Calcioscommesse, l’8 maggio i primi deferimenti

L’8 maggio, secondo quanto riporta Repubblica, sono attesi i primi deferimenti del procuratore Stefano Palazzi con un ritardo di una settimana. Si prospetta il deferimento di circa 50 tesserati ed una trentina di club tra serie A, B e Lega Pro.

Il procuratore inoltre nel mese di maggio dovrà effettuare altri interrogatori: Mezzaroma e Conte in particolare, quest’ultimo coinvolto da un suo ex giocatore quando era a Siena.

Palazzi ha lavorato due mesi, dal 29 febbraio al 26 aprile, con il suo pool composto da una decina di persone: sentiti 111 tesserati (e qualcuno ha confessato, tirando in ballo calciatori e club). I club a rischio di deferimento per il primo filone sono, come detto, all’incirca una trentina.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.