis non avrebbe mai allenato il milan perchè al milan fanno allenare gli allenatori, non le balie dei ragazzini spagnoli. Luis Enrique è un allenatore di merd@. Allegri faceva giocare il suo cagliari più che decentemente.

      • veramente Osvaldo ha giocato meno minuti di Borriello (della scorsa stagione) segnando gli stessi gol e facendo due assist in più

      • screscre, sarà anche così per i minuti, ma borriello ne ha fatti 17 in stagione l’anno scorso.

      • Ma soprattutto per Osvaldo sono stati spesi bei soldi: ha fatto TANTO IN PIÙ di quello che poteva fare Borriello? Per me Borrielo più o meno gli stessi goal li faceva e quei 16 mln invece di spenderli per osvaldo li potevi usare per comprare terzini decenti.

      • Principe, ovviamente ho contato solo i gol e i minuti in campionato, Osvaldo la Champions non l’ha fatta.
        Sinceramente no, non credo che Borriello ti avrebbe fatto il lavoro che ha fatto Osvaldo quest’anno, che ha avuto anche la sfortuna dell’infortunio nel suo momento migliore (non è stato fenomenale, ma penso sia stato uno dei meno peggio, mettiamola così se preferisci, della stagione).
        Borriello non lo rimpiango per niente.

      • comunque Abbiati secondo me è il miglior portiere al mondo più di Buffon..solo Neuer gli è superiore..se non c’era Abbiati col caxxo che il Milan faceva cosi bene dietro…

      • peccato che la merca ha vinto no scudetto gia. l’innovatore del nuovo calcio mondiale n’ha vinto nulla.

        lo vedete xke voi pro- L.E. vi fate odiare. xke non siete onesti nemmeno con voi stessi.

        a me piace L.E. ma da persona onesta riconosco che ha fatto una miriade di sbagli quest’anno.

      • Che non ti piaccia allegri lo posso capire, ma lui qualcosina ha dimostrato mentre luis ha dimostrato solo di essere MERD@ PURISSIMA. 6 punti si è preso allegri con luis, purtroppo.

      • E che palle Gigio! Pure stasera state a raccontarvi le favole da soli? Ennesimo scudo alla juve e voi ancora qua a credere a Babbo Natale-Luis! “Ci vuole tempo”… SE LA JUVE DAVA UN ALTRO ANNO A DEL NERI, COL CAXXO CHE STASERA DIVENTAVANO CAMPIONI D’ITALIA. BASTA FAVOLEEE! CI VOGLIONO I FATTI! BALDINI HAI ROTTO IL CAXXO CON LA FILOSOFIA, NOI VOGLIAMO VINCERE!!!

  57. ancora c’è chi ha il coraggio di dire che totti deve entrare a partita in corso xke rallenta la roma?
    ma ancora avete il coraggio di parlare male di totti ma io dico state bene o cosa?
    c’ha 35 anni quasi 36 ed è l’unico che corre come un matto a pressare, segna e fa segnare ancora contro totti state???

    bah bene non state fateve vedè ma da uno veramente forte xke se parlate ancora cosi di totti nun ce state con il cervello.

    riuscite ad osannare le pipp.e e i campioni li criticate sempre.

    Rispondi
    • ma sti caxxi….io penso solo alla Roma…comunque il milan ha voluto perderlo…bastava far giocare di più EL SHARAAWY e MAXI LOPEZ al posto delle pippe che si ritrova davanti…escluso Ibra logicamente

      Rispondi
      • è proprio una cosa viscerale, coi laziali c’è una certa rivalità sì ma più che altro calcistica, invece co la juve è qualcosa di più…

  58. il milan si sta a giocà lo scudetto e spreca come pochi tra una cappellata e l’altra.. senza un minimo di gioco.. ibra sta trascinando per i capelli i suoi ma sembrano frastornati e non ne azzeccano 1.. manco i passaggetti stupidi..

    e meno male che allegri è un fenomeno.. non oso immaginare dove sarebbe il milan senza ibra

    ah già.. stasera non c’è abbiati.. si vede

    Rispondi
      • mah secondo me solo ibra, abbiati, e nocerino che ha fatto il fenomeno e non lo sa manco lui come ha fatto..

        poi è anche vero che potevano far giocare di più lopez e el sharawi invece di quelle caccole di robinho e pato

        cmq che schìfo..mi toccherà sorbirmi quei viscidoni dei juventini..che poi so tutti uguali..parono fatti co lo stampino.. faccia da cùlo, atteggiamenti da viscidoni che vanno a trans, un’innato egocentrismo.. che odio

  59. Questi prendono una vecchia gloria, un paio di centometristi con i piedi cubici e vincono lo scudetto.
    Bastava davvero così poco?

    Rispondi
      • dov’è il grande Allegri? ahahahahah

        pagliacciooo…allegri non ci capisci un cazzo…dovevi far giocare MAXI LOPEZ al posto di quella pippa di Robinho…e ora attaccati al caxxo lo scudo te lo avrebb fatto vincere lui

      • Gigio, sei arrivato pure a tifare juve per portare acqua al tuo mulino. Un buon allegri si è visto a cagliari e a milano l’anno scorso. Un buon luis non si è mai visto, ne abbiamo visto solo uno disastroso. E il pessimo allegri si è preso sei punti con luis quest’anno, purtroppo senza dover neanche faticare più di tanto. Piuttosto pensa che la vecchia gloria conte, amico e compagno di squadra di Buffon e Del Piero, stasera ha vinto lo scudetto. Montella era troppo amico dei nostri calciatori, eh?

  60. Tanto x chiudere in bellezza la stagione,
    Juve sul 2-0 con reti di Vucinic e Borriello…c’è anche un pò di Roma in questo scudetto 👿

    Rispondi
  61. mortàcci de pradè e de quando ha rifiutato Milito dicendo che era un giocatore finito.. ha regalato un triplete a una squadra di sfigati e ancora oggi ti mette a segno più di 20 gol stagionali.. finito eh? li mortàcci tua n’altra volta

    Rispondi
  62. So per certo che luis a fine stagione va via.

    Menomale era ora.

    Ora totti sta con luis,perche luis lo fa giocare sempre e nn lo toglie mai.

    Siamo alle comiche,alle ballerine,totti sei solo che un egoista,massimo rispetto per tutto quello cheh che hai dato,ma nn sono 2 gol che mi fanno cambiare idea su di te ora.

    LA ROMA CON TOTTI ,perde velocita e dimamismo e si rallenta tutto,totti dovrebbe essere una storta di jolly ,ch entra a partita in corso e trova appunto il jolly e la giocata del campione.

    MA ORA I TITOLARI dovranno essere lamela osvlado bojan.

    Borini è un bel po che nn segna perche nessuno lo critica????

    Se sbaia bojan lo massacrano,osvaldo(il piu forte e colui che ha dato i punti alla roma),idem,borini so piu di una partita che nn struscia palla e nessuno dice niente.

    Io lo avevo detto che borini con osvaldo nn vannno tanto bene perche so 2 prime e se luis mette borini esterno fa uan cazzzata madornale.

    Cmq ormai luis è il passato,per il futuro 3 nomi:

    MONTELLA
    ANCELLOTTI
    (IL TECNICO DEL BOLOGNA CHE NN RICORDO,PIOLI MI SEMBRA).

    lASCIAMO STARE I TECNIC STRANIERI E BALDINI LA SMETTESSE DI FISSARSI CO STI STRANIERI ,DASSERO PIU POTERE A BALDINI L’UNICO CHE NN HA SBAIATO NIENTE,MANCO CO KAJER E ANGEL,CHE DEVONO RESTARE ,SOPRATUTTO KAJER.

    Poi gli altri aquisti voto 10 a sabatini .

    Baldini abbassa la cresta.

    Rispondi
    • belhanda non lo conosco.. però bertolacci secondo me merita un ritorno in patria giallorossa

      gago lo terrei..marquinho anche vista la sua duttilità e intelligenza tattica.. e eriksen è il sogno!!

      Rispondi
  63. In Serie A funzione così, chi si lamenta di più riceve anche più favori.
    La linea della nostra società, non parlare mai degli arbitri, di certo è elegante e positivo, ma purtroppo facendo così vieni (inspiegabilmete) sfavorito di più.
    La stagione prossima diciamo che dobbiamo iniziare a farci un pò “sentire”, visto che qualunque cosa accade nella nostra area di rigore, ci danno rigore contro e se c’entra qualcosa il portiere ce lo cacciano. Poi diciamo che se ci danno un rigore che c’è, i prossimi 4 falli in area di rigore avversaria non ce li fischiano.
    Comunque questa pessima stagione di certo non è colpa degli arbitri, anche se ci hanno sfavorito spesso.

    Rispondi
  64. Off Topic: Consiglio vivamente di fare un salto sul sito del Corriere dello Sport, sezione foto, album “Lotito, festa e gavettone per la promozione del Salerno”, foto numero 1

    stò ridendo troppo :mrgreen:

    Rispondi
  65. Ok qui baldini che lo stimo tanto deve reagire XCHE CAZZO I NOSTRI PORTIERI PRENDONO SEMPRE ROSSO E GLI ALTRI MAI NOI ABBIAMO PRESO BEN 3 VOLTEEEEE E STI STRONZI DEL CA ZZO SOLO GIALLO BAH FORZA ROMA L UNICA SQUADRA PULLITA IN SERIE A!

    Rispondi
  66. 6 acquisti:

    Howedes 15 milioni
    Musacchio 5 milioni
    Belhanda (Montpellier)10 milioni
    Van der Wiel 10 milioni
    Tabanou 7 milioni
    Destro 8 milioni

    55 milioni, poi qualche introito da Borriello (6 milioni) Pizarro (3 milioni) Rosi, Brighi, Juan ed Heinze lo prendiamo, stiamo apposto

    Ne viene fuori uno squadrone!

    Rispondi
  67. perchè non hanno buttato fuori il portiere come fanno con noi …invece di rompere il c-azzo con luis guardate queste cose , quest’anno ci hanno ladrato molte partite ma nulla l’importante e farci male fra di noi

    Rispondi
    • io lo dico sempre ke oltre gli errori di luis la società dovrebbe farsi rispettare al palazzo 😉 ma gli errori arbitrali nn togono le colpe di luis 😉

      Rispondi
      • si buonanotte ma hai visto con chi giocavi in difesa , qualcuno ha avuto il coraggio di dire che la rosa dell’ inter e inferiore alla nostra , noi con la difesa dell’inter che ha fatto ridere si lottava per lo scudetto

      • lazio:konko biava dias lulic
        napoli:campagnaro cannavaro aronica
        roma:rosi kjaer heinze jose angel

        sulla carta tt qst differenza nn la trovo

  68. un anno buttato?… no , un anno in cui ci hanno sfondato… sfondato LA ROMA , sfondato la passione , sfondato un senso di appartenenza ed hanno reso tutto ‘irreale’…. dopo ogni sconfitta c’e’ stato un senso di impotezna misto a stordimento che si e’ impossessato di molti… e cosi la Roma pian piano se la stanno a ‘fa’…ed in 9 mesi incece di ri-nascere sembra sparita…..

    Rispondi
    • Da quando seguo la Roma, non ho mai visto tanta indifferenza! C’hanno tolto pure la passione! La Roma è così da sempre, passionale, forse troppo impaziente, ma è il modo di essere che ci contraddistingue…
      Fanculo alla rivoluzione culturale.

      Rispondi
    • proprio sballato questo qui.
      ormai si scrive i dialoghi

      😆 😆 😆 😆 😆 😆
      bellarobetta ma invece di creare tutti sti account non fai prima a cercarti un lavoro

      😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  69. un complimento sincero a questo nuovo ‘progetto’ che quest’anno ci ha fatto farE nientepopodimeno che gli stessi punti del…..PARMELLONA…

    Rispondi
  70. Goal scudetto di Vucinic. Lo dico da quest’estate e mi frega poco che non la si pensi come me: a volte basta seguire poche semplici regole. Vucinic andava ceduto? Ok, non c’è problema, non era certo indispensabile, ma MAI RINFORZARE UNA RIVALE e, permettetemi di aggiungere, specialmente se è la juventus.

    Rispondi
    • l’hai ceduto a chi ti pagava e dove voleva andare lui poi non vorrai dire che la juve vince con i gol di vucinic fischiato fino all’altro giorno a torino come dire che la difesa del milan si regge su filippa

      Rispondi
      • ma non credo proprio.
        Vedi i gol e gli assist di vucinic da 3 mesia questa parte.
        Come al solito vucinic si sveglia tardi… ma quando si sveglia è determinante.

        Oppure parte bene e poi si perde.

      • vucinic ha fatto una buona stagione a Torino, non la sua migliore, ma ha giocato comunque titolare nella squadra che sta per vincere lo scudetto. Questo è un fatto. “l’hai ceduto a chi ti pagava e dove voleva andare lui”… ripeto per l’ennesima volta quello che dissi tempo fa: che ce li abbiamo a fare i presunti “migliori dirigenti d’Italia e d’Europa” (come spesso si dice su questo sito) se sono capaci di fare quello che anche il magazziniere saprebbe fare, e cioè vendere il giocatore alla squadra con cui si è accordato e per il prezzo che fanno i compratori? La prima delle sparate grosse di Sabatini di quest’anno: “Vucinic mai via per meno di 20 milioni” ed il giorno dopo venduto per 14,5. Ma per paicere! Ecco dove ci hanno portato i geni quest’anno: a perdere con chiunque, fuori anche dall’europa minore dopo 15 anni, a pari merito con squadre che erano partite per salvarsi. L’unica cosa più deprimente di questa stagione è l’ottusa difesa dell’operato di questa società. Si è fatto MALISSIMO quest’anno. Delle difficoltà c’erano ma si poteva e si doveva fare meglio. Far passare un fallimento per un successo è improponibile e quasi offensivo.

      • Ema e tu ancora le spari grosse? ancora a predicare che luis è un grande, che la società non sbaglia un colpo, che i dirigenti sono stati perfetti? A volte bisognerebbe anche guardare la realtà e ammettere che si è sbagliato valutazione, ma ormai alla Roma non lo fa più nessuno, nè i dirigenti nè i tifosi.

  71. Juve e inter in vantaggio. Uesta non ci voleva.

    Cmq sta avvenendo una delle cose che quest’estate non volevo… la juve sta vincendo grazie a vucinic.

    Non posso sopportare questa cosa 🙁
    la roma ha REGALATO (per 15mln) vucinic alla juve.

    Rispondi
      • Sì, però rischi che ti crei problemi nello spogliatoio e di farci molti meno soldi poi. Meglio farci 15 milioni subito.

      • Alla fine con i soldi di Vucinic ci siamo presi Osvaldo. Sinceramente meglio così, anche se Vucinic tecnicamente ha qualcosa in più di Pablo, che però è più giovane.

      • io non sto dicendo “dovevamo tenerci vucinic”. Sto dicendo che bisognava farselo pagare piu di 15mln. E credo che offerte ce ne fossero in europa.

      • se vinciamo l’ultima partita.. sennò ci passano pure parma e bologna e poi si che c’è da andarsi a nascondere..

      • a no okkei sto vedendo ora che parma e bologna giocano una contro l’altra proprio nell’ultima partita.. vabbè male che vada ci passa solo una delle 2.. sarebbe cmq brutto da vedere

        speriamo che il milan ribalti il risultato così ci rimane aperta quella porticina per l’EL ancora una volta

  72. Io vivo a svizzera ma conosco la citta d lyone e qusti ultimi tempi e molto pericolosa ci sono tanti ladri e bande criminali e queste cose li sono cose che succedono tutti i giorni :s

    Rispondi
  73. povero Michel,se se ne va dalla francia per venire a roma meglio che non viene,a roma fanno anche di peggio…porello lo capisco…è un gran bel giocatore…

    Rispondi

Lascia un commento