La Roma continua a seguire Garay del Benfica

Ezequiel Garay, difensore centrale argentino del Benfica, è rientrato nel giro della nazionale maggiore ed è molto seguito dai club italiani. Su di lui con particolare interesse ci sarebbe la Roma che, secondo il sito portoghese Futebol365.p, ha una clausola rescissoria ammontante a 20 milioni di euro essendo in comproprietà tra Real Madrid e Benfica.

Probabilmente il club lusitano acquisirà definitivamente la metà del giocatore per provare a tenerlo o per cederlo al miglior offerente anche se difficilmente verrà valutato una cifra così alta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma continua a seguire Garay del Benfica”

  1. FACILE…
    Perche’ hanno PEPE e RAMOS… poi hanno in panchina VARANE che puo’ diventare un fenomeno e CARVALHO uomo di fiducia di MOURINHO.

    E garay non ne vuole fare panchina o tribuna..!!

    Rispondi
    • no,tant’è che la roma ha moltissimi problemi a comprare giocatori ad esempio in sud america,dove un cartellino spesso è frazionato in tante percentuali di proprietà!

      Rispondi
  2. sarebbe troppo dura la concorrenza con limon kjaer, difficilmente accetterà l’impari confronto con la roccia danese..ovviamente sono ironico..anche una sedia davanti al portiere sarebbe meglio di lui (a parte sporadiche occasioni)

    Rispondi
    • e perchè il real dovrebbe dare robben al bayern?perchè snejder all’inter? perchè (tanti altri)?
      semplice perchè sono incompetenti

      Rispondi

Lascia un commento