Cassetti un saluto speciale alla sua Roma

Marco Cassetti saluterà quest’oggi il popolo giallorosso, da giugno infatti non sarà più un calciatore della Roma, dopo 6 anni molto intensi dove ha sfiorato per ben due volte lo scudetto e vissuto grandi emozioni sia in campionato che in Champion’s League, soprattutto in occasione del gol nel derby del dicembre 2009.

Il terzino in questi anni si è legato tantissimo sia a Francesco Totti che a Daniele De Rossi considerati entrambi come fratelli. A Roma Marco ha senz’altro trascorso gli anni più belli della carriera ed oggi abbraccierà per l’ultima volta la Sud.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Cassetti un saluto speciale alla sua Roma”

  1. grande Marco Cassetti, arrivato a Roma da parmaetro zero e senza pretese ha svolto il suo ruolo alla grande! ottimo terzino destro e grande goal nel derby! l’ultimo anno è diventato un centrale perchè in spagna funziona cosi….grazie Marco!

    Rispondi
  2. questo è tra i più grossi misteri di questa stagione… rosi titolare e cassetti in tribuna. Grazie anche per questo Luis!

    Rispondi
  3. Siete commoventi,vorrei che lui leggesse i vostri accorati commenti.A dimostrazione che il calcio noe è solo vincere ,ma anche amore e professionalità.Io non posso fare altro che quotarvi.FORZA ROMA SEMPRE!!!!

    Rispondi
  4. averlo avuto quest’anno , ha sempre fatto il suo dovere giocando anche fuori ruolo non è un fenomeno ma un professionista serio

    Rispondi
  5. 77 volte ciao e molte, molte, molte di più per dirti grazie. Quest’anno avresti potuto dire ancora la tua ma le scelte scellerate di le di preferirti altri anche se non avevamo mai giocato nel tuo ruolo si sono rivelati fallimentari e penalizzanti. Dai Marco, hai vinto mille e mille battaglie e sei uscito vincitore anche da questa, restando ai margini della squadra ignorato e senza mai far trasparire la tua incazzatura. Ciao campione

    Rispondi
  6. ciao Marco, è stato bello ,sopratutto il gol al derby!!! purtroppo è giunto il momento di salutarci,ti auguro il meglio possibile!!
    Grande Cassetti!!!

    Rispondi
  7. Ciao, Marco. Vero professionista. Hai accettato le decisioni del tecnico con onore, non hai fatto un fiato. Bravo e buona fortuna.

    Rispondi
  8. Grande Marco, mai una parola fuori posto, in campo ha sempre dato il massimo ed ha pure rifiutato la Lazie…ad avercene di professionisti come lui!!

    Rispondi
  9. ragà leggo tante belle parole..per un giocatore che secondo me meritava l’addio già qualche anno fà…è un classe 77…ma per un classe 76, quando le spenderemo tutte ste belle parole ? 😀

    Rispondi
    • nn capisco cosa c’entra??? quesdt’anno al posto dei vari taddei e rosi avrebbe ancora detto la sua. l’età è l’età e su questo nn si può discutere : ma quando vedi rosi che ha molti meno anni e gioca come gioca… nn puoi far altro che rimpiangerlo

      Rispondi
  10. Esempio di grande professionista! Ha sempre dato il massimo in campo… Negli ultimi periodi ha accettato, senza polemiche o parole fuori luogo, un ruolo ai margini. GRAZIE PER QUESTI ANNI MARCO E PER QUELLO CHE HAI DATO PER QUESTI COLORI!

    Rispondi
  11. hai lottato come un leone..ci hai fatto gioire e incaxxare ma non ti dimenticheremo mai…Grazie Ex terminator Cassetti :mrgreen:

    Rispondi
  12. Cassetti ha dato sempre tutto per questa maglia ma l’ultimo anno non mi è piaciuto proprio come si è comportato, possibile che è stato sempre infortunato per una stagione intera ?
    è guarito prima Burdisso che lui, mahhh

    Rispondi
  13. L’età s’è fatta sentire caro Marco, sempre disponibile, veloce, facevi tranquillamente tutta la fascia, nel mio cuore rimarrà il gol al volo nel derby, grazie Cassetti!

    Rispondi
  14. Beh, cassetti ha fatto molto. Non ha mai detto una parola fuori posto, mai una polemica!
    grazie di tutto!

    ma, come per tutti, arriva sempre il momento di dire ciaO!

    Rispondi

Lascia un commento